Jump to content

Recommended Posts

Posted

Del resto rischiare di compromettere le proprie fonti, ma soprattutto dare gratis notizie per le quali ci si fa pagare di solito sono elementi di una strategia vincente

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Del resto rischiare di compromettere le proprie fonti, ma soprattutto dare gratis notizie per le quali ci si fa pagare di solito sono elementi di una strategia vincente

Gratis non si molla niente 

Cit.

?

Posted

OK... non vorrei essere incolpato di strane morti... aspetterò che il mistero si dipani da solo, col tempo.

Posted
22 minuti fa, peter pan dice:

Dopo il fratello sbagliato.... Ma ha già giocato in Europa?

Solo l'anno scorso, nel Bayreuth in Bundes

10 pt. e 4 assist a partita con il 50% da 2 e 46% da 3 con 88% ai liberi

Posted
36 minutes ago, peter pan said:

Dopo il fratello sbagliato.... Ma ha già giocato in Europa?

Già... dopo il fratello di quello bravo, il figlio di quello bravo, quando il DNA non incide... A vedere un paio di video, sembra più lento, e scarso, del papà...oggi.

Posted

Al tempo del college a me piaceva e ne avevo parlato anche qui, molto under size per la NBA, ma adatto al campionato italiano. Non è certo il padre, ovviamente, ma ha una bella visione di gioco. Paga in atletismo e centimetri, ma potrebbe essere una bella scommessa.

Posted
43 minutes ago, Scottie said:

Solo l'anno scorso, nel Bayreuth in Bundes

10 pt. e 4 assist a partita con il 50% da 2 e 46% da 3 con 88% ai liberi

Non aveva fatto una comparsata anche al Cedevita ai tempi dell'accoppiata Poz-Mrsic?
Ci stiamo avviando verso l'ennesima squadra undersize e poco atletica, ma sicuramente il cognome del ragazzotto ha dell'appeal e magari tirerà qualche ghello in piú dagli sponsor.
Sicuramente è una scommessa, ma se prendiamo solo gente già vista o peschiamo dalle poche messe peggio di noi economicamente (soffiando Peak a Pistoia) o prendiamo giocatori reduci da stagioni deludenti.
Conti a Cremona ha pescato qualche americano poco conosciuto, vediamo se si ripeterà qui.

Posted
13 minuti fa, uccellodirovo dice:

Visto qualche video di D Stockton, pare di vedere un giocatore alla moviola.

Detto questo, cosa verrebbe a fare? 6° uomo spero

Il cambio di Tambone?? ?

Posted
11 minuti fa, uccellodirovo dice:

fisico da play, ma potrebbe più essere una guardia small size tiratrice?

Seeeee e in difesa? Ci vorrebbe meneghin (Andrea) a fianco 

Posted

Non ho mai visto giocare il figlio di Stockton, però a spanne mi sembrerebbe il tipo di giocatore alla Craft che, quando lo prese Trento, tutti qui lo ignorarono salvo poi ricredersi.

È facile dirlo dopo, rischioso prenderlo prima.

Si potrebbe ipotizzare una parabola simile? Chiedo: è un giocatore simile? Grazie

Posted
55 minuti fa, Little John dice:

Non ho mai visto giocare il figlio di Stockton, però a spanne mi sembrerebbe il tipo di giocatore alla Craft che, quando lo prese Trento, tutti qui lo ignorarono salvo poi ricredersi.

È facile dirlo dopo, rischioso prenderlo prima.

Si potrebbe ipotizzare una parabola simile? Chiedo: è un giocatore simile? Grazie

Per quello che ho visto ai tempi del college, sì. Il paragone è giusto. Non l'ho più seguito quando è venuto in Europa. A me intrigava però, come giustamente è già stato sottolineato, con Cain (speremm..) e Peak, il 2 e il 3 devono essere tipo Meneghin o, meglio, una coppia simile a Dominique Johnson + Eyenga... Oppure, se non dovesse rimanere Cain, metterci un intimidatore alla Dunston o un coso grosso come Mathiang..

Stocktonino non mi dispiace, ma nel gioco degli incastri, resto "perplessato" (cit.)

Posted
1 ora fa, uccellodirovo dice:

Visto qualche video di D Stockton, pare di vedere un giocatore alla moviola.

Detto questo, cosa verrebbe a fare? 6° uomo spero

Di sicuro non ha i garretti di un brotha, ma compensa con tecnica di livello buono e ottime letture di gioco, sia in attacco che in difesa (mi ricorda un po' D'Antoni, anche se il paragone è un po' forte e qui ce lo ricordiamo in campo io, Ponchiaz, Silver Surfer e qualcun altro...). Lui magari non corre un cazzo, ma fa viaggiare la boccia per bene. E poi me lo ricordo come un duro: del resto, se sei figlio di una divinità, riuscire a farti spazio nella stessa professione, non è facile, devi averne due quadrate sotto.