Jump to content

SASSARI - VARESE


Recommended Posts

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

9 minuti fa, Silver Surfer dice:

Squadra mooolto talentuosa, con 2-3 giocatori-Culto, che deve solo trovare la quadra con l'allenatore.

Temo che possa essere purtroppo onestamente impresa quasi impossibile.

Riuscirci vorrebbe dire, però, fare un salto di qualità in classifica. Abbiamo dalla nostra parte il fatto che sono senza regia e, contro squadre molto organizzate, come la nostra, potrebbe essere un problema grave... sperem ben! Sarà comunque molto difficile!

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, MarkBuford said:

Sembra che al momento in Sardegna abbiano problemi piú seri del basket :(

Speriamo che la situazione migliori, non tanto per la partita, quanto per i sardi e la loro bella isola...
 

Ci sono un milione e seicentomila persone isolate.

Link to comment
Share on other sites

On ‎10‎/‎10‎/‎2018 at 11:07 PM, Typhoon said:

 mi dicono che hanno i playmaker fermi.

Da La Nuova Sardegna:

Domenica contro Varese farà il suo debutto ufficiale il play uruguaiano Luciano Parodi. Un'ottima notizia, anche perché per il momento Jaime Smith e Marco Spissu - che non hanno preso parte alla doppia trasferta Reggio Emilia-Lisbona - continuano a lavorare a parte

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, zucca dice:

Blasfemo 

Avramovic è un talento che aveva bisogno di imparare a giocare a basket in una squadra. Il primo anno, quando entrava, non alzava la testa neanche se gli mettevi dieci fighe nude dietro al canestro. Dall'anno scorso, smazza assist che è un piacere. Domenica ha fatto 30 punti e (mi pare) 6 assist. Ha segnato tantissimo nel primo tempo, quando Varese faticava a trovare la via del canestro con gli altri 4 in campo. Nel secondo, si è messo a disposizione della squadra. Il paragone con Komazec era "scherzoso", la mia opinione che questo sia un signor giocatore, no. Ma lo dico dal primo giorno che l'ho visto. E l'ho difeso anche quando ha dovuto fare il vice Maynor, giocando di merda, perchè non era il suo ruolo. Avramovic è una guardia fatta e finita, di quelle che non se ne vedevano dai tempi di Andrea Meneghin. Caso mai, il paragone, deve essere fatto con lui... Lo rimpiangermo tantissimo, dall'anno prossimo.....

Link to comment
Share on other sites

34 minuti fa, Ale Div. dice:

Avramovic è un talento che aveva bisogno di imparare a giocare a basket in una squadra. Il primo anno, quando entrava, non alzava la testa neanche se gli mettevi dieci fighe nude dietro al canestro. Dall'anno scorso, smazza assist che è un piacere. Domenica ha fatto 30 punti e (mi pare) 6 assist. Ha segnato tantissimo nel primo tempo, quando Varese faticava a trovare la via del canestro con gli altri 4 in campo. Nel secondo, si è messo a disposizione della squadra. Il paragone con Komazec era "scherzoso", la mia opinione che questo sia un signor giocatore, no. Ma lo dico dal primo giorno che l'ho visto. E l'ho difeso anche quando ha dovuto fare il vice Maynor, giocando di merda, perchè non era il suo ruolo. Avramovic è una guardia fatta e finita, di quelle che non se ne vedevano dai tempi di Andrea Meneghin. Caso mai, il paragone, deve essere fatto con lui... Lo rimpiangermo tantissimo, dall'anno prossimo.....

Ricordo un...

"È anche mancino!!" ??

Link to comment
Share on other sites

Sono contentissimo di essermi completamente sbagliato sul conto di hafnaretto. Aveva mezzi fisici e tecnici, ma sembrava non essere minimamente in grado di leggere il gioco. Partiva con un'idea e se lo chiudevano finiva per passarla a qualche avversario. Ha lavorato tantissimo, si è preso tanti cazziatoni, ma ha continuato a lavorare, anche quando Caja l'aveva praticamente incollato al pino. Adesso è un giocatore molto diverso, riesce a fare le cose difficili, ma vede quelle semplici se ci sono, come il passaggio facile per il tiro comodo di Moore a tre secondi dalla fine. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...