Ale Div. Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Sto andando dal tatuatore, ci tenevo a dirtelo. Fammi sapere, per ora mi ritiro nel Veneto in adorazione delle divinità locali..
Ponchiaz Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 Certo, tu dici, ci fosse che ne so...un banchiere di Angera esperto di emmenei internazziunali, amante della pallacanestro Varese, con tanti amici come lui danarosi e desiderosi di contribuire a riportare il nostro nome ai tempi della grande Ignis! Ma dove lo si può trovare uno così...dove...
UNSELD Posted July 18, 2019 Author Posted July 18, 2019 (edited) Freeman discreto, ma con Rich sostituiamo veramente Avra... Comunque sia, dobbiamo mirare, come target ufficiale, ad una salvezza tranquilla. La lista dei concorrenti per i PO è veramente molto più agguerrita dello scorso anno. Edited July 18, 2019 by UNSELD
Ponchiaz Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 Rayvonte Rice verso i Phoenix Suns, parrebbe secondo Sportando.
uccellodirovo Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 D'accordo che Rich è da spruzzo e i vari Freeman, Rice, Thompson potrebbero essere scommesse intriganti. Ma Zio santo Blackmon ha dimostrato di avere talento. Sarebbe perfetto IMHO in questa squadra. A quanto viene al Kg??
joe Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 32 minuti fa, Ponchiaz dice: Certo, tu dici, ci fosse che ne so...un banchiere di Angera esperto di emmenei internazziunali, amante della pallacanestro Varese, con tanti amici come lui danarosi e desiderosi di contribuire a riportare il nostro nome ai tempi della grande Ignis! Ma dove lo si può trovare uno così...dove... Non sono un ponte sicuramente.
joe Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 8 minuti fa, uccellodirovo dice: D'accordo che Rich è da spruzzo e i vari Freeman, Rice, Thompson potrebbero essere scommesse intriganti. Ma Zio santo Blackmon ha dimostrato di avere talento. Sarebbe perfetto IMHO in questa squadra. A quanto viene al Kg?? Ha scelto la coppa l’ingrato.
stemar70 Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 http://www.pallacanestrovarese.it/serie-a-a-17-squadre-adeguamento-tariffe-e-benefit-abbonati-di-giugno/
Indimenticabili Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 18 minuti fa, uccellodirovo dice: D'accordo che Rich è da spruzzo e i vari Freeman, Rice, Thompson potrebbero essere scommesse intriganti. Ma Zio santo Blackmon ha dimostrato di avere talento. Sarebbe perfetto IMHO in questa squadra. A quanto viene al Kg?? Pare che preferisca Trento, come Cain ha preferito Brescia a noi. Comunque mi piace il fatto che si parli di Rich. Non tanto per il giocatore in sè (per noi sarebbe un crack, ma mi sembra ampiamente fuori portata), ma perchè mi sembra una chiara indicazione del fatto che, almeno per l'ultimo tassello, guardiamo quei profili che a giugno sono per noi arrivabili, ma che con un po' di pazienza e fortuna potremmo aggiudicarci una volta abbassati i prezzi
uccellodirovo Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 (edited) 11 minutes ago, Indimenticabili said: Comunque mi piace il fatto che si parli di Rich. Non tanto per il giocatore in sè (per noi sarebbe un crack, ma mi sembra ampiamente fuori portata), ma perchè mi sembra una chiara indicazione del fatto che, almeno per l'ultimo tassello, guardiamo quei profili che a giugno sono per noi arrivabili, ma che con un po' di pazienza e fortuna potremmo aggiudicarci una volta abbassati i prezzi Non sono convinto sai? Mi pare che la nostra attuale disponibilità (125k?) sia MOLTO distante dall'attuale richiesta di Rich e anche un eventuale abbassamento delle pretese rimarrebbe comunque assai lontano dalla nostra disponibilità. Niente illusioni (almeno da parte mia). La forbice tra disponibilità e richiesta mi pare troppo ampia. Eventualmente sarò felice di essere smentito. Edited July 18, 2019 by uccellodirovo
