robokop Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 2 minuti fa, zagoguitarhero dice: Ma perchè è stato inventato il tiro da 3??? In teoria,per aprire le difese. Poi,come spesso accade,se ne abusa.
Giobbo Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 La cosa più preoccupante a parer mio è che non possiamo permetterci uno straniero che gioca 5 minuti a partita.
robokop Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 Adesso, Giobbo dice: La cosa più preoccupante a parer mio è che non possiamo permetterci uno straniero che gioca 5 minuti a partita. Chi sarebbe?
alberto Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 1 minute ago, robokop said: Chi sarebbe? iannuzzi
robokop Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 1 minuto fa, alberto dice: iannuzzi Ah.Ha cambiato cittadinanza?
serginho70 Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 4 minuti fa, Giobbo dice: La cosa più preoccupante a parer mio è che non possiamo permetterci uno straniero che gioca 5 minuti a partita. Forse non possiamo permettercene due che in coppia fanno sette punti giocando 30 minuti ciascuno.
Sir Joe Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 8 minuti fa, Giobbo dice: La cosa più preoccupante a parer mio è che non possiamo permetterci uno straniero che gioca 5 minuti a partita. Senza contare Archie...
Giobbo Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 2 minuti fa, serginho70 dice: Forse non possiamo permettercene due che in coppia fanno sette punti giocando 30 minuti ciascuno. Sicuro. Ma vista la partita precedente credo e spero sia questo più un caso che un’abitudine. Contando che almeno in difesa il loro lo fanno.
Guest Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 Larsson/okoye/Vene Vs Moore/Scrubb/Archie Mi viene da ridere
robokop Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 1 minuto fa, zucca dice: Larsson/okoye/Vene Vs Moore/Scrubb/Archie Mi viene da ridere Larson??Moore un modesto play,ma Larson pure peggio.Per il resto hai ragione.
robokop Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 1 minuto fa, RobertoPG dice: " tale Bamforth " oggi ci ha fatto male. Eh beh...
alep77 Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 (edited) Oggi avra ha giocato 5 minuti del terzo quarto e ci ha riportato in partita. X il resto inguardabili e inspiegabili i 12 minuti di tambone vs 1 minuto di bertone Edited October 14, 2018 by alep77
ROBERTO1961 Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 1 minute ago, RobertoPG said: " tale Bamforth " oggi ci ha fatto male. Ma male male male....eppure dopo il riaggancio sarebbe bastata un po' più di calma....del resto con Cain così così, Archie...boh, Scrubb sottotono al tiro, Tambone che ha esaurito le buone % da tre nel precampionato...è già stato un miracolo non prenderne 20 o più....
Ponchiaz Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 Bertone è il nuovo “male assoluto” per Caja. Speriamo lo ricondizioni
Guest Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 11 minuti fa, robokop dice: Larson??Moore un modesto play,ma Larson pure peggio.Per il resto hai ragione. Se vuoi contiamo quante Larsson ce ne ha fatte vincere nel ritorno l'anno scorso
Dragonheart Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 Tifo e bipolarismo, un binomio indissolubile.
Ronin Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 -18 a rimbalzo è un dato impressionante. Concedere completamente uno straniero poi è pesante,a questo punto si faceva 5+5 e tra tesseramenti in meno e ingaggi tenevi okoye o vene
robokop Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 9 minuti fa, zucca dice: Se vuoi contiamo quante Larsson ce ne ha fatte vincere nel ritorno l'anno scorso Perdonami Zucca,hai ragione.Ma come play,specie nella serie con Brescia,son venute fuori le sue mancanze. Credo fosse più portato come SG.Moore almeno è un play di ruolo.Modesto ma di ruolo.
Shaddino Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 Partitaccia. Escluso il terzo quarto direi che non siamo mai stati in partita. Le osservazioni potrebbero essere tante ma soprattutto la coppia Iannuzzi e Bertone 0 punti in due gare. Anche Archie troppo in difficoltà. Perché prendere Bertone a metà luglio se poi lo si usa con il contagocce?
Binzaghino Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 7 minutes ago, Shaddino said: Partitaccia. Escluso il terzo quarto direi che non siamo mai stati in partita. Le osservazioni potrebbero essere tante ma soprattutto la coppia Iannuzzi e Bertone 0 punti in due gare. Anche Archie troppo in difficoltà. Perché prendere Bertone a metà luglio se poi lo si usa con il contagocce? È brutto dirlo dopo 2 giornate però con libero Stojanovic io non ci penserei 1 minuto se tagliare Bertone e prendere il serbo,soprattutto se gli fai firmare contratto di 2 o 3 stagioni. Avremmo già il sostituto di Avra per la prossima stagione.
ROBERTO1961 Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 9 minutes ago, Shaddino said: Partitaccia. Escluso il terzo quarto direi che non siamo mai stati in partita. Le osservazioni potrebbero essere tante ma soprattutto la coppia Iannuzzi e Bertone 0 punti in due gare. Anche Archie troppo in difficoltà. Perché prendere Bertone a metà luglio se poi lo si usa con il contagocce? Perché forse non è pronto?...anche oggi l'ho visto abbastanza spaesato....
Guest Posted October 14, 2018 Posted October 14, 2018 (edited) 17 minuti fa, robokop dice: Perdonami Zucca,hai ragione.Ma come play,specie nella serie con Brescia,son venute fuori le sue mancanze. Credo fosse più portato come SG.Moore almeno è un play di ruolo.Modesto ma di ruolo. Hai ragione anche tu Però Moore, che statisticamente è storicamente tira col 30%, è stato preso per innescare gli altri. Se si trova ad innescare Scrubb e Archie, finisce con doversi prendere responsabilità e quantità di tiri che non gli competono. Al 30% Edited October 14, 2018 by Guest
Recommended Posts