Ponchiaz Posted July 11, 2019 Posted July 11, 2019 (edited) 18 minutes ago, tento said: Io però non ho scritto questo...ho solo fatto notare che, se speriamo di convincere un giocatore sulla base che da noi ha maggiore possibilità di crescita che da altre parti, proponendo un contratto più basso, stiamo freschi! E mi pareva pure un discorso sensato, evidentemente mi sbaglio. Questo lo è, ma poi sei entrato nel dibattito sul fatto che Varese non porta buono a chi ci passa e su questo c'è stata discussione. Edited July 11, 2019 by Ponchiaz
AleVA Posted July 11, 2019 Posted July 11, 2019 Forse l'unico arrivato semisconosciuto che si è rivelato un fuoriclasse è stato Dunston, ció non toglie che Va possa essere un buon trampolino per molti. Se il budget è quel che è, si prova a essere attrattivi in tutti i modi. Tipo, non sei bellissima, ma simpatica.
robokop Posted July 11, 2019 Posted July 11, 2019 3 minuti fa, AleVA dice: Forse l'unico arrivato semisconosciuto che si è rivelato un fuoriclasse è stato Dunston, ció non toglie che Va possa essere un buon trampolino per molti. Se il budget è quel che è, si prova a essere attrattivi in tutti i modi. Tipo, non sei bellissima, ma simpatica. ...e quelle scopano di brutto.Sapevatelo.
UNSELD Posted July 11, 2019 Author Posted July 11, 2019 (edited) Sapevatelo o scopavatelo? Edited July 11, 2019 by UNSELD
MarkBuford Posted July 11, 2019 Posted July 11, 2019 5 hours ago, tento said: quindi per voi, giusto per dirne uno, proseguire la carriera post Varese all'Hapoel Gilboa e prendere qualche dollaro in più è svoltare? Per non parlare di Avellino o Brindisi... C'è chi mi ha addirittura citato De Nicolao, che dopo Varese si è sparato un anno interlocutorio a Verona in A2. Continuo a pensare che a parte i quattro da me citati nessuno ha svoltato dopo aver giocato a Varese. Il pattina è andato a prendere un bel po' di rubli. Eyenga era finito a sassari con un notevole aumento e poi in Spagna. Pelle a Torino ha preso forse più soldi che in due anni a Varese e ora è ai sixers con un dual-way, Cain ha rifiutato un aumento del 40%, se non ricordo male, e non è andato a prendere di meno, immagino. Green è andato a Khmiki, Davies al Monaco prendeva comunque più che a Varese, vediamo Scrubb. Sicuramente abbiamo distrutto meno carriere di Milano o Bologna
peter pan Posted July 11, 2019 Posted July 11, 2019 5 ore fa, tento dice: Io però non ho scritto questo...ho solo fatto notare che, se speriamo di convincere un giocatore sulla base che da noi ha maggiore possibilità di crescita che da altre parti, proponendo un contratto più basso, stiamo freschi! E mi pareva pure un discorso sensato, evidentemente mi sbaglio. Dai facciamo pace fratello. Lo spazio e la possibilità di essere protagonista in un certo contesto possono essere anche una leva x la decisione. Ogni tanto ci si azzecca ogni tanto no.
Federico Posted July 12, 2019 Posted July 12, 2019 27 minutes ago, peter pan said: Come ha giocato? https://basketball.realgm.com/nba/teams/Toronto_Raptors/28/Rosters/Summer_League
Ronin Posted July 12, 2019 Posted July 12, 2019 39 minuti fa, peter pan dice: Come ha giocato? Di certo il pericolo che qualcuno lo voglia basandosi sulla Summer League non c'è!
seth Posted July 12, 2019 Posted July 12, 2019 Intanto ufficializzato Seravalli (ex coach di Mantova) come assistente di Caja.