alep77 Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 1 ora fa, Ale Div. dice: Spero nell'arrivo di Giesse che ci dice che i 250 mila sono solo per iniziare la telefonata. Perché se non prendiamo Rich per mezzo incasso di Gara3 dei play off, parte un bioparco da antologia... Se interviene Giesse ti dice che i presunti 125k di distanza sono sul salario netto...a cui poi vanno aggiunti irpef contributi vari che fanno arrivare a una distanza di quasi 300k
Ale Div. Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 1 minuto fa, alep77 dice: Se interviene Giesse ti dice che i presunti 125k di distanza sono sul salario netto...a cui poi vanno aggiunti irpef contributi vari che fanno arrivare a una distanza di quasi 300k Mi pare che abbia anche detto che con il decreto salcazzo, ci sono delle agevolazioni, ma penso anche che... 1 ora fa, Ponchiaz dice: Certo, tu dici, ci fosse che ne so...un banchiere di Angera esperto di emmenei internazziunali, amante della pallacanestro Varese, con tanti amici come lui danarosi e desiderosi di contribuire a riportare il nostro nome ai tempi della grande Ignis! Ma dove lo si può trovare uno così...dove... O un imprenditore gallaratese che con il banchiere angerese intrattiene questa interessante liason d'amour sui giornali locali nel nome della grandezza di Pallacanestro Varese, quei 100, 200 o 300 mila di differenza per un giocatore di assoluto livello, in grado di farci fare un salto di qualità notevolissimo, potrebbero colmarli. Sempre che le missive d'amore non siano solo uno sforzo letterario degne dei grandi scrittori del passato... Mi immagino un quintetto con Mayo / Rich e Vene, con Peak e Simmons da giudicare ed eventualmente correggere senza affossarsi, e inizio a pensare che qualche serata di fine maggio inizio giugno possa essere già occupata..
Silver Surfer Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 2 hours ago, Ale Div. said: Spero nell'arrivo di Giesse che ci dice che i 250 mila sono solo per iniziare la telefonata. Perché se non prendiamo Rich per mezzo incasso di Gara3 dei play off, parte un bioparco da antologia... Però...scusatemi l'ardire, eh, ma...come mai nessuna levata di scudi (anzi, tante giustificazioni!) per cifre moooolto inferiori per prendere x meno di 2 mesi (playopff inclusi) 2 giocatori validi invece di Dimsa e Delas...? Scusatemi, ma ogni tanto faccio fatica a capire. E allora ri-chiedo (perchè tempo fa le risposte erano state vaghe e comunque sempre legate a fattori economici).
parish76 Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 Servono 2 cose per rich imho. La prima Lui abbassa il prezzo. (probabile). La seconda. varese trova altri 100 keuro da spendere sempre chiudendo un occhio se non due verso il debito che ė stabile ma che ė ancora presente e che magari spaventa quell'ipotetico imprenditore di angera insieme a quello sito in Gallarate. Che magari prima di avventurarsi nell'impresa,vogliono una società con nessun debito ?? Cmq smetto di sognare e con tepic ha più senso freeman. Guardia che può giostrare play e far scalare tambone in guardia. Tepic che può cambiare guardia e ali. Io mi aspetto freeman imho.
Silver Surfer Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 24 minutes ago, Ale Div. said: Mi pare che abbia anche detto che con il decreto salcazzo, ci sono delle agevolazioni, ma penso anche che... O un imprenditore gallaratese che con il banchiere angerese intrattiene questa interessante liason d'amour sui giornali locali nel nome della grandezza di Pallacanestro Varese, quei 100, 200 o 300 mila di differenza per un giocatore di assoluto livello, in grado di farci fare un salto di qualità notevolissimo, potrebbero colmarli. Sempre che le missive d'amore non siano solo uno sforzo letterario degne dei grandi scrittori del passato... Mi immagino un quintetto con Mayo / Rich e Vene, con Peak e Simmons da giudicare ed eventualmente correggere senza affossarsi, e inizio a pensare che qualche serata di fine maggio inizio giugno possa essere già occupata.. Penso che negli ultimi anni il grassetto abbia occupato (anche giustamente eh) l'ordine del giono di diverse assemblee del Ns. CdA/Consorzio...
Silver Surfer Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 1 minute ago, parish76 said: Servono 2 cose per rich imho. La prima Lui abbassa il prezzo. (probabile). La seconda. varese trova altri 100 keuro da spendere sempre chiudendo un occhio se non due verso il debito che ė stabile ma che ė ancora presente e che magari spaventa quell'ipotetico imprenditore di angera insieme a quello sito in Gallarate. Che magari prima di avventurarsi nell'impresa,vogliono una società con nessun debito ?? Cmq smetto di sognare e con tepic ha più senso freeman. Guardia che può giostrare play e far scalare tambone in guardia. Tepic che può cambiare guardia e ali. Io mi aspetto freeman imho. ...ed ecco che i Corsi e Ricorsi...
uccellodirovo Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 Intanto stamattina al Mcdonald insieme a Natali, Ferrero e Tambone è stato avvistato Gandini. Annuncio imminente?
parish76 Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 Aspettano la riapertura della campagna abbonamenti per fare il botto e puntare al sold out.
tento Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 A me comunque avevano fatto intendere che da quest'anno si puntasse orgogliosamente allo scudetto...è cambiato qualcosa?
UNSELD Posted July 18, 2019 Author Posted July 18, 2019 Sei rimasto alle dichiarazioni di Edoardo Bulgheroni del 1998. Ti hanno ibernato e ti sei svegliato solo adesso?
Ronin Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 27 minuti fa, Silver Surfer dice: Però...scusatemi l'ardire, eh, ma...come mai nessuna levata di scudi (anzi, tante giustificazioni!) per cifre moooolto inferiori per prendere x meno di 2 mesi (playopff inclusi) 2 giocatori validi invece di Dimsa e Delas...? Scusatemi, ma ogni tanto faccio fatica a capire. E allora ri-chiedo (perchè tempo fa le risposte erano state vaghe e comunque sempre legate a fattori economici). Negli ultimi due anni è stato chiaro il segnale della società: i playoff se arrivano benissimo,sennò fa niente. Il primo anno non si è di fatto sostituito Wells ( e fatto downgrade pelle delas) e l'anno scorso non si è corsi ai ripari dopo l'infortunio di archie e la crisi di Moore. Brutto da dire ma per me è un ragionamento giusto , si è visto quanto si è durati ai playoff ( stile diciottenne con Belen) quando l'aspetto fisico conta di più e le partite vengono preparate in modo diverso. Fare il passo più lungo della gamba significa magari dover ripianare l'anno dopo. Tra l'altro: Rich gran giocatore ,ma non credo proprio che avresti i playoff in tasca se lo prendi!
Bluto Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 Però, bello vedere che eravamo in competizione coi Phoenix Suns.
Silver Surfer Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 42 minutes ago, Ronin said: Negli ultimi due anni è stato chiaro il segnale della società: i playoff se arrivano benissimo,sennò fa niente. Il primo anno non si è di fatto sostituito Wells ( e fatto downgrade pelle delas) e l'anno scorso non si è corsi ai ripari dopo l'infortunio di archie e la crisi di Moore. Brutto da dire ma per me è un ragionamento giusto , si è visto quanto si è durati ai playoff ( stile diciottenne con Belen) quando l'aspetto fisico conta di più e le partite vengono preparate in modo diverso. Fare il passo più lungo della gamba significa magari dover ripianare l'anno dopo. Tra l'altro: Rich gran giocatore ,ma non credo proprio che avresti i playoff in tasca se lo prendi! Primo grassetto: infatti. Secondo: permettimi di dissentire. Non possiamo dirlo a priori come saremmo andati, anche perchè siamo usciti dopo 3 partite tiratissime, perse regolarmente negli ultimissimi minuti, e senza praticamente 2 giocatori stranieri importanti.
nic Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 6 minuti fa, Silver Surfer dice: stile diciottenne con Belen Permettimi di dissentire
Recommended Posts