Jump to content

Recommended Posts

Posted
35 minuti fa, uccellodirovo dice:

Dimentichi Clark :P 

Era perfetto! Lui tiratore e Coleman guardia che attaccava il canestro?

Davvero,senza scherzare, quella squadra era veramente completa con riserve che avevano caratteristiche complementari , tutto perfetto...a parte quando iniziava la partita. Questo voglio dire, non bisogna guardare troppo le cifre, peso altezza etc etc ma conta solo il campo , e negli anni si è visto di tutto: dal Limoges alla Sassari di Sacchetti, dai Roosters alla wrestling Trento ( chi segnava?) 

Io posso dire che vedo una cosa positiva: ruoli ben chiari, cosa importante per Caja 

Ci sarà Tambone play di riserva e tre stranieri intercambiabili per i ruoli di guardia e ala piccola. Chi gioca meglio giocherà di più. E non mi stupirei di momenti con tepic - vene come lunghi ( come fu con diawara kangur ) 

• Like 2
  • Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
13 minutes ago, Ronin said:

Ci sarà Tambone play di riserva e tre stranieri intercambiabili per i ruoli di guardia e ala piccola. Chi gioca meglio giocherà di più. E non mi stupirei di momenti con tepic - vene come lunghi ( come fu con diawara kangur ) 

O anche di Tepic Vene in 3/4 intercambiandosi. Se Tepic sarà penso che potrebbe davvero avere un ampio minutaggio con Caja.

Carenti fisicamente e a rimbalzo? Secondo me negli eventuali momenti con in campo Mayo - Peak - Tepic - Vene - Simmons non saremmo messi così male fisicamente (in 2-3-4 saremmo non piccoli per i rispettivi ruoli)

Posted

Leggo ora su VN del fallimento del Varese Calcio

ci potrebbe essere qualcosa di buono della defunta società di calcio a cui attingere: dirigenti, sponsor, anche solo semplici appassionati di sport?

o c'è solo da temere un massiccio travaso dei temuti ultras dalla pedata alla palla a spicchi?

Posted
19 minuti fa, fabioRE dice:

Leggo ora su VN del fallimento del Varese Calcio

ci potrebbe essere qualcosa di buono della defunta società di calcio a cui attingere: dirigenti, sponsor, anche solo semplici appassionati di sport?

o c'è solo da temere un massiccio travaso dei temuti ultras dalla pedata alla palla a spicchi?

Forse l'ultima ipotesi è, purtroppo, la più probabile. Dei dirigenti non sapremmo che farcene e gli sponsor, se ci fossero stati, forse non sarebbe fallito...

Posted
5 ore fa, Ronin dice:

Era perfetto! Lui tiratore e Coleman guardia che attaccava il canestro?

Davvero,senza scherzare, quella squadra era veramente completa con riserve che avevano caratteristiche complementari , tutto perfetto...a parte quando iniziava la partita. Questo voglio dire, non bisogna guardare troppo le cifre, peso altezza etc etc ma conta solo il campo , e negli anni si è visto di tutto: dal Limoges alla Sassari di Sacchetti, dai Roosters alla wrestling Trento ( chi segnava?) 

Io posso dire che vedo una cosa positiva: ruoli ben chiari, cosa importante per Caja 

La diagrazia vera quell'anno fu l'aVchitetto, con chiunque altro si sarebbe almeno iniziata la stagione.

Posted (edited)
17 ore fa, Ponchiaz dice:

Oramai fai il receptionist 

Scusi Eccellenza ma non le fa piacere avere la conferma che i Tifosi VARESINI sono presenti in ogni zona d' Italia ?

Dalle Alpi alla Sicilia, dal Tirreno all' Adriatico, ecc.

Del resto solo le grandi Societa' hanno tifosi in tutta Italia (IMHO).

Edited by RobertoