MarkBuford Posted October 15, 2018 Posted October 15, 2018 11 hours ago, Il cremonese said: Però Vene arrivava da un lungo infortunio ed Avramovic era comunque un ragazzo decisamente giovane. Bertone ha 28 anni e mi sembra di vedere Dimsa. Archie oggi male anche se con BS aveva fatto discretamente. Alla fine sprecare un posto da straniero per Bertone mi sembra una pessima idea. Purtroppo non abbiamo una seconda bocca da fuoco e Moore tira troppo spesso viste le sue percentuali. Vene arrivava da un'infortunio che l'aveva tenuto fermo qualche mese, non anni. E già prima che mettesse piede in campo si parlava di giocatore "spacca-spogliatoio". Dopo due partite si criticava la scarsa attitudine al rimbalzo etc. Portiamo un po' di pazienza.
peter pan Posted October 15, 2018 Posted October 15, 2018 (edited) Effettivamente Cain molto sottotono. Ma la domanda è: xché non riusciamo con continuità ad appoggiare il gioco interno o xché non è in forma. Ma i rimbalzi? Edited October 15, 2018 by peter pan
uccellodirovo Posted October 15, 2018 Author Posted October 15, 2018 11 hours ago, MarkBuford said: Ma vi ricordate le prime due partite di Vene l'anno scorso? E Avra quanti minuti giocava appena è tornato Caja? Siete davvero già messi così alla prima sconfitta? Condivido, calma e sangue freddo! 1) Abbiamo perso a Sassari e ci sta 2) Cominciamo a confermare il fattore campo domenica contro una Trento sotto tono (per ora...sgraaat!) Moore non sarà un fenomeno ma è un vero play, non chiediamogli però di fare quello che non sa fare bene. Il vero problema è un'alternativa "creativa" ad Avramovic. L'anno passato Okoye faceva pentole e coperchi. Tolse le castagna dal fuoco in più di una occasione CREANDO da sé. Quest'anno né Archie né Scrubb hanno le stesse caratteristiche ma la qualità delle loro conclusione dipende tanto (forse troppo) dagli altri. Il vero problema di questa squadra ad ora è la vera mancanza di un'alternativa (non nel ruolo sia chiaro ma nel modo di giocare) ad Avra.
meteora Posted October 15, 2018 Posted October 15, 2018 Restare in partita dopo 20 minuti di percentuali da minibasket è già una cosa positiva. In questa squadra vedo gran parte dei pregi e dei difetti di quella dell'anno scorso: molta buona volontà, ma poco talento. Mi impensierisce un po' il doppio impegno settimanale, speriamo bene. Sarà che non ho visto molto del precampionato ma prima di bocciare Bertone vorrei vederlo giocare 10 minuti. Magari perla quinta giornata sarò accontentato...
Ponchiaz Posted October 15, 2018 Posted October 15, 2018 Comuque la Varese di fine stagione NON era quella di Ottobre neanche in foto. Non scordiamocelo.
serginho70 Posted October 15, 2018 Posted October 15, 2018 26 minuti fa, meteora dice: Restare in partita dopo 20 minuti di percentuali da minibasket è già una cosa positiva. In questa squadra vedo gran parte dei pregi e dei difetti di quella dell'anno scorso: molta buona volontà, ma poco talento. Mi impensierisce un po' il doppio impegno settimanale, speriamo bene. Sarà che non ho visto molto del precampionato ma prima di bocciare Bertone vorrei vederlo giocare 10 minuti. Magari perla quinta giornata sarò accontentato... Sicuro. Temo però per la quinta di ritorno
MarkBuford Posted October 15, 2018 Posted October 15, 2018 1 hour ago, peter pan said: Effettivamente Cain molto sottotono. Ma la domanda è: xché non riusciamo con continuità ad appoggiare il gioco interno o xché non è in forma. Ma i rimbalzi? Cain e Garruzzi sono i due giocatori piú grossi e pesanti di una rosa piuttosto leggerina, ci puó stare che patiscano un po' di piú la preparazione e non siano brillantissimi dopo due settimane. Inoltre servire dentro un pivot, per quanto bravo possa essere lui a muoversi senza palla, non è come fare uno scarico per un tiro da tre, ci vuole un po' piú di rodaggio. I