Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Se piace alla società, vuol dire che piace a Caja. Abbiamo bisogno di cm e di peso. Inoltre è discreto in attacco ed è un serbo, quindi potenzialmente un bel figlio di puttana (in senso positivo). Se sta bene fisicamente. A me i magatelli non piacciono, quindi...

Mi dispiace essere così superficiale, ma a naso potrebbe essere OK.

Edited by UNSELD
Posted
7 minuti fa, Sir Joe dice:

Milenko Tepic è adatto al nostro gioco? E' un giocatore da Caja?

Può giocare in diversi ruoli e non è un mangiapalloni...nel ruolo di ala farebbe riposare Peak e faciliterebbe il gioco a Mayo e Rice

Posted
1 minuto fa, Metallica dice:

Può giocare in diversi ruoli e non è un mangiapalloni...nel ruolo di ala farebbe riposare Peak e faciliterebbe il gioco a Mayo e Rice

E difensivamente?

Posted (edited)

Se fosse Rice io invece vedo sicuramente meglio Demps, Rayvonte ha fisico anche per giocare (e difendere) sui tre, cosa ce ne facciamo di Tepic ? sarebbe l'ennesima ala.....per gli spicci lasciati da Peak e Rice ci sarà sempre il buon NikNat.

Dietro quindi serve un 2 puro per non lasciare Mayo e Tambone troppo scoperti........e poi Demps da sesto uomo a CR, rapportato ai minuti giocati, ha avuto un impatto importante con ottimi numeri offensivi.

Edited by Scottie
Posted
27 minuti fa, Sir Joe dice:

E difensivamente?

Non ha le stigmate del mastino ma se devo scegliere fra Demps e Tepic rimango sull'ultimo. Sacchetti ha scaricato Demps dopo averlo allenato per mesi. Tepic se sano è di un'altra categoria. 

Concordo che forse servirebbe di più un giocatore per dare cambio a Mayo...Tambone non offre garanzie di alto livello in regia rende di più come guardia.

Se dovessi scegliere un sesto uomo riporterei a casa Larson.

Posted (edited)
17 minutes ago, Metallica said:

Concordo che forse servirebbe di più un giocatore per dare cambio a Mayo...Tambone non offre garanzie di alto livello in regia rende di più come guardia.

Se vogliamo un'alternativa a Mayo, dobbiamo prendere un playmaker e basta...Se invece  vogliamo un'alternativa per qualche minuto nel portare palla, scusate l'ignoranza , ma Rice o Peak sarebbero assolutamente incapaci di dare una mano a Tambone?

Tanto dovremo per forza sperimentare quest'anno. Si riparte non da uno, ma da 0,5...

Edited by UNSELD
Posted

Non è che dobbiamo fare l'Eurolega o vincere il campionato.

Credo che Mayo sia stato preso (e pagato) per avere un ruolo da leader e per stare molto in campo quindi Tambone come riserva e ad esempio Demps (o tepic) o Rice a poter portare su la palla basta e avanza. 

Posted (edited)

A me (per carità, conto come un due di picche quando briscola è bastoni...) preoccupa molto di più un Simmons che non ha mai giocato in serie A1.

Più grossa scommessa di questa...

Edited by UNSELD
Posted (edited)

Bene! Noi vogliamo tale Rice ma, tale Rice, vuole noi?

E lo stesso dicasi per Demps o Tepic...

Nomi ne girano tanti ma... boh!

Edited by Sir Joe
Posted
5 minutes ago, Sir Joe said:

Bene! Noi vogliamo tale Rice ma, tale Rice, vuole noi?

E lo stesso dicasi per Demps o Tepic...

Nomi ne girano tanti ma... boh!

Sono solo figurine. Speriamo di essere amati da qualcuno...???

Posted

Dicono..

1 - Che palle l'usato garantito... Bisogna provare le scommesse..

2 - tizio è troppo una scommessa, bisogna trovare qualcuno che dia garanzie...

Bipolarismo portami via.

• Like 1
Posted (edited)

Appunto. Siamo un mix di usato garantito e scommesse. Un bel fritto misto. Come Simmons: è entrambe le cose, sulla carta. Paradossale.

Edited by UNSELD
Posted
8 minuti fa, Ronin dice:

Bologna ha le idee chiare. Prende teodosic,hunter. E ne prenderà altri forti!

Bisognerebbe imparare 

Più che altro ci vorrebbero gli stessi soldi

Posted
38 minuti fa, Maurizio dice:

Eh, appunto..

per Teodosic si parla di triennale da sei milioni e mezzo di euro, praticamente una stagione e mezza di Varese.

Posted
48 minuti fa, Ronin dice:

Bologna ha le idee chiare. Prende teodosic,hunter. E ne prenderà altri forti!

Bisognerebbe imparare ?

Mi chiedo come mai Teo non abbia altri estimatori in giro per il pianeta e soprattutto dove hanno preso 6,5mln per i 3 anni di contratto.

Posted
2 minutes ago, Metallica said:

Mi chiedo come mai Teo non abbia altri estimatori in giro per il pianeta e soprattutto dove hanno preso 6,5mln per i 3 anni di contratto.

Il Sig. Segafredo non ha problemi di Pippi. Aumenta un po' il caffè e siamo a posto. 

Peccato invece tramontata l'ipotesi Giurì + Rich. Quest'ultimo sarebbe stato una buona ragione per venire al palazzetto. A 250 k non ci arriviamo, purtroppo, basterebbe un'unghia di Milos... 

Posted
1 ora fa, Maurizio dice:

Non sarà allora per caso che la squadra bisogna farla in questo modo? Con magari uno vecchio, uno un po' scarso, uno che non hai mai giocato in A etc etc...

Posted
2 hours ago, Ronin said:

Non sarà allora per caso che la squadra bisogna farla in questo modo? Con magari uno vecchio, uno un po' scarso, uno che non hai mai giocato in A etc etc...

?????

Posted

Io probabilemente sateri più du Demps che è una guardia... alla fine abbiamo Mayo che farà almeno 30 minuti, Rice che è un 2-3 per modo di giocare, Peaks che è un 3-2, Natali e Ferrero che fanno i 3-4, Vene 4 e Simmons 5. Io sarei più per un 2 che per un 3 dato che mi sembra si incastrerebbe meglio con i ruoli attuale. Poi mi piace di più Tepic, ma come incastri probabilmente è meglio l'altro.

Posted
44 minuti fa, Paul The Rock dice:

Io probabilemente sateri più du Demps che è una guardia... alla fine abbiamo Mayo che farà almeno 30 minuti, Rice che è un 2-3 per modo di giocare, Peaks che è un 3-2, Natali e Ferrero che fanno i 3-4, Vene 4 e Simmons 5. Io sarei più per un 2 che per un 3 dato che mi sembra si incastrerebbe meglio con i ruoli attuale. Poi mi piace di più Tepic, ma come incastri probabilmente è meglio l'altro.

Condivisibile... ho solo tre perplessità: 1) Per è stato tagliato? 2) Potrebbe sostituire Majo, se fosse necessario? 3) Tiratore insufficiente, strano con Sacchetti...

Posted
15 minutes ago, Sir Joe said:

Condivisibile... ho solo tre perplessità: 1) Per è stato tagliato? 2) Potrebbe sostituire Majo, se fosse necessario? 3) Tiratore insufficiente, strano con Sacchetti...

Alle volte ci sono problemi di ambientamento che nulla hanno a che vedere con le questioni tecniche. Anche se ti pagano.