Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, tento dice:

Ma anche no...il  tecnico a Mathiang è stato fischiato almeno al terzo tentativo...quello a Stojanovic è stato molto dopo, nel quanto periodo.

Per non parlare dell'antisportivo a Moore a fine partita, inverosimile...dopo aver sorvolato su un fallo di Saunders su Avramovic ad inizio terzo quarto molto più cattivo ed intenzionale, quando la partita era ancora viva.

Gestione della terna davvero imbarazzante ieri sera

Rivedendo gli highlights, c'è anche uno sfondamento gigantesco di Mathiang su Iannuzzi che non puoi non fischiarlo...

Ps: negli highlights manca clamorosamente la schiacciata di Salumu a difesa schierata che mi ha divelto dal seggiolino.. Male male!

• Like 1
  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
11 minuti fa, tento dice:

Ma anche no...il  tecnico a Mathiang è stato fischiato almeno al terzo tentativo...quello a Stojanovic è stato molto dopo, nel quanto periodo.

Per non parlare dell'antisportivo a Moore a fine partita, inverosimile...dopo aver sorvolato su un fallo di Saunders su Avramovic ad inizio terzo quarto molto più cattivo ed intenzionale, quando la partita era ancora viva.

Gestione della terna davvero imbarazzante ieri sera

Sull'antisportivo c'era si è appeso al braccio, non con cattiveria ma si è appeso con l'intento di non farlo tirare. La gestione dei tecnici è stata uniforme.

Io ho trovato più imbarazzante il fallo in attacco a Iannuzzi che appoggia le mani su Ruzier dopo che nella stessa azione era stato scaraventato per terra due volte da Ricci che lo spostava per prendere la posizione migliore.

• Like 1
Posted
1 hour ago, Sir Zap said:

Ma anche all'inizio a parte due bombe senza ritmo anche Travis era in difficoltà contro la difesa di Varese, come ammesso da Meo la presenza di Travis alla fine non sarebbe bastato.

Di sicuro ieri Cremona non ha giocato come nell'ultimo mese, però vedere la terza forza del campionato non trovare continuità in attacco da da pensare sul livello del campionato.

Beh se il difensore passa sempre dietro il blocco e Diener ha 2 metri di spazio...non sembrano molto estemporanee le 2 boobs :) 

Posted
29 minuti fa, uccellodirovo dice:

Beh se il difensore passa sempre dietro il blocco e Diener ha 2 metri di spazio...non sembrano molto estemporanee le 2 boobs :) 

Mmm che pignolo ?

A parte le due occasioni dopo non ha avuto poi molto spazio.

Posted
1 hour ago, Sir Zap said:

Mmm che pignolo ?

A parte le due occasioni dopo non ha avuto poi molto spazio.

ci credo si è fatto male nel 2 quarto ?

Posted

Openjobmetis Varese. Ammenda di Euro 2.200,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché per lancio di un oggetto contundente (monetina) isolato e sporadico, senza colpire.

Vanoli Cremona. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

Delirio

Posted
10 minuti fa, Indimenticabili dice:

Openjobmetis Varese. Ammenda di Euro 2.200,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché per lancio di un oggetto contundente (monetina) isolato e sporadico, senza colpire.

Vanoli Cremona. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

Delirio

Ma si basta pagare 

Posted
19 minutes ago, Indimenticabili said:

Delirio

sticazzi 2200,00 niente male!

Ma quella a Cremona? ?

Posted
5 ore fa, uccellodirovo dice:

Comunque, una su due l'ha tirata in transizione.

Posted

Già mi stanno sulle palle quelli che insultano, però quello che lancia la monetina dovrebbero filmarlo e denunciarlo. Vediamo se poi lancia ancora.

Posted
31 minuti fa, Ale Div. dice:

Missione compiuta!

(come cazzo han fatto a sentire le minacce dalla sparuta pattuglia cremonese, devo capirlo..)

Infatti la FIP ha appena revocato la multa s CR

Posted
14 hours ago, Sir Zap said:

Partita giocata veramente bene da tutti, Archie, Scrub e Salumu veramente strepitosi.

Loro modesti, senza play e incapaci di adattarsi al gioco di Varese. Sono terzi hanno vinto la Coppa Italia c'è da chiedersi come hanno fatto.

Noi abbiamo fatto cagare non segnando mai.
La Virtus aveva dato tutto contro MMilano
Brindisi non ne aveva più e comunque è meno forte della Vanoli.

Ah, e Diener ha fatto una partita mostruosa contro Bofogna e ottima contro Brindisi.

Posted
20 hours ago, Silver Surfer said:

Ecco :smile:

Però, conoscendo la vis polemica di Mark, opterei per quello del Palazzo... :lol:

allora, io parlo (ovviamente) per me.
Archie non mi piace ma ieri ha fatto una grande partita molto da PF e poco da SF. Al netto del tecnico che, per me, non inficia (ci mancherebbe) la prestazione del campo. Solido (come quasi sempre) in difesa e puntuale nei giochi nei pressi del pitturato.
Il fatto che non mi piaccia non mi fa certo dire che spero che giochi male. Anzi. Mica mi ha fatto nulla, spero che possa essere un inizio di più movimenti nei pressi dell'area che da sparacchiatore dall'arco.

• Like 1
Posted
11 hours ago, Il cremonese said:

Archie non mi piace ma ieri ha fatto una grande partita molto da PF e poco da SF. Al netto del tecnico che, per me, non inficia (ci mancherebbe) la prestazione del campo. Solido (come quasi sempre) in difesa e puntuale nei giochi nei pressi del pitturato.
Il fatto che non mi piaccia non mi fa certo dire che spero che giochi male. Anzi. Mica mi ha fatto nulla, spero che possa essere un inizio di più movimenti nei pressi dell'area che da sparacchiatore dall'arco.

Quoto.

Posted
15 hours ago, Il cremonese said:

Certo, concordo.

Ironizzavo prendendo spunto dal sarcasmo Bufordiano, qs.anno molto costante dopo qualche richiesta di scambio-figu.

Forse Mark non le ha mai tollerate neanche con quelle originali Panini: preferiva vincerle a mazzi sfidando-a-muro (cit. per vecchi...)... ;):smile:

• Like 1