Jump to content

Funere-Varese

Recommended Posts

• Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dai giochiamocela dando tutto.

potrà andar bene o potrà andar male ma comunque non dobbiamo lasciarci dietro nessun rimorso.

il liverpool ne ha messi (eh eh) 4 al barcellona..a noi basta metterne 1 in più della virtus

#govarese

Tutto e alla morte!

Potremmo stare qui a disquisire di mille cose: hanno più talento, sono più fisici, panchina lunga ma...spesso in questi casi motivazione e "fame" (soprattutto Chalmers ?) possono fare la differenza! Non hanno più motivo di buttarsi su ogni pallone: hanno raggiunto un grande successo stagionale, sono fuori dai playoff e da lunedì tutti gli americani cercheranno un ingaggio altrove per giocarsi i playoff in Spagna, Grecia etc etc... Perché rischiare di infortunarsi?

Dai aggressivi ragazzi!

FINOALLAFINE

11 minuti fa, uccellodirovo dice:

Tutto e alla morte!

Potremmo stare qui a disquisire di mille cose: hanno più talento, sono più fisici, panchina lunga ma...spesso in questi casi motivazione e "fame" (soprattutto Chalmers ?) possono fare la differenza! Non hanno più motivo di buttarsi su ogni pallone: hanno raggiunto un grande successo stagionale, sono fuori dai playoff e da lunedì tutti gli americani cercheranno un ingaggio altrove per giocarsi i playoff in Spagna, Grecia etc etc... Perché rischiare di infortunarsi?

Dai aggressivi ragazzi!

FINOALLAFINE

Purtroppo vale anche per i nostri

8 minutes ago, Sir Zap said:

Purtroppo vale anche per i nostri

si ma...se i nostri li giocano qui prenderanno probabilmente anche un premio e saranno pagati finchè giocano.

A Bologna da lunedì sono tutti a casa e solo giocandoli altrove guadagneranno additional money.

Clear?

A questa squadra si può imputare tutto, tranne l'impegno e la dedizione. Bisogna vedere se ne abbiamo ancora nelle gambe e, soprattutto viste le ultime due partite, nella testa..

Le funere hanno molto più talento, ma lo hanno dimostrato raramente, una volta con noi all'andata.......

Partita molto indecifrabile..

ottimo che festeggino prima, potrebbero essere ancora più scarichi

speriamo che almeno ci permettano di fare riscaldamento

HENO8606-IridientEdit-800x533.jpg

Domenica 12 maggio in occasione della partita di Serie A PosteMobile con l’OpenjobMetis Varese, ultima gara di regular season, andrà in scena la “Champions Night”: sono previsti i festeggiamenti per la conquista della Basketball Champions League.

Il trofeo sarà portato al centro del campo di gioco, saranno proiettate sul “cubo” le immagini del trionfo di Anversa e lo stendardo che rappresenta la vittoria della BCL sarà issato tra gli altri sul soffitto del PalaDozza. Seguiranno momenti di coinvolgimento per tutti i tifosi presenti nell’impianto.

Si invita pertanto il pubblico ad essere presente all’appuntamento già a partire dalle 19.45, per essere parte di un momento di storia e gloria della V nera.

Bolognese pezzo di merda, questo ci vuole rompere le scatole!!!!!!!!

djordjevic.jpg

A margine della premiazione in Comune, il coach della Virtus Sasha Djordjevic è stato sentito dai giornalisti presenti.

Grande vittoria, bel traguardo raggiunto. Ci voleva, per la città, la Virtus e per la memoria di Alberto. E una base per noi, una base di orgoglio per il futuro.
Sono felice di quello che è stato fatto però guardo avanti, al prossimo impegno con Varese, chiudere bene davanti ai nostri tifosi è importantissimo.

Si sarebbe immaginato in Comune a Bologna con la Virtus? Sì, perché no. Questa è una grande squadra, io ho tante ambizioni, sono realista e tengo i piedi per terra, cercando di trovare la strada migliore col mio lavoro.

Sono arrivati i complimenti di Sasha Danilovic. Ha inviato un messaggio a me e alla società, ci fa piacere, lui è un amico, un personaggio che ha fatto tanto la storia in questa città e per questa società. Lavoriamo insieme per portare medaglie alla Serbia, ma il nostro è un legame che va oltre, sarà fino alla fine della nostra vita.

La Segafredo non ha centrato i playoff. Non siamo contenti, ci abbiamo provato fino alla fine. A volte un canestro di tabella cambia tutto, come si dice chi di spada ferisce di spada perisce. Quello che conta è questa prospettiva valida che abbiamo messo per domani.

In stagione una difesa così non si era mai vista. Beh, qualcosa so fare, le cose sul campo si sono viste.

Qualcuno di questo gruppo può essere confermato? Vediamo

8 minutes ago, fabioRE said:

djordjevic.jpg

A margine della premiazione in Comune, il coach della Virtus Sasha Djordjevic è stato sentito dai giornalisti presenti.

Grande vittoria, bel traguardo raggiunto. Ci voleva, per la città, la Virtus e per la memoria di Alberto. E una base per noi, una base di orgoglio per il futuro.
Sono felice di quello che è stato fatto però guardo avanti, al prossimo impegno con Varese, chiudere bene davanti ai nostri tifosi è importantissimo.

Si sarebbe immaginato in Comune a Bologna con la Virtus? Sì, perché no. Questa è una grande squadra, io ho tante ambizioni, sono realista e tengo i piedi per terra, cercando di trovare la strada migliore col mio lavoro.

