Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io spererei non Tepic, ci vorrebbe un po' più di sprint dalla panchina, di esperienza e mazzate ne abbiamo dalla pattuglia italiana. 

Poi, quello che arriva va bene, se si incastra bene nel contesto di squadra. Aspettare un attimo però può portare a qualche buon affare... 

Posted
2 hours ago, seth said:

Io spererei non Tepic, ci vorrebbe un po' più di sprint dalla panchina, di esperienza e mazzate ne abbiamo dalla pattuglia italiana. 

Poi, quello che arriva va bene, se si incastra bene nel contesto di squadra. Aspettare un attimo però può portare a qualche buon affare... 

Tepic ha il vantaggio di sapere coprire 3 ruoli ( 2-3-4) con una visione da PM.

Posted
21 minuti fa, uccellodirovo dice:

Tepic ha il vantaggio di sapere coprire 3 ruoli ( 2-3-4) con una visione da PM.

Per Vene si dice che non può fare il 3 perché lento... voglio vedere Tepic tenere i 2 in velocità o i 4 di fisico...

Posted

Tepic negli ottavi di finale di Champions League ( cosa che noi ci sognamo...tanto per chiarire il livello) contro AEK ha giocato 36 e 31 minuti con 15 e 9 punti e 7 rimbalzi di media.

• Like 1
Posted

A me sarebbe piaciuto anche Tyrus Mcgee che, mi pare, avessero cercato l'anno scorso... perché lo abbiamo lascito perdere... per soldi?

Posted
34 minuti fa, Sir Joe dice:

A me sarebbe piaciuto anche Tyrus Mcgee che, mi pare, avessero cercato l'anno scorso... perché lo abbiamo lascito perdere... per soldi?

Taglia fisica?

Posted
28 minutes ago, Giobbo said:

Taglia fisica?

1 hour ago, Sir Joe said:

Dicono non arrivi al ferro ??

Posted
9 hours ago, Sir Joe said:

Per Vene si dice che non può fare il 3 perché lento... voglio vedere Tepic tenere i 2 in velocità o i 4 di fisico...

Certo che in difesa non lo puoi mettere su una guardia! Ma là davanti la pallacanestro la spiega e anche bene, con grande acume tattico ed intelligenza.

20' di grande qualità li può dare ogni domenica. Ha 32 anni, non 50!

Posted (edited)

Sta fretta di appiccicare le figu sugli armadietti da parte di qualcuno mi è davvero misteriosa, non discuto le qualità tecniche di Tepic ma in Grecia magari i suoi compagni si cucivano meglio alle sue caratteristiche fisiche che non sono certo esplosività e reattività. Per le qualità dei nostri fino a questo punto l'ennesimo giocatore che fa il play occulto ma senza cambio di ritmo sarebbe un bel problema, sempre imho chiaramente. 

Edited by banksanity6
Posted
40 minuti fa, Giobbo dice:

Taglia fisica?

l'ho pensato anch'io ma, con Tepic, Peak e Tambone alla bisogna, ci poteva stare... in più poteva essere il cambio di Majo... non è grande, è vero, ma difende con energia e, per la sua taglia, prendere pure i rimbalzi...

Posted
31 minutes ago, banksanity6 said:

Sta fretta di appiccicare le figu sugli armadietti da parte di qualcuno mi è davvero misteriosa, non discuto le qualità tecniche di Tepic ma in Grecia magari i suoi compagni si cucivano meglio alle sue caratteristiche fisiche che non sono certo esplosività e reattività. Per le qualità dei nostri fino a questo punto l'ennesimo giocatore che fa il play occulto ma senza cambio di ritmo sarebbe un bel problema, sempre imho chiaramente. 

Concordo assolutamente.

Come sempre, quando mancano i pippi, esce l'abilità nel miscelare virtuosamente sinergia e complementarietà.

Posted
4 minutes ago, Silver Surfer said:

Concordo assolutamente.

Come sempre, quando mancano i pippi, esce l'abilità nel miscelare virtuosamente sinergia e complementarietà.

E propriocezione .......

Posted
26 minuti fa, Ponchiaz dice:

È presto per pensare a Diawara?

Non è mai troppo presto per Diawarà

Posted
2 minutes ago, albertros said:

Buongiorno a tutti, secondo Sportando Tepic in arrivo.... ForzaVareseSempre!

Notizia riportata dalla prealpina. Tepic ?? Come rovinare un buon mercato 

Posted (edited)
14 minuti fa, albertros dice:

Buongiorno a tutti, secondo Sportando Tepic in arrivo.... ForzaVareseSempre!

Tepic, a parole a detto sì (secondo GS), si aspetta la firma. L'agente di Rice ha fatto lo str...zo ed è stato sfanculato, giustamente, dai nostri. Ora torna in ballo Blackmon che, a questo punto, ci potrebbe pure stare; ma non sapevo che avesse operato le due ginocchia: menisco da una parte, crociato dall'altra. 

Edited by Sir Joe
Posted
1 minuto fa, parish76 dice:

Notizia riportata dalla prealpina. Tepic ?? Come rovinare un buon mercato 

Perché Tepic ti sta così sulle balle?

Posted (edited)
15 minuti fa, parish76 dice:

Perché non ha alcun senso in questa squadra 

Io un po' di senso ce lo vedo: dobbiamo fare i conti coi soldi che abbiamo e con le 2 retrocessioni. Tepic può giocare da 3, facendo scalare Peak in 2; come dice GS può giocare anche da 4 tattico (se lo fa il nostro capitano...). Da 2 lo vedo maluccio in difesa ma, in attacco ci può stare... fermo restando che non è un giocatore esplosivo, però sa giocare a basket. 

Dobbiamo tener anche conto che, rispetto all'anno scorso, sulla carta, il quintetto base potrebbe avere una decina di rimbalzi in meno e, da qualche parte, qualcosa bisogna pur recuperare. 

Edited by Sir Joe
  • Like 1
Posted

oh, comunque avremo la squadra più intelligente degli ultimi anni.

Se la mettiamo dal punto di vista dell'IQ cestistico siamo da prime quattro.

Speriamo che il tutto si traduca anche in punti, non vorrei che tutti questi play occulti, occultino il gioco.

• Like 2
Posted
48 minutes ago, Sir Joe said:

Io un po' di senso ce lo vedo: dobbiamo fare i conti coi soldi che abbiamo e con le 2 retrocessioni. Tepic può giocare da 3, facendo scalare Peak in 2; come dice GS può giocare anche da 4 tattico (se lo fa il nostro capitano...). Da 2 lo vedo maluccio in difesa ma, in attacco ci può stare... fermo restando che non è un giocatore esplosivo, però sa giocare a basket. 

Dobbiamo tener anche conto che, rispetto all'anno scorso, sulla carta, il quintetto base potrebbe avere una decina di rimbalzi in meno e, da qualche parte, qualcosa bisogna pur recuperare. 

Quoto.