Jump to content

Recommended Posts

• Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Salumu si sta dimostrando solidissimo. E in difesa è un satanasso, miglior difensore sugli esterni senza troppi dubbi (forse forse Tommy se la gioca).

• Like 1
Posted
59 minutes ago, alep77 said:

Oggi grandissima partita nonostante un pessimo arbitraggio. Se va via avrà x l'anno prossimo penserei seriamente a salumu in quintetto. Gran difensore e buonissimo attaccante

....e grandi doti fisiche, fa degli zompi mica da ridere. Si integra molto bene con Avra. 

Posted
Il 16/2/2019 at 20:58, fabioRE dice:

se non cambia qualcosa nel frattempo, fra un mesetto questi vengono a Masnago e ci spazzano via come fuscelli.......

Posted

Se non avessimo fatto boiate inenarrabili ad Avellino, saremmo terzi. Comunque, per fare un salto di qualità, a parte il non avere un play con i controcoglioni, siamo troppo polli (o troppo poco intelligenti?): Archie che si fa buttar fuori sul più bello con Caja che aggrava la situazione (poteva stare zitto, caxxo...) è un episodio che, da solo,  avremmo pagato ben più caro se avessimo avuto di fronte una squadra più ostica e al completo in piena rimonta.

Una Cremona senza Diener vale comunque 15-20  punti di meno del solito standard.

Sono molto contento oggi per Salumu.

Posted

Partita dominata senza se e senza ma dall'inizio alla fine con continuità sui due lati del campo. Unico neo, classico pelo nell'uovo, lo trovo nel nostro secondo centro abbastanza assente. Partita concretissima, avanti così. 

Posted
5 minuti fa, BAT dice:

Se non avessimo fatto boiate inenarrabili ad Avellino, saremmo terzi. Comunque, per fare un salto di qualità, a parte il non avere un play con i controcoglioni, siamo troppo polli (o troppo poco intelligenti?): Archie che si fa buttar fuori sul più bello con Caja che aggrava la situazione (poteva stare zitto, caxxo...) è un episodio che, da solo,  avremmo pagato ben più caro se avessimo avuto di fronte una squadra più ostica e al completo in piena rimonta.

Una Cremona senza Diener vale comunque 15-20  punti di meno del solito standard.

Troppo pollo? Poteva stare zitto? È già buona che i tre coglioni in campo possano tornare a casa integri, stasera..

Posted

Hai ragione, ma quando vedi la mala parata, se vuoi vincere, ti devi adattare e prendere le dovute contromisure (cioè stare zitto). Anche questo è saper usare il cervello. 

• Like 1
Posted

Salumu mi è sempre piaciuto. Oggi però ha fatto una prestazione di una solidità pazzesca sia in difesa che in attacco. MVP.

Per il resto credo la miglior partita stagionale per ritmo e intensità. Alla faccia dell'essere in riserva...

Posted
1 hour ago, BAT said:

Non sono d'accordo.
A volte un tecnico del coach per farsi sentire in una certa maniera dalla terna ci vuole.

Posted

archie avrebbe dovuto uscire dopo il terzo fallo.

secondo me vaccatissima di caja.

salumu MVP. l'ho votato due secondi prima che facesse una schiacciata fenomenale. teniamocelo stretto.

• Like 1
Posted (edited)

Il problema non é il tecnico preso, il problema é lasciare in campo Archie con 3 falli in quel momento, e queste situazioni seconfo me Caja le canna spesso. 

3 falli e 3 e mezzo alla fine del quarto, dsi qualche minuto a Ferrero e ce l'hai rilosato nel quarto qusrto  

Edited by cagi
Posted
1 minute ago, alberto said:

salumu MVP. l'ho votato due secondi prima che facesse una schiacciata fenomenale. teniamocelo stretto.

Esatto straquoto

Posted

Non ho potuto seguire.Ma un quasi ventello ai freschi detentori della CI....mica male!

Posted
3 hours ago, MarkBuford said:

Spiace un po' per chi avrà il riflusso gastrico a sentir nominare l'MVP

Quale? Quello votato erroneamente con l'APP o quello vero che viene dal Belgio???

Posted
35 minutes ago, Indimenticabili said:

Giochino:

Scrubb o Okoye?

Scrubb. Meno spettacolare ma decisamente più solido in tutti gli aspetti del gioco.

Posted
12 minutes ago, Ponchiaz said:

I cori ultrasonori allora?

L'ultima volta che ho sentito queste parole erano dal Presidentissimo Cassarà 

Posted
1 hour ago, alberto said:

e io che urlo "metti bolzonella"!!! 
ah no scusate "metti gianca"!!!
non mi ha ascoltato?

• Like 1