sessanta punti fatti dicono che in attacco c'è molto da lavorare, senza dubbio. Ma subirne 71 a Sassari non mi sembra una disfatta totale, con un contributo di punti normale dalla panca potevi comunque giocartela. Ricordiamoci che per tutto il girone di andata vivevamo solo delle magate di Okoye, e siamo arrivati ultimi. Pensiamo a difendere il fortino a masnago e portare a casa, se si puó, un paio di trasferte tra quelle alla nostra portata. Probabilmente possiamo permetterci un cambio in corsa, ma giocarselo alla seconda di campionato a 1v/1p per giunta per rimpiazzare un panchinaro mi pare abbastanza avventato. 1
tento Posted October 15, 2018 Posted October 15, 2018 (edited) Con la preparazione iniziata i primi Agosto e quasi venti partite giocate, sentire che i lunghi hanno ancora bisogno di tempo per entrare in forma mi sembra una giustificazione tirata davvero per i capelli. Edited October 15, 2018 by tento
Sir Joe Posted October 15, 2018 Posted October 15, 2018 1 ora fa, MarkBuford dice: Cain e Garruzzi sono i due giocatori piú grossi e pesanti di una rosa piuttosto leggerina, ci puó stare che patiscano un po' di piú la preparazione e non siano brillantissimi dopo due settimane. Inoltre servire dentro un pivot, per quanto bravo possa essere lui a muoversi senza palla, non è come fare uno scarico per un tiro da tre, ci vuole un po' piú di rodaggio. I sessanta punti fatti dicono che in attacco c'è molto da lavorare, senza dubbio. Ma subirne 71 a Sassari non mi sembra una disfatta totale, con un contributo di punti normale dalla panca potevi comunque giocartela. Ricordiamoci che per tutto il girone di andata vivevamo solo delle magate di Okoye, e siamo arrivati ultimi. Pensiamo a difendere il fortino a masnago e portare a casa, se si puó, un paio di trasferte tra quelle alla nostra portata. Probabilmente possiamo permetterci un cambio in corsa, ma giocarselo alla seconda di campionato a 1v/1p per giunta per rimpiazzare un panchinaro mi pare abbastanza avventato. Difendere il fortino è indispensabile. Quello che preoccupa di più, secondo me, è Archie...
Giobbo Posted October 15, 2018 Posted October 15, 2018 (edited) 1 ora fa, tento dice: Con la preparazione iniziata i primi Agosto e quasi venti partite giocate, sentire che i lunghi hanno ancora bisogno di tempo per entrare in forma mi sembra una giustificazione tirata davvero per i capelli. Oddio, direi di no. Dipende dal tipo di preparazione fatta e soprattutto dall'obiettivo che ci si è posti preparandola. Edited October 15, 2018 by Giobbo
Dragonheart Posted October 15, 2018 Posted October 15, 2018 Non ho capito se siamo già retrocessi o abbiamo ancora qualche possibilità di salvarci.
Ponchiaz Posted October 15, 2018 Posted October 15, 2018 (edited) 13 minutes ago, Dragonheart said: Non ho capito se siamo già retrocessi o abbiamo ancora qualche possibilità di salvarci. Che domande, Lega 2 diretta. E non scudetto come inizialmente pronosticato da tutti e promesso dalla società Edited October 15, 2018 by Ponchiaz
Dragonheart Posted October 15, 2018 Posted October 15, 2018 26 minuti fa, Ponchiaz dice: Che domande, Lega 2 diretta. E non scudetto come inizialmente pronosticato da tutti e promesso dalla società Scusa, stupido io: in effetti, due punti dopo 28 giornate, la matematica non è un'opinione.
hammer70 Posted October 15, 2018 Posted October 15, 2018 2 hours ago, Bluto said: Post del Pampa in 3, 2, 1... sotto le 9 pagine di critiche non si muove nemmeno............
peter pan Posted October 15, 2018 Posted October 15, 2018 (edited) Vene quasi confermato x la stagione in Spagna...così x dire Edited October 15, 2018 by peter pan
MarkBuford Posted October 16, 2018 Posted October 16, 2018 19 hours ago, peter pan said: Vene quasi confermato x la stagione in Spagna...così x dire Che quasi notizia!
Recommended Posts