Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ci si può anche domandare perché Blackmon, secondo scorer del campionato, non abbia ancora trovato chi lo ingaggia, ne in Italia ne all'estero... troppi soldi? Se così fosse, con noi, casca proprio bene; comportamento in campo o fuori? Perché dobbiamo tirarci in casa una rogna?

Qualcuno ha altre ipotesi?

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
23 minuti fa, Maurizio dice:

Giuri è  una pippa dai. 

Giuri come play/guardia vale come il nostro capitano in 4... niente di più. Se vuoi fare il 5+5 devi avere almeno un Diener+Ricci altrimenti è meglio lasciar stare. Specialmente con 2 retrocessioni. 

Posted
1 hour ago, Sir Joe said:

Ci si può anche domandare perché Blackmon, secondo scorer del campionato, non abbia ancora trovato chi lo ingaggia, ne in Italia ne all'estero... troppi soldi? Se così fosse, con noi, casca proprio bene; comportamento in campo o fuori? Perché dobbiamo tirarci in casa una rogna?

che fino a lunedì abbia un vincolo con milano non ti basta come motivo?

Posted

Probabilmente qualcuno non sa chi sia Giurì,quando a Caserta ha avuto responsabilità faceva spesso la differenza.. a me piace e come cambio è senz'altro meglio di salumu o bertone.. 

• Like 1
Posted
5 minuti fa, meltemi dice:

Probabilmente qualcuno non sa chi sia Giurì,quando a Caserta ha avuto responsabilità faceva spesso la differenza.. a me piace e come cambio è senz'altro meglio di salumu o bertone.. 

Il livello del campionato in quegli anni era al minimo storico. È un buon cambio come play guardia, sicuramente meglio di Tambone ( e di Ferrero) , ma avendo già quest'ultimo non ha senso per me. 

Ci stava bene il 5+5 con lui e con un buon esterno italiano ( livello m vitali, fontecchio) . Senza è impossibile per me. 

Posted (edited)

5+5?

Bah.....Non sono convinto con il nostro roster.  Non avrebbe senso il mercato fino a questo momento 

Edited by peter pan
Posted
5 minuti fa, Aleltj dice:

Ma poi ora si parla di Ricci come italiano discreto. Prima della stagione appena trascorsa chi l'avrebbe detto? 

Aveva già fatto benino l'anno prima, il fatto che sia salito così tanto di livello è uno dei motivi dell'exploit di Cremona.

Spesso basta poco per cambiare una stagione. Se nel momento di calo di Moore ( che ricordiamoci aveva iniziato bene) Tambone avesse fatto bene magari qualcosa sarebbe cambiato. Succede che un titolare ha un passaggio a vuoto, magari la riserva fa bene un mese e poi il titolare si riprende.

L'anno prima Wells era salito dopo un inizio difficile ( ok il cambio di ruolo) ma poi con l'esplosione di Avramovic , l'arrivo di Larson e soprattutto la squadra in serie positiva si era ripreso alla grande prima dell'infortunio. 

Posted
55 minuti fa, alberto dice:

che fino a lunedì abbia un vincolo con milano non ti basta come motivo?

Così è per noi come per gli altri. Ma di altri non ho letto niente.

Posted
4 hours ago, Sir Joe said:

è frocio. ??

Posted

Rice o Blackmon mi sembrano senza dubbio 2 buone prese in guardia.

Il primo più toro, il secondo con più talento.

Uno dei 2 andrebbe benissimo IMHO.

Con quel che resto prendiamo il 6 uomo.

Ma prima la guardia.

Posted
2 hours ago, Sir Joe said:

Così è per noi come per gli altri. Ma di altri non ho letto niente.

infatti anche per noi se ne parla ADESSO, nell'imminenza della scadenza.

poi non dico più nulla, ma mi sembrava facile...

Posted
4 minuti fa, Metallica dice:

Notizia fresca ?

Speriamo lo prendano loro... a me non piace. Preferirei Rice anche se sarebbe da valutare al piano superiore. Fisicamente, comunque, ci sta... eccome!

Posted
9 ore fa, meltemi dice:

O probabilmente qualcuno lo ritiene semplicemente inadeguato e io sono assolutamente schierato tra questi. Che sia meglio di Salumu mi sembra onestamente un sacrilegio. 

Posted
9 ore fa, banksanity6 dice:

O probabilmente qualcuno lo ritiene semplicemente inadeguato e io sono assolutamente schierato tra questi. Che sia meglio di Salumu mi sembra onestamente un sacrilegio. 

Anch'io non credo che Giuri potrebbe vincere un titolo di mvp nel campionato belga.

Giuri secondo me sarebbe stato un bell'upgrade al posto di Tambone. 

Posted
19 minuti fa, Ronin dice:

Giuri secondo me sarebbe stato un bell'upgrade al posto di Tambone. 

Secondo me nemmeno questo, mi tengo Tambone senza problemi

L'unico senso che avrebbe avuto Giuri sarebbe stato il 5+5 e con il risparmio della luxury tax portavi a casa Jason Rich......ma visto che non sarà così il Giuri lasciamolo perdere per favore

Posted
37 minuti fa, Scottie dice:

Secondo me nemmeno questo, mi tengo Tambone senza problemi

L'unico senso che avrebbe avuto Giuri sarebbe stato il 5+5 e con il risparmio della luxury tax portavi a casa Jason Rich......ma visto che non sarà così il Giuri lasciamolo perdere per favore

Straquoto

Posted
38 minuti fa, Scottie dice:

econdo me nemmeno questo, mi tengo Tambone senza problemi

Forse la differenza di ingaggio non vale la reale differenza,non saprei.

Però che sia almeno un gradino sopra lo dicono i fatti, cioè a Venezia giocava lui e non Tambone tanto per dire.