Sono arrivati i complimenti di Sasha Danilovic. Ha inviato un messaggio a me e alla società, ci fa piacere, lui è un amico, un personaggio che ha fatto tanto la storia in questa città e per questa società. Lavoriamo insieme per portare medaglie alla Serbia, ma il nostro è un legame che va oltre, sarà fino alla fine della nostra vita.

La Segafredo non ha centrato i playoff. Non siamo contenti, ci abbiamo provato fino alla fine. A volte un canestro di tabella cambia tutto, come si dice chi di spada ferisce di spada perisce. Quello che conta è questa prospettiva valida che abbiamo messo per domani.

In stagione una difesa così non si era mai vista. Beh, qualcosa so fare, le cose sul campo si sono viste.

Non vedo cos'altro avrebbe dovuto dire però...

"sbrachiamo che tanto non abbiamo nulla più da chiedere alla stagione"?

Il 9/5/2019 at 08:44, tatanka dice:

perdiamo e l'anno prossimo Avra giocherà (poco e male) da loro.

Djordjevic ci farà vincere x far fare più esperienza con i play off ad avra visto che lo allenerà l'anno prossimo e anche x la nazionale

la mia preoccupazione è che Djordjevic conosce molto bene Avra nei pregi e nei difetti e sa come fermarlo.

ho l'impressione che dovrà esserci qualcun altro a caricarsi la squadra in spalla per portarla alla post season

(o magari e meglio più di uno...)

1 ora fa, baloncesto dice:

la mia preoccupazione è che Djordjevic conosce molto bene Avra nei pregi e nei difetti e sa come fermarlo.

ho l'impressione che dovrà esserci qualcun altro a caricarsi la squadra in spalla per portarla alla post season

(o magari e meglio più di uno...)

Dopo tre anni che gioca in Italia credo che Avra lo conoscano proprio tutti, non solo Djiodjevic. E comunque il nostro, anche se così ben conosciuto, spesso "spacca" le partite...  

Il 10/5/2019 at 10:36, fabioRE dice:

Bolognese RI-pezzo di merda....

Ultima giornata di campionato. La Virtus Segafredo, regina di BCL, la affronta sapendo che il campionato di Serie A non avrà un’appendice, perché i playoff sono matematicamente irraggiungibili. Di fronte, invece, l’OpenjobMetis Varese cerca ancora certezze, e conoscerà il proprio destino dopo questi ultimi quaranta minuti. Scontro insidioso, insomma, ma coach Aleksandar Djordjevic ha chiaro il percorso, e sa quello che vuole dalla sua squadra. Anche domani, dimenticando i fasti di Anversa.

“Abbiamo parlato tanto di quello che è successo ad Anversa, in questa settimana. Tanto, forse, ma da martedì noi ci siamo subito concentrati sull’ultima partita di campionato. Mercoledì e venerdì abbiamo fatto doppio allenamento, abbiamo ripreso i nostri ritmi. Dobbiamo essere molto seri verso questo ultimo impegno, e lo saremo. Vogliamo finire il campionato con una vittoria, chiudere la stagione con un sorriso anche se la strada verso i playoff è chiusa. Onoreremo l’impegno”.

“Varese è una squadra molto tosta, difende davvero bene, non sarà un avversario facile, anche perché è in corsa per un posto ai playoff. Ma noi daremo il massimo davanti al nostro pubblico”.

“Sì, resta un po’ di rammarico ed è un peccato che sia finita la stagione. Resta il tiro di Brescia, resta la sconfitta in casa di misura, restano alcune occasioni perse. Ci sono stati degli alti e bassi, ma adesso quello che conta è voltare pagina. Mettere le basi per la Virtus che verrà, che dovrà essere sempre un passo oltre quella precedente. L’ho detto, quando sono arrivato qui: voglio onorare e rispettare il passato, ma voglio anche sfidarlo. Il compito di ogni allenatore, e di chi lavora con lui, è lasciare una squadra e una società un po’ più avanti di quando l’aveva presa, al momento di andare. Quando sarà, io voglio aver fatto qualcosa in questo senso per la Virtus”.

“Domani voglio vincere. Ho dodici uomini a disposizione, anche Pajola riprende oggi con i compagni, dopo essere stato fermo per un lieve risentimento muscolare. Gli stranieri che scenderanno in campo saranno una mia scelta. In ogni caso, chiunque dovrà dare il massimo”.

“Il mio giudizio sui miei giocatori non è cambiato di molto, dopo il successo in BCL. Ogni giorno che lavori insieme agli altri ti aiuta a creare il quadro finale, e io in questo periodo ho visto grande impegno da parte di tutti. Ho usato spesso le parole “serenità”, “unità”, “insieme”, e non è stato un caso: per me sono i fondamenti su cui si cementa un gruppo, è il mio credo di allenatore e lo sarà sempre”.

(dal loro forum) ci vogliono molto bene......

Almeno 2 parole sulla sfida con Varese è giusto dirle anche se è un amichevole.
VARESE MERDA

La tua breve omelia è sicuramente giusta ma personalmente starei sul più classico
MERDA VARESE

Aggiungo
MERDA MENEGO JUNIOR E MERDA POZZEZZO E merda zanus fortes

44 minuti fa, Ponchiaz dice:

Uno che ce l’ha con Zanus ha dei disturbi gravi

ha giocato anche mezza stagione da loro.......

in Legadue......

gli ricorda da dove provengono.......

53 minuti fa, peter pan dice:

Fabio x favore mandali a c. In diretta Anche da parte mia....

insomma, bisogna stare attenti, perchè questi sono boriosi e cattivi, anche più dei falegnami, anni scorsi ho già avuto alcuni screzi in tribuna....

poi io sono da solo in mezzo a loro, mica nel mucchio dei nostri tifosi protetti da steward e polizia, un minimo di rischio c'è......