Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questa è una di quelle situazioni in cui il Ponchiaz uomo di affari maturo e razionale non può che ringraziare Cain per quanto fatto a Varese, grazie Cain.

Invece il Ponchiaz adoratore di Anubi sta semplicemente augurando che alla seconda di campionato la presidentessa di Brescia venga arrestata per satanismo e pedofilia, le sue proprietà smembrate dalle banche, la società dichiarata fallita ed esclusa dal campionato e Cain condannato a cinque anni di sospensione per doping perchè Moss gli avrà scambiato la provetta con la sua.

Adesso ascolto una mezz'ora di Playlist di Oud e passa tutto.

• Like 1
  • Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Avra via

Scrubb via

Cain via (per di più a BS)

acquistato Peak

mi pare che ci siano sufficienti motivi per iniziare un minimo a preoccuparsi anche in chiave salvezza,

per carità evitiamo di iscriversi alla coppa, oppure, se serve assolutamente per attirare giocatori, facciamoci eliminare al primo turno o anche prima!

Posted
32 minuti fa, Bluto dice:

A parità  di offerta? @Giesse2 Non gli è  stato offerto un upgrade del 30% sulla passata stagione? 110 × 1,3 = 143, da lì  ad arrivare a 170 ne ballano 27k. 

Abbiamo perso almeno una puntata, direi.

Posted (edited)

Varese-Cain avevano un reciproco vantaggio tecnico, Varese aveva il giocatore che faceva al caso suo, Cain poteva mostrare gli intangibles che nessuno aveva mai valorizzato in una carriera mediocre. A 30 anni, se ha scelto l'offerta economica più conveniente, ha fatto bene, se Varese ha deciso di non svenarsi, ha fatto benissimo. Tocca rifare tutto da capo? Pazienza, ma incartare il mercato per un giocatore che qui ha sì giocato bene ma all'interno di un sistema che lo faceva rendere, non mi sembrava un'idea brillante..

Se Cain oggi ha avuto un mercato, lo deve solamente a noi, così come è successo a Okoye, Vene, Avramovic, Scrubb, Dominique Johnson, Eyenga e tutti quelli che son passati di qui a un cazzo per poi monetizzare bene l'anno dopo.

Quando tornerà qui, un applauso, al giusto prezzo di mercato, lo possiamo discutere..

Ps: comunque lo voglio vedere nel sistema Esposito ?

Edited by Ale Div.
Posted
5 minutes ago, Ale Div. said:

Varese-Cain avevano un reciproco vantaggio tecnico, Varese aveva il giocatore che faceva al caso suo, Cain poteva mostrare gli intangibles che nessuno aveva mai valorizzato in una carriera mediocre. A 30 anni, se ha scelto l'offerta economica più conveniente, ha fatto bene, se Varese ha deciso di non svenarsi, ha fatto benissimo. Tocca rifare tutto da capo? Pazienza, ma incartare il mercato per un giocatore che qui ha sì giocato bene ma all'interno di un sistema che lo faceva rendere, non mi sembrava un'idea brillante..

Se Cain oggi ha avuto un mercato, lo deve solamente a noi, così come è successo a Okoye, Vene, Avramovic, Scrubb, Dominique Johnson, Eyenga e tutti quelli che son passati di qui a un cazzo per poi monetizzare bene l'anno dopo.

Quando tornerà qui, un applauso, al giusto prezzo di mercato, lo possiamo discutere..

Quoto tutto.

Inoltre, IMHO, 170k per Cain non esiste. Meglio così.

Posted
Just now, Freskino said:

Ma a questo punto, perso Cain ha senso cercare nello spot di 4 Vene? Con lo zio sicuramente sì, ma adesso forse non più!

Mettiamolo a fare il tre che lui è più felice... 

Posted
3 minuti fa, alberto dice:

Al netto dell'inflazione, li paghiamo parecchio meno di 20 anni fa i giocatori. 

Per forza che c'è poco da scegliere... 

ho ancora i brividi a ripensare ai 300K dati ad Ebi Ere nel 13/14.......errore che forse pesa ancora oggi

Posted
37 minutes ago, Maurizio said:

Cain monetizza, francamente non gli do torto.

Ci sarebbe un "a parità di offerta economica" nell'articolo che stride con il concetto di "monetizzare".

Posted
1 minute ago, Scottie said:

ho ancora i brividi a ripensare ai 300K dati ad Ebi Ere nel 13/14.......errore che forse pesa ancora oggi

veramente!

E pensare che ora non possiamo nemmeno offrire la metà ad un giocatore...

Posted
1 minute ago, MarkBuford said:

Ci sarebbe un "a parità di offerta economica" nell'articolo che stride con il concetto di "monetizzare".

Ci sarebbe...Caja in panchina?

Posted
23 minutes ago, Ale Div. said:

Non ha scelto la piu' conveniente, almeno a quanto si legge. Indi ha deciso che Brescia è meglio di Varese per altri motivi.

Posted
1 minuto fa, Scottie dice:

Per non fare del revisionismo storico: era un 1+1 firmato nell'estate 2012 con scatto a salire il secondo anno, si decise di non uscire in piena era post addio di Vitucci per dimostrare alla piazza che si sarebbe data continuità alla stagione degli Indimenticabili (che in effetti ebbe 5 confermati).

Posted
2 minutes ago, Scottie said:

Non ci fosse stato Ere in quella stagione saremmo finiti giu' come un piombo.

Posted
1 minute ago, uccellodirovo said:

Ci sarebbe...Caja in panchina?

A questo punto mi sembra evidente che qualcosa nella squadra dell'anno scorso non funzionava come ci piaceva credere.
Non so se con Caja, con Conti, con i bonifici o con altro, ma se te ne vai per prendere gli stessi soldi in una squadra che è comunque nel "gruppone" tra PO e salvezza sicuramente non stai monetizzando.

Posted

Epperò

Brescia dodicesima, d'accordo

Ma il bagget era 5,3 milioni di pippi

Spesi male, e non ci piove (45 al mese per Cunningham, suvvia...)

Però il tondino tira. Eccome se tira.

Posted

Poi gli han detto che farà l'Eurocup, cosa che fino a una settimana fa era anche più che verosimile, ma il salto della quaglia di Bologna potrebbe avere mutato gli orizzonti...

Posted

Inoltre adesso ti sei molto esposto a livello economico, cioè non è che vai da mockevicius e gli offri 120 dopo che a Cain offrivi 150 

Posted
4 minuti fa, MarkBuford dice:

A questo punto mi sembra evidente che qualcosa nella squadra dell'anno scorso non funzionava come ci piaceva credere.
Non so se con Caja, con Conti, con i bonifici o con altro, ma se te ne vai per prendere gli stessi soldi in una squadra che è comunque nel "gruppone" tra PO e salvezza sicuramente non stai monetizzando.

Poi seconde me, l'ambientino non proprio disteso e rilassato che riesce a creare il nostro coach, non aiuta sicuramente a far rimanere i giocatori. Se poco poco hai un'offerta al pari di quello che siamo in grado di offrire noi, preferiscono altri lidi. E non credo che ci sia da biasimarli. 

• Like 2
Posted

L'ambientino non sarà rilassato, ma qui arrivano mediamente o sconosciuti o mezze pippe e vanno via 1 o 2 anni dopo, molto migliorati e in grado di pretendere molti più soldi dalla squadra successiva. E oltretutto dopo aver raggiunto risultati non disprezzabili.

Posted

In realtà quindi Cain va a Brescia perchè pensa di trovare una squadra più forte.

Diamogli torto.

Posted
18 minuti fa, Freskino dice:

Poi seconde me, l'ambientino non proprio disteso e rilassato che riesce a creare il nostro coach, non aiuta sicuramente a far rimanere i giocatori. Se poco poco hai un'offerta al pari di quello che siamo in grado di offrire noi, preferiscono altri lidi. E non credo che ci sia da biasimarli. 

Ma dai, mica hanno 15 anni.

Piuttosto mi domando come abbia valutato il sistema Esposito, sempre ce ne sia uno e come reagirebbe al non fare l'eurocup promessa