Jump to content

Pallacanestro Varese 2019/2020


Recommended Posts

24 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Io mai visto, su Sportando tanti elogi, Reggio a febbraio marzo voleva pagare un bel buyout (65mila) x averlo da Montegranaro. Cercato ultimamente anche da Cremona e Fortitudo. Fiducia! Stessa fonte: 1+1 a 130 k.  no.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scafati stagione 2015/2016 giocava con la coppia mayo simmons eliminata in semifinale playoff contro brescia 3 a 2 poi promossain serie A .  Mi aspetto a giorni quindi l'annuncio di mayo. Per rivedere questa coppia play centro, con simmons a 15 punti e 8 rimbalzi. E mayo con 16 punti e 5 assist e 43% da 3. E mancano ancora i due pezzi forti del mercato.. 

Link to comment
Share on other sites

Comunque. E' un 5 agile ed atletico, non particolarmente stazzato, che corre, blocca, salta e rolla. Ha un tiretto brutto a vedersi ma moderatamente efficace fino al raggio di 5-6 metri. NON può giocare 4 mai nella vita, piuttosto può marcare un 4 non troppo perimetrale, cosa che peraltro faceva in A2 dato che a Montegranaro l 5 toccava più facilmente al giovane Amoroso. Ovviamente da valutare al cambio tra A2 con due Usa ed A con 6, ma quello che sapeva fare in A2 proverà a farlo anche in A. Può vagamente ricordare il povero Rolando Howell, per dare un'idea generale.

Edited by Giesse2
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Giesse2 said:

Comunque. E' un 5 agile ed atletico, non particolarmente stazzato, che corre, blocca, salta e rolla. Ha un tiretto brutto a vedersi ma moderatamente efficace fino al raggio di 5-6 metri. NON può giocare 4 mai nella vita, piuttosto può marcare un 4 non troppo perimetrale, cosa che peraltro faceva in A2 dato che a Montegranaro l 5 toccava più facilmente al giovane Amoroso. Ovviamente da valutare al cambio tra A2 con due Usa ed A con 6, ma quello che sapeva fare in A2 proverà a farlo anche in A. Può vagamente ricordare il povero Rolando Howell, per dare un'idea generale.

La somiglianza con il povero Howell calza a pennello. Quindi serve un 4 stazzato. Non ė che vene viene a varese solo se può giocare partendo da 3 ??  Perché vene da 4 più simmons ci spazzano via. 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, parish76 said:

La somiglianza con il povero Howell calza a pennello. Quindi serve un 4 stazzato. Non ė che vene viene a varese solo se può giocare partendo da 3 ??  Perché vene da 4 più simmons ci spazzano via. 

esattuplo. (cit.)

Tenendo peak in 2 si potrebbe anche fare... 

Edited by alberto
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, alberto said:

Deve essere un mio limite, evidentemente, ma questa fottuta ossessione per il pivot italico di riserva non mi va giù. Ma che cazzo significa? Ma perché?? 

E qui ti quoto, perché prenderlo esperto significa prenderlo scarso. Visto che l’ultimo pivot italiano decente è stato Ario Costa

Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, peter pan dice:

Adesso mi faccio massacrare: Cervi in uscita da Reggio come ita dalla panchina? Sempre problemi di Pippi e di ginocchia?

 

12 ore fa, Sir Joe dice:

Troppo lento, troppo caro, troppe volte rotto... serve altro?

Ricky Cervi a Reggio Emilia aveva un triennale da 500 pippi :whistle:

troppo rotto non direi, quest'anno ha saltato solo due partite

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, alberto dice:

Deve essere un mio limite, evidentemente, ma questa fottuta ossessione per il pivot italico di riserva non mi va giù. Ma che cazzo significa? Ma perché?? 

Anche perchè GS parla di un impiego di Simmons stimato in 25-28 min. Dove lo troviamo un centro ITA da 15 min decente?

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, Indimenticabili dice:

Anche perchè GS parla di un impiego di Simmons stimato in 25-28 min. Dove lo troviamo un centro ITA da 15 min decente?

Dai, arriverà Cusin ed io andrò a vedere la pallavolo a Busto.

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Roberto dice:

Dai, arriverà Cusin ed io andrò a vedere la pallavolo a Busto.

Se è caro Cervi, Cusin...

 

1 minuto fa, Emmemme dice:

Magro???

A naso sono convinto che salterà fuori qualche nome neppure considerato qui sul forum.

Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, Bluto dice:

Se è caro Cervi, Cusin...

 

A naso sono convinto che salterà fuori qualche nome neppure considerato qui sul forum.

Beh... Cusin ha 34 anni, Cervi 28. Se Cusin vuole tanti soldi deve andare in A2.

Link to comment
Share on other sites

GS, oggi, sulla "Prealpa" dice: 

"L' OJM ha gettato parecchie esche nei ruoli mancanti sul fronte straniero, l'obiettivo è inserire elementi di provato valore ed esperienza sull'ossatura attuale."

Chi saranno? Oltre ai due che si nominano da tempo ma di cui non si hanno più notizie?

 

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, Giobbo dice:

Al momento io l'unica cosa che spero fortemente è che non si prenda Bostic, che a livello di velocità di piedi e ruolo farebbe scopa con Peak.

Beh.. visto che Vene in 4, per noi non sarebbe abbastanza a rimbalzo, in 3 sarebbe abbastanza veloce? Più veloce di Bostic, per intenderci? 

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Ponchiaz dice:

E' un po' come quando dico "Qualcuno mi ha paragonato a Keanu Reeves da giovane"

Tu giovane o lui? Perché in uno dei due casi ci sta (ma non ti dirò quale)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...