Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, zagoguitarhero dice:

Ma perchè è stato inventato il tiro da 3???

In teoria,per aprire le difese.

Poi,come spesso accade,se ne abusa.

• Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso, Giobbo dice:

La cosa più preoccupante a parer mio è che non possiamo permetterci uno straniero che gioca 5 minuti a partita.

Chi sarebbe?

Posted
4 minuti fa, Giobbo dice:

La cosa più preoccupante a parer mio è che non possiamo permetterci uno straniero che gioca 5 minuti a partita.

Forse non possiamo permettercene due che in coppia fanno sette punti giocando 30 minuti ciascuno.

Posted
8 minuti fa, Giobbo dice:

Senza contare Archie... 

Posted
2 minuti fa, serginho70 dice:

Forse non possiamo permettercene due che in coppia fanno sette punti giocando 30 minuti ciascuno.

Sicuro. Ma vista la partita precedente credo e spero sia questo più un caso che un’abitudine. Contando che almeno in difesa il loro lo fanno.

Posted

Larsson/okoye/Vene

Vs

Moore/Scrubb/Archie 

Mi viene da ridere

Posted
1 minuto fa, zucca dice:

Larsson/okoye/Vene

Vs

Moore/Scrubb/Archie 

Mi viene da ridere

Larson??Moore  un modesto play,ma Larson pure peggio.Per il resto hai ragione.

Posted (edited)

Oggi avra ha giocato 5 minuti del terzo quarto e ci ha riportato in partita. X il resto inguardabili e inspiegabili i 12 minuti di tambone vs 1 minuto di bertone

Edited by alep77
Posted
1 minute ago, RobertoPG said:

" tale Bamforth " oggi ci ha fatto male.?

Ma male male male....eppure dopo il riaggancio sarebbe bastata un po' più di calma....del resto con Cain  così così, Archie...boh, Scrubb sottotono al tiro, Tambone che ha esaurito le buone % da tre nel precampionato...è già stato un miracolo non prenderne 20 o più....

Posted
11 minuti fa, robokop dice:

Larson??Moore  un modesto play,ma Larson pure peggio.Per il resto hai ragione.

Se vuoi contiamo quante Larsson ce ne ha fatte vincere nel ritorno l'anno scorso 

Posted

-18 a rimbalzo è un dato impressionante. 

Concedere completamente uno straniero poi è pesante,a questo punto si faceva 5+5 e tra tesseramenti in meno e ingaggi tenevi okoye o vene 

Posted
9 minuti fa, zucca dice:

Se vuoi contiamo quante Larsson ce ne ha fatte vincere nel ritorno l'anno scorso 

Perdonami Zucca,hai ragione.Ma come play,specie nella serie con Brescia,son venute fuori le sue mancanze.

Credo fosse più portato come SG.Moore almeno è un play di ruolo.Modesto ma di ruolo.

Posted

Partitaccia. Escluso il terzo quarto direi che non siamo mai stati in partita.

Le osservazioni potrebbero essere tante ma soprattutto la coppia Iannuzzi e Bertone 0 punti in due gare. Anche Archie troppo in difficoltà. 

Perché prendere Bertone a metà luglio se poi lo si usa con il contagocce? 

Posted
7 minutes ago, Shaddino said:

Le osservazioni potrebbero essere tante ma soprattutto la coppia Iannuzzi e Bertone 0 punti in due gare. Anche Archie troppo in difficoltà. 

È brutto dirlo dopo 2 giornate però con libero Stojanovic io non ci penserei 1 minuto se tagliare Bertone e prendere il serbo,soprattutto se gli fai firmare contratto di 2 o 3 stagioni. Avremmo già il sostituto di Avra per la prossima stagione.

Posted
9 minutes ago, Shaddino said:

Perché forse non è pronto?...anche oggi l'ho visto abbastanza spaesato.... 

Posted (edited)
17 minuti fa, robokop dice:

Perdonami Zucca,hai ragione.Ma come play,specie nella serie con Brescia,son venute fuori le sue mancanze.

Credo fosse più portato come SG.Moore almeno è un play di ruolo.Modesto ma di ruolo.

Hai ragione anche tu 

Però Moore, che statisticamente è storicamente tira col 30%, è stato preso per innescare gli altri. Se si trova ad innescare Scrubb e Archie, finisce con doversi prendere responsabilità e quantità di tiri che non gli competono. 

Al 30%

Edited by Guest