alberto Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 48 minutes ago, Sir Joe said: E se venisse Vene in 3, come da suoi desiderata, spostando Peak in 2 e cercando un 4 più interno? Sarebbe fattibile? con culpepper in play senz'altro...
alberto Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 36 minutes ago, UNSELD said: Non mi piace per niente. I tipi “che si fanno spostare” sotto canestro non mi sono mai piaciuti. Salterà anche, ma è troppo leggero e non mi sembra un centro neppure come approccio mentale. Le cifre a Montegranaro contano poco, considerato il livello dei contendenti: gli highlights di zompi in aree deserte, con i difensori che ti salutano felici e accondiscendenti fazzolettino alla mano, non sono certo indicative. Comunque aspetto di vederlo alla prova contro qualcuno di veramente serio prima di dare giudizi prematuri e avventati. Ho detto solo che non mi piace, non che è un potenziale fiasco. Magari sarà la rivelazione dell’anno... io non so se si fa spostare, me lo aspetto e spero di essere smentito. comunque, a dati di targa, è alto come brown di brindisi e pesa poco di più: magari ci sorprende davvero.
Ronin Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 1 ora fa, Indimenticabili dice: Secondo me se ci fosse la possibilità di prendere Vene va preso, al di là del 5 che si troverà di fianco. Più che altro sarebbe interessante vedere ora se si va davvero su un cambio dei lunghi ITA (spero di no) o se si va su un simil-Pelle E poi gioca 20 minuti Natali!
Ronin Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 49 minuti fa, UNSELD dice: Non mi piace per niente. I tipi “che si fanno spostare” sotto canestro non mi sono mai piaciuti. Salterà anche, ma è troppo leggero e non mi sembra un centro neppure come approccio mentale. Le cifre a Montegranaro contano poco, considerato il livello dei contendenti: gli highlights di zompi in aree deserte, con i difensori che ti salutano felici e accondiscendenti fazzolettino alla mano, non sono certo indicative. Comunque aspetto di vederlo alla prova contro qualcuno di veramente serio prima di dare giudizi prematuri e avventati. Ho detto solo che non mi piace, non che è un potenziale fiasco. Magari sarà la rivelazione dell’anno... Anche Kyle Hines era bravo ma solo perché giocava in A2. Mica poteva giocare in A1 da centro visto che era forse 198cm...
robokop Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 1 ora fa, maio dice: Vene ora sarebbe da lasciare perdere.. Perchè?
seth Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 Ok, fatte le due scommesse, ora vediamo chi sono i pezzi pregiati del mercato.
ABUELO Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 2 ore fa, Sir Joe dice: E se venisse Vene in 3, come da suoi desiderata, spostando Peak in 2 e cercando un 4 più interno? Sarebbe fattibile? Serve un due con punti , tanti punti...
Guest Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 (edited) 1 ora fa, robokop dice: Perchè? Perché visto che in lega2 aveva più o meno lo stesso fatturato (in punti e rimbalzi) di Cain al piano di sopra, e considerato che il 3 a rimbalzo ci va pochino, occorre lì sotto uno con una maggiore presenza. Edited June 23, 2019 by Guest
UNSELD Posted June 23, 2019 Author Posted June 23, 2019 (edited) Mah...abbiamo comunque preso uno con il fisico da due per fargli fare il tre e un’altro con il fisico da quattro per fargli fare il cinque...possiamo upgradare tutti per autoconvincerci, illudendoci, di essere sulla carta OK, ma dobbiamo poi convincere sul campo, quando i nostri upgradati dovranno confrontarsi con pariruolo molto più cazzuti fisicamente di loro. Mi viene in mente Burditt che era un numero 4, ma lo si faceva giocare da 5 per necessità in modalità pivot-da-campionato-elvetico... Edited June 23, 2019 by UNSELD
peter pan Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 (edited) 3 ore fa, seth dice: Ok, fatte le due scommesse, ora vediamo chi sono i pezzi pregiati del mercato. Ti quoto . Peak e Simmons non saranno le punte. X le presunte tali sono convinto che ci vorrà un po' di tempo ancora che chi pensa di potere giocarsi chance in squadre di livello ritenga accettabile il nostro rango attuale. Edited June 23, 2019 by peter pan
corny Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 (edited) 4 hours ago, Ronin said: Anche Kyle Hines era bravo ma solo perché giocava in A2. Mica poteva giocare in A1 da centro visto che era forse 198cm... Ma hai visto Simmons giocare? Sembrerebbe proprio di no Edited June 23, 2019 by corny
peter pan Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 (edited) 3 minuti fa, corny dice: Ma hai visto Simmons giocare? Sembra proprio di no E tu? Un persona do cui mi fido e che lo ha visto un paio di volte mi ha detto che è spendibile al piano di sopra Edited June 23, 2019 by peter pan
Ronin Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 1 ora fa, corny dice: Ma hai visto Simmons giocare? Sembrerebbe proprio di no Quindi la società prende al 23 giugno un giocatore inutile. Quale potrebbe essere il motivo?
Ronin Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 Trento fece una stagione strepitosa con due play ,una guardia, tre ali piccole e un centro più basso di chi giocava guardia. Eliminò facile facile Milano e perse tirato la finale contro Venezia. Per dire quanto c'entrano i ruoli e gli incastri. Lo scudetto della stella si vinse con lo straniero forte (mrsic) preso nello stesso ruolo del più forte della squadra (meneghin) e il secondo straniero acerbo.
peter pan Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 Adesso mi faccio massacrare: Cervi in uscita da Reggio come ita dalla panchina? Sempre problemi di Pippi e di ginocchia?
UNSELD Posted June 23, 2019 Author Posted June 23, 2019 (edited) La squadra della stella era molto di più: i 203 cm di Sandro, i 210 di Jack, i 214 di Santiago ( che, inesperto, stoppava Fucka e schiacciava in testa a Rebraca...), i 110 kg di Zanus. Mrsic era un 3 di base, che si travestiva da 4, Andrea un 2 che poteva giocare anche da 1 e da 3. Ma, anche se intercambiabili in parte, ognuno aveva un suo ruolo. E, fisicamente, erano forti, non pesantissimi, ma comunque molto forti. Non si possono fare paragoni con Trento neanche per sbaglio. Edited June 23, 2019 by UNSELD
UNSELD Posted June 23, 2019 Author Posted June 23, 2019 ...e comunque Trento non mi piaceva per un caxxo...
Ronin Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 26 minuti fa, UNSELD dice: La squadra della stella era molto di più: i 203 cm di Sandro, i 210 di Jack, i 214 di Santiago ( che, inesperto, stoppava Fucka e schiacciava in testa a Rebraca...), i 110 kg di Zanus. Mrsic era un 3 di base, che si travestiva da 4, Andrea un 2 che poteva giocare anche da 1 e da 3. Ma, anche se intercambiabili in parte, ognuno aveva un suo ruolo. E, fisicamente, erano forti, non pesantissimi, ma comunque molto forti. Non si possono fare paragoni con Trento neanche per sbaglio. Non era un confronto con Trento, era per dire che le squadre non devono essere per forza costruite secondo stereotipi o schemi fissi. Quest'anno Brindisi ha fatto benissimo senza un play! Chi dice che Vene adesso è meglio di no perché Simmons prenderà due rimbalzi in meno a partita di Cain, quindi ci vuole un quattro che ne prenda due in più! In attacco idem,non è che bisogna fare la somma punti in carriera dei giocatori! Bostic nel primo "giro" in Italia era poco coinvolto in attacco, poi è diventato leader offensivo in aba. Cambiano le situazioni, i ruoli. Poi ci sono talmente tante cose che cambiano le stagioni. Ogni anno si parte per il secondo posto perché Milano è imbattibile, e sono più quelli che hanno perso che quelli che hanno vinto di campionati!
peter pan Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 49 minuti fa, UNSELD dice: La squadra della stella era molto di più: i 203 cm di Sandro, i 210 di Jack, i 214 di Santiago ( che, inesperto, stoppava Fucka e schiacciava in testa a Rebraca...), i 110 kg di Zanus. Mrsic era un 3 di base, che si travestiva da 4, Andrea un 2 che poteva giocare anche da 1 e da 3. Ma, anche se intercambiabili in parte, ognuno aveva un suo ruolo. E, fisicamente, erano forti, non pesantissimi, ma comunque molto forti. Non si possono fare paragoni con Trento neanche per sbaglio. E scusate c'era Pozzecco un play che non si era mai visto in Italia e che non si è più visto dopo
Paul The Rock Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 Simmons mi sembra comunque un centro mobile, veloce e abbastanza salterino. In generale discretamente diverso da Cain. Bisogna vedere come si adatterà al salto di categoria, ma potenzialmente potrebbe essere intrigante. Mi piace meno l'ipotesi Larson, anche se sembrerebbe che sia cresciuto rispetto ai tempi da noi un paio di anni fa...
corny Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 2 hours ago, Ronin said: Quindi la società prende al 23 giugno un giocatore inutile. Quale potrebbe essere il motivo? Qualcuno ha paragonato Simmons a Kyle Hines ...
Sir Joe Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 (edited) 1 ora fa, peter pan dice: Adesso mi faccio massacrare: Cervi in uscita da Reggio come ita dalla panchina? Sempre problemi di Pippi e di ginocchia? Troppo lento, troppo caro, troppe volte rotto... serve altro? Edited June 23, 2019 by Sir Joe
Ponchiaz Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 23 minutes ago, Sir Joe said: Troppo lento, troppo caro, troppe volte rotto... serve altro? È perfetto per noi!
corny Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 4 hours ago, peter pan said: E tu? Un persona do cui mi fido e che lo ha visto un paio di volte mi ha detto che è spendibile al piano di sopra Visto diverse volte e non mi ha mai entusiasmato, anzi... Adesso play, guardia e 4 devono essere forti veramente
ROBERTO1961 Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 (edited) Io mai visto, su Sportando tanti elogi, Reggio a febbraio voleva pagare un bel buyout x averlo da Montegranaro. Cercato ultimamente anche da Cremona e Fortitudo. Fiducia! Stessa fonte: 1+1 a 130 k. Edited June 23, 2019 by ROBERTO1961
Recommended Posts