Scottie Posted July 12, 2019 Posted July 12, 2019 Tra le righe della Prealpina quotidiana sembra che Rayvonte Rice abbia sorpassato Thompson nelle quotazioni dello spot di guardia titolare.......peccato
Dragonheart Posted July 12, 2019 Posted July 12, 2019 Mi pare sfugga il fatto che per il "pro" USA medio, il trampolino debba lanciarlo, innanzitutto, verso la ridente località "più dollari": l'upgrade del contesto agonistico è gradito, ma fino ad un certo punto.
peter pan Posted July 12, 2019 Posted July 12, 2019 1 ora fa, Scottie dice: Tra le righe della Prealpina quotidiana sembra che Rayvonte Rice abbia sorpassato Thompson nelle quotazioni dello spot di guardia titolare.......peccato Comunque giocatore interessante imho
peter pan Posted July 12, 2019 Posted July 12, 2019 33 minuti fa, Dragonheart dice: Mi pare sfugga il fatto che per il "pro" USA medio, il trampolino debba lanciarlo, innanzitutto, verso la ridente località "più dollari": l'upgrade del contesto agonistico è gradito, ma fino ad un certo punto. Quoto; uno in funzione dell'altro.
UNSELD Posted July 12, 2019 Author Posted July 12, 2019 (edited) 1 hour ago, seth said: Intanto ufficializzato Seravalli (ex coach di Mantova) come assistente di Caja. Spero che si trovi bene, perché uno abituato alla cucina mantovana che si trasferisce a Varese parte già dall’inizio molto male alla voce “forchetta”... Edited July 12, 2019 by UNSELD
Ronin Posted July 12, 2019 Posted July 12, 2019 Io tra i due preferisco Rice, più abile a segnare fuori dagli schemi ( stile d Johnson) cioè quello che è mancato negli ultimi due anni dove appena li avversari prendevano le misure al nostro attacco era finita. Avendo già Peak e Vene come giocatori "di squadra" io punterei di più su uno un po' estremo come guardia. In teoria poi manca ancora un giocatore,si può andare su uno più "affidabile" che di talento. L'ultimo fuori dagli schemi fu Hollis, non un bel ricordo , ma fu sostituito da Vene. Diciamo che c'è sempre la scappatoia del mercato: Rice di sicuro non avrebbe difficoltà a trovare una squadra pronta a prenderlo a metà stagione ( quest'anno è stato preso da Jesi per salvarsi ) quindi non ci si rimette tanto.
Sir Joe Posted July 12, 2019 Posted July 12, 2019 6 ore fa, Ronin dice: Di certo il pericolo che qualcuno lo voglia basandosi sulla Summer League non c'è! A sto punto firmerei Rice.
Federico Posted July 13, 2019 Posted July 13, 2019 Prealpa di oggi: Rice la prima scelta, fuori dai giochi, definitivamente, Thompson ( non convince sotto aspetto difensivo) e Goss ( farà assistente in g League). Per la panca piacciono o Tepic o Demps ( ex cremona).
Metallica Posted July 13, 2019 Posted July 13, 2019 15 minuti fa, Federico dice: Prealpa di oggi: Rice la prima scelta, fuori dai giochi, definitivamente, Thompson ( non convince sotto aspetto difensivo) e Goss ( farà assistente in g League). Per la panca piacciono o Tepic o Demps ( ex cremona). Rice oltre ad essere una macchina da canestri cattura anche rimbalzi....è il giocatore meno "soldatino" dell'attuale rosa...spero nella pazienza di Caja.
peter pan Posted July 13, 2019 Posted July 13, 2019 Rice ok. Tepic e Demps due ruoli diversi. Chi dei due più funzionale in questo contesto di squadra?
Giobbo Posted July 13, 2019 Posted July 13, 2019 Se si vuole avere pericolosità nella metà campo offensiva anche in uscita dalla panca, il confronto manco inizia (al di là del ruolo).
sertar Posted July 13, 2019 Posted July 13, 2019 (edited) 23 hours ago, peter pan said: Come ha giocato? In quel contesto impossibile, almeno per me, determinare il valore di un giocatore... una tassa in difesa, casinista in attacco, non mi sembrerebbe una gran perdita se non fosse che la summer league è chi ha il pallone tira. Edited July 13, 2019 by sertar
Metallica Posted July 13, 2019 Posted July 13, 2019 30 minuti fa, peter pan dice: Rice ok. Tepic e Demps due ruoli diversi. Chi dei due più funzionale in questo contesto di squadra? Tepic tutta la vita.
UNSELD Posted July 13, 2019 Author Posted July 13, 2019 36 minutes ago, peter pan said: Rice ok. Tepic e Demps due ruoli diversi. Chi dei due più funzionale in questo contesto di squadra? Tepic
Recommended Posts