Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
22 minutes ago, tricky said:

Tu giovane o lui? Perché in uno dei due casi ci sta (ma non ti dirò quale)

Entrambi, basta guardare questo fotomontaggio, io sono quello a destra.

Image result for identical babies

Posted

Siamo in pressing su Mayo ed abbiamo gettato parecchie esche negli altri ruoli.

Faremo una squadra con il play che sbraca sul pressing contorniato da boccaloni. ?

Posted (edited)

...ed il lituano Mockevicius non dava garanzie in termini di presenza difensiva...

Ma parliamo dello stesso Mockevicius che a Masnago ci ha fatto vedere il tabellone con il binocolo costringendoci ad orrendi ed improvvisati tiri dalla media distanza?

Edited by tento
Posted
1 ora fa, tento dice:

...ed il lituano Mockevicius non dava garanzie in termini di presenza difensiva...

Ma parliamo dello stesso Mockevicius che ha Masnago ci ha fatto vedere il tabellone con il binocolo costringendoci ad orrendi ed improvvisati tiri dalla media distanza?

Proprio lui. Anche per me sarebbe stato un buon acquisto.

Posted
5 ore fa, alberto dice:

Se va bene, prendiamo Pini.

Se va male, non voglio immaginare. 

Tristezza... 

Cusin, Cervi, Magro, Wojciechovski, Lectahler, Bruttini, Crosariol, Cittadini   dall'ultima serie A

Pini, Bruttini, Tessitori, Candussi, Diliegro   dalla L2

Tralasciando un altra decina di lunghi italiani in L2 credo che dalla dozzina sopra si tirerà fuori il nostro panda annuale

Posted
42 minutes ago, Scottie said:

Cusin, Cervi, Magro, Wojciechovski, Lectahler, Bruttini, Crosariol, Cittadini   dall'ultima serie A

Tralasciando un altra decina di lunghi italiani in L2 credo che dalla dozzina sopra si tirerà fuori il nostro panda annuale

Saranno anche panda ma il Bruttini di Capo ha cifre migliori di Simmons per la cronaca

Posted

Comunque da usato garantito abbiamo derivato fino a "Usato DI VARESE garantito" o "Usato ANCHE SE IN A2 garantito, ovvero non così garantito"

Ma cercarne uno fuori...impensabile eh

Posted
27 minuti fa, corny dice:

Saranno anche panda ma il Bruttini di Capo ha cifre migliori di Simmons per la cronaca

Lunghi da capo d'Orlando ma anche basta ???

Posted
1 ora fa, Scottie dice:

Candussi ha firmato un biennale per Verona, che a 25 anni dice tutto sulle ambizioni di questo ragazzo che era un buonissimo prospetto..

Posted
6 hours ago, Giobbo said:

Al momento io l'unica cosa che spero fortemente è che non si prenda Bostic, che a livello di velocità di piedi e ruolo farebbe scopa con Peak.

Infatti spero in vene ala piccola che giostra anche ala grande  e un omogbo o un mccree come ala grande che può giocare centro. Mayo in play e un sesto uomo che può entrare per qualsiasi uomo del quintetto base.  Adeguandosi al cambio dal Play al centro .   Un play guardia di pari livello del quintetto base. E un centro italiano dalla panca senza pretese. Questa secondo me deve essere varese. 

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Comunque da usato garantito abbiamo derivato fino a "Usato DI VARESE garantito" o "Usato ANCHE SE IN A2 garantito, ovvero non così garantito"

Ma cercarne uno fuori...impensabile eh

Certo che il pensare di passare altri due anni a cercare gli usati garantiti per Caja comincia a essere veramente snervante. 

Ma veramente...

• Like 2
Posted

GS nell'articolo definisce i nostri acquisti il contorno adesso arrivano i pezzi forti!!!

L'ita ricercato taglia fisica importante più di Simmons: non è che ci arriva Crosa?

Posted
7 minuti fa, peter pan dice:

GS nell'articolo definisce i nostri acquisti il contorno adesso arrivano i pezzi forti!!!

L'ita ricercato taglia fisica importante più di Simmons: non è che ci arriva Crosa?

Crosariol con Caja? 

Posted
1 hour ago, peter pan said:

cervi, minimo...

Posted

Mi pare di capire che l'auspicio artigliesco sia di avere Bruttini. 

Dopo che l'anno scorso ha bramato tanto il bell'Antonio, non so che cosa sperare...

Posted

Mi par di capire che siamo fiduciosi su Mayo.

Visto poche volte per cui giudicarlo non è semplice.

Mi pare un fisico alla Moore con più speed e più talento.

Qualcuno lo conosce meglio?