fabioRE Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 1 ora fa, Bluto dice: Nein nein nein! Sienamerda über alles forever and ever and ever. Peggio di Sienamerda non c'è niente, neppure i dopopartita con la Coca Cola. sì, d'accordo, però qua si parla solo di rivalità con società storiche, sienamerda rappresenta solo una scoreggia, un minuto dopo che l'hai fatta non se ne sente più l'odore con la Virtus da parte mia c'è un odio sportivo feroce, a inizio anni '80 quando ancora la Pallacanestro Reggiana non era in auge e non drenava tutto il tifo locale, in provincia di Reggio gli appassionati dividevano il loro supporto fra Bologna, Varese e Milano, più qualche sparuto canturino: ogni anno la sfida pro Varese-pro Bologna sui campetti all'aperto apriva la stagione sportiva..... abbiamo dovuto smettere, in quanto non si trovava più nessun arbitro disponibile a dirigerle dal gran che erano cruente (io sarei ancora squalificato dopo l'ultima per aver rotto il naso al centro bianconero)...
magog Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 Concordo. Sienamerda è arrivata dopo ed è subito sparita. Era in un periodo in cui Varese comunque non poteva competere o era in altra serie (salvo che nel 2013) dove rode parecchio. Le fu-nere sono quelle che mi hanno tolto lo scudetto '75 pochi giorni dopo la nostra vittoria in coppa campioni (e in semifinale avevamo schiantato merdù, che goduria). Come insopportabili: prima merdù, poi funere, poi mmilano, a seguire pesaro (so che oggi sono una barzelletta), treviso, siemamerda.
Binzaghino Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 5 minutes ago, fabioRE said: sì, d'accordo, però qua si parla solo di rivalità con società storiche, sienamerda rappresenta solo una scoreggia, un minuto dopo che l'hai fatta non se ne sente più l'odore con la Virtus da parte mia c'è un odio sportivo feroce, a inizio anni '80 quando ancora la Pallacanestro Reggiana non era in auge e non drenava tutto il tifo locale, in provincia di Reggio gli appassionati dividevano il loro supporto fra Bologna, Varese e Milano, più qualche sparuto canturino: ogni anno la sfida pro Varese-pro Bologna sui campetti all'aperto apriva la stagione sportiva..... abbiamo dovuto smettere, in quanto non si trovava più nessun arbitro disponibile a dirigerle dal gran che erano cruente (io sarei ancora squalificato dopo l'ultima per aver rotto il naso al centro bianconero)... La Virtus Bologna,versione Kinder,con Rigadeu,Danilovic,Sconochini,Savic,Nesterovic,Binelli ,Frosini,Claudio Crippa,Abbio,etc etc era una squadra talmente forte,talmente ben allenata che a mio parere da appiossato dibasket non era possibile odiarla. Anche nella versione conGinobili.
Ponchiaz Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 Va beh ma tutto questo cosa c’entra con Castelmaggiore?
robokop Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 10 minuti fa, Ponchiaz dice: Va beh ma tutto questo cosa c’entra con Castelmaggiore? Eh,appunto.
Virgus Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 Ma infatti, Bologna non c'è più. forse la perditutto merita un po’ di rispetto ( poco ) , ma questi qua chi caxxo sono ?
Virgus Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 (edited) Sani Becchinovic uno di noi ! Edited January 13, 2019 by Virgus
Grullo Parlante Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 13 punti in 3 minuti con il 100% al tiro... Bologna è partita alla grande porca miseria
Ponchiaz Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 @Roberto tira su quel cartello “Ciao Dede” porcozzio
Sir Joe Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 In attacco siamo senza gambe al tiro... un po' scoppiatelli, direi. Speriamo che nel secondo tempo si faccia meglio noi e che loro peggiorino le medie che sono, per loro, troppo alte.
robokop Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 Che fantasmini che siamo stasera. Avra ha deciso di fare il peggio che può proprio davanti al coach della Serbia.Mah...
Binzaghino Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 Partita iniziata male soprattutto in difesa,poi ogni volta che provavamo a rientrare bravi loro a cacciarci indietro.
Maurizio Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 Oggettivamente stanchi ma mai domi. Avrei tenuto di più in campo il Salame. Mi pareva in palla. Va beh , bravi comunque
Grullo Parlante Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 Se gli avversari tirano oltre il 60% da tre un po’ sarà anche colpa della difesa, ma fondamentalmente secondo me trattasi di “serata si”.
MarkBuford Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 Le rape sono state cacciate dal paradiso. Pensiamo a salvarci.
MarkBuford Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 Comunque se Natali avesse in talento un decimo di quello che ha in garra, sarebbe da nba.
fabioRE Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 come a PT, guardie titolari assolutamente deficitarie, 4/21 in due va bene la difesa, ma ribadisco, quando i titolari sono così deleteri, meglio provare di più la panchina
robokop Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 Passiamo oltre. Stanno facendo più di quanto speravamo. Niente di cui lamentarsi,diciamolo.Stasera ,entrati in partita negli ultimi 2 quarti.Non è bastato.
Il cremonese Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 2 minutes ago, fabioRE said: come a PT, guardie titolari assolutamente deficitarie, 4/21 in due va bene la difesa, ma ribadisco, quando i titolari sono così deleteri, meglio provare di più la panchina Anche perché l'insaccato mi sembrava particolarmente sveglio in attacco dopo i primi due errori. E sinceramente Tamby mi pareva decisamente molto più in palla di Moore. Aveva messo tripla più un gioco da tre punti ed è finito fuori per rientrare a buoi scappati. Secondo me a volte bisognerebbe guardare meno il nome sulla schiena e più a cavalcare il momento del giocatore.
Ponchiaz Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 È oramai da due anni che compensiamo alla scarsa fisicità con gli aiuti e i raddoppi. Lasciando così tanti tiri da tre. Per la prima volta in due anni abbiamo trovato una squadra che ha tirato col 65%. Doveva pur capitare. Elogio a Cain, 16 rimbalzi contro centri a cui concedeva decine di centimetri. Guardie cotte
RobertoPG Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 Girone di andata ........ ASSOLUTAMENTE POSITIVO E AL DI SOPRA DELLE NOSTRE ASPETTATIVE DI INIZIO STAGIONE !!
MarkBuford Posted January 13, 2019 Posted January 13, 2019 14 minutes ago, Ponchiaz said: È oramai da due anni che compensiamo alla scarsa fisicità con gli aiuti e i raddoppi. Lasciando così tanti tiri da tre. Per la prima volta in due anni abbiamo trovato una squadra che ha tirato col 65%. Doveva pur capitare. Elogio a Cain, 16 rimbalzi contro centri a cui concedeva decine di centimetri. Guardie cotte Tra l'altro il loro pennellone con le rotule montate al contrario mi pare decisamente una bella presa. L'altro invece tira i liberi peggio di Mason Rocca (anche se con percentuali migliori di quelle di Cain).
Recommended Posts