Scottie Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 2 minuti fa, uccellodirovo dice: Speriamo sia Blackmon, serve del talento e dell'ignoranza cestistica ora in guardia. Fino ad ora siamo una squadra troppo prevedibile senza speed e cambi di ritmo. Blackmon ha dimostrato di possedere entrambe. Esatto, portare a casa il diversamente pettinato darebbe un senso agli altri nove elementi
Roberto Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Una volta tanto che non c'entro perchè mi tiri dentro! Perché non riesco a stare senza di te, stupidino...
uccellodirovo Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 Mi rimane un dubbio/curiosità ora: Quanto è costato Tepic e quanto di conseguenza si è avanzato per prendere una BUONA (perché è così che deve essere) guardia?
fabioRE Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 avuta dritta stamattina da mia amica di Parma Varese di nuovo al torneo Bertolazzi a settembre nella città ducale le altre partecipanti dovrebbero essere Brescia Cantù e Castelmaggiore sto pensando di affittare una tuta anticontaminazione per poter assistere alle partite.....
UNSELD Posted July 17, 2019 Author Posted July 17, 2019 (edited) 1 hour ago, Ponchiaz said: Ora avanti con Blackmon, spediti verso il nono posto. La storia ci attende. Se proprio si vuole continuare a fare dello spirito stamane, si potrebbe osservare che il nome Blackmon (MONA NERA) è ben poco rassicurante dal vista cestistico...e, secondo me, potrebbe portare anche sfiga. Una sfiga nera che manco ci sogniamo (BLACK_S_MON)... Scherzo, ovviamente. Edited July 17, 2019 by UNSELD
banksanity6 Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 2 ore fa, uccellodirovo dice: Speriamo sia Blackmon, serve del talento e dell'ignoranza cestistica ora in guardia. Fino ad ora siamo una squadra troppo prevedibile senza speed e cambi di ritmo. Blackmon ha dimostrato di possedere entrambe. Proprio per questo speravo in un sesto uomo con caratteristiche diverse da Tepic siamo lenti, poco atletici anche s tecnici, temo che questo gap fisico/atletico ci limiti non poco.
alberto Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 ma perché preoccuparsi del volume occupato dalla guardia, quando il resto della squadra è mignon? che cosa cambia? non farà certo saltare più in alto Vene... speriamo di essere almeno velocissimi...
Ponchiaz Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 Scusatemi ma Tepic è il titolare (piccolo Anubi) o è il sesto uomo (bene!) ?
alberto Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 6 minutes ago, Ponchiaz said: Scusatemi ma Tepic è il titolare (piccolo Anubi) o è il sesto uomo (bene!) ? La seconda che hai detto. Pare.
Ponchiaz Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 Beh dai, allora su di morale. Il mio Anubi non deve per ora mettersi in marcia.
uccellodirovo Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 Mayo - Tambone Blackmon - Tepic Peak - Tepic - Natali Vene - Ferrero - Tepic Simmons - X Siamo lunghissimi così La mia preoccupazione principale rimane il reparto lunghi.
Ponchiaz Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 Scusate ma il Gandinisbagliato che fine ha fatto? E' alla Summer league di Mimmo Morena a Torre Guaceto?
alberto Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 12 minutes ago, peter pan said: Ma Rich che cita Gs? In che senso?
peter pan Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 Sogno proibito....anche se ci vorrebbe un extra budget. La mia impressione è che adesso x l'ultima mossa si aspetta un po'
uccellodirovo Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 11 minutes ago, Ponchiaz said: Scusate ma il Gandinisbagliato che fine ha fatto? E' alla Summer league di Mimmo Morena a Torre Guaceto? A parte he peggio dello Iannuzzi dello scorso anno. E di Delas l'anno prima… ci sarà mai fine al peggio?
nic Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 35 minuti fa, peter pan dice: Ma Rich che cita Gs? Rich e Varese nella stessa frase è impossibile
Ponchiaz Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 5 minutes ago, nic said: Rich e Varese nella stessa frase è impossibile Ma non credo sia un aggettivo, è un nome. 1
nic Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 43 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma non credo sia un aggettivo, è un nome. ihihih anfatti, un po' come dar lavoro a Pwc, che caxxo si chiama Price e ti lamenti del costo?
UNSELD Posted July 17, 2019 Author Posted July 17, 2019 (edited) 2 hours ago, uccellodirovo said: La mia preoccupazione principale rimane il reparto lunghi. Beh, abbiamo l'Albert Burditt dei (molto) poveri e un amateur 35 enne... Speriamo facciano miracoli. Però, a questo punto, perchè abbiamo avuto così fretta di rimpiazzare Cain dall'oggi al domani? Non potevamo aspettare un pochino con calma e gesso e sperare in qualcosa di meglio? Edited July 17, 2019 by UNSELD
peter pan Posted July 17, 2019 Posted July 17, 2019 Comunque se veramente riusciamo a prendere il rich 90 minuti di applausi applausi
UNSELD Posted July 17, 2019 Author Posted July 17, 2019 ...24 h di applausi scroscianti. Una 24 h a Varese come quella di Le Mans. Anzi, meglio.
Recommended Posts