Ponchiaz Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 6 minutes ago, Virgus said: ero convinto che fossimo nella zona verde , devo essermi perso qualche passaggio politico. Siccome abbiamo un governaTTore verde, siamo in zona gialla, con riflessi marroni. 1
Virgus Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Siccome abbiamo un governaTTore verde, siamo in zona gialla, con riflessi marroni. Comunque possiamo stare tranquilli : oggi si è incazzato il Piva. Il coronavirus ha le ore contate: verrà comprato , menato e ridotto a banale raffreddore nel giro di pochissimo tempo.
Ponchiaz Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 8 minutes ago, Virgus said: Comunque possiamo stare tranquilli : oggi si è incazzato il Piva. Il coronavirus ha le ore contate: verrà comprato , menato e ridotto a banale raffreddore nel giro di pochissimo tempo. Questo a meno che non decida di entrare nel business delle terapie intensive
Bob Ryan Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 Tony Douglas allora... beh, a livello Nba, ha fatto stagioni discrete
uccellodirovo Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 Phill Goss ritiratosi da 9 mesi farebbe al caso nostro
alep77 Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 8 minuti fa, uccellodirovo dice: Phill Goss ritiratosi da 9 mesi farebbe al caso nostro Abbiamo preso Toney Douglas
Ponchiaz Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 41 minutes ago, alep77 said: Abbiamo preso Toney Douglas Ah! Qualcuno mi dice chi è?
Franz#12 Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Ah! Qualcuno mi dice chi è? https://www.varesenews.it/2020/03/openjobmetis-lobiettivo-toney-douglas/906019/
joe Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 Tony riaccenderebbe gli entusiasmi! Vedete che basta poco...?
Sir Joe Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 6 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2020/03/openjobmetis-lobiettivo-toney-douglas/906019/ Ma è bravo?
Scottie Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 5 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2020/03/openjobmetis-lobiettivo-toney-douglas/906019/ "In attesa di conferme, intanto, c’è da segnalare il momento complicato che sta vivendo lo spogliatoio della Openjobmetis al pari di quello di molte altre squadre del basket italiano. La lunga attesa dovuta a slittamenti e indecisioni legate al coronavirus sta diventando snervante e la situazione di Varese è ancora più marcata visto che la squadra non gioca una partita vera da fine gennaio a causa delle tante concomitanze di calendario" Dobbiamo aspettarci altre novità ?
Ponchiaz Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 Ah ma è un obiettivo...va beh svegliatemi se ci sono notizie
nic Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Ah ma è un obiettivo...va beh svegliatemi se ci sono notizie no spicchi dice obiettivo raggiunto....
Ponchiaz Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 Just now, nic said: no spicchi dice obiettivo raggiunto.... Urca
seth Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 Su molti siti lo danno per certo. Per Prealpina, domani sarà in città e esordirà contro Milano. Non credo avrebbero rescisso con Clark senza avere un altro contratto certo da depositare. Gran presa, fino allo scorso anno uno degli esterni top in Europa. Poco importa se play o guardia, ha tiro, che tanto è quello che serve e capacità di trattare la palla. Per attaccare il ferro c'è Carter. Secondo me, abbiamo fatto due upgrade e si punta ai playoff.
Binzaghino Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 Io dico che se ne sono andati Clark e Peak e sono arrivati Douglas e Carter. Diciamo che non ci è andata malissimo.Qui si rischia di vedere 2 giocatori che sono anni che non vedavamo. Ora se Attilio riesce a farli giocare,penso proprio che ci divertiamo.
MarkBuford Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 Poteva andare peggio. Tra l'altro potrebbe dare una mano in regia. Il grissino non ci mancherà. 1
joe Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 1 ora fa, peter pan dice: Mi pare un play fatto e finito. Quello che serviva
Sir Joe Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 25 minuti fa, MarkBuford dice: Poteva andare peggio. Tra l'altro potrebbe dare una mano in regia. Il grissino non ci mancherà. L'unica cosa che non mi piace è che si ventila, anche per Clark, che non andasse d'accordo con Caja. Per cui: Clark non ci pigliava con Caja, così come Peak e forse Majo... ora sono arrivati due vecchi marpioni del basket che, probabilmente, saranno così scafati da non andare in urto con il coach ma, in ogni modo, mi sembra che, se fossero vere le voci di dissapori tra l'allenatore e 3/5 del quintetto, qualcosa Caja dovrebbe capire/rivedere/cambiare/adeguare... e lo dico pur essendo sempre stato dalla parte dell'allenatore.
Ellediluca Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 Intanto questo il commento di Clark su Instagramhttps://sportando.basketball/varese-jason-clark-e-la-decisione-piu-difficile-della-mia-vita/
Ponchiaz Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 Estraggo “L’ex guardia americana dell’Openjobmetis Varese Jason Clark ha commentato la sua partenza dall’Italia con un post su Instagram: “È in assoluto la decisione più difficile della mia vita, di lasciare momentaneamente il gioco che amo e per cui ho dato tutto. Ma come un uomo ho una responsabilità verso la mia famiglia, verso la mia compagna di essere lì a vedere il primo respiro di mia figlia. Per essere sicuro che lei sappia che sin dal primo giorno suo padre sarà sempre lì per lei. Questo è più grande. Ai tifosi di Varese Fans basket voglio dire: Caja merda”. 1
ROBERTO1961 Posted March 3, 2020 Posted March 3, 2020 15 hours ago, alep77 said: Abbiamo preso Toney Douglas Ma quindi giocava ultimamente con Avra?
Recommended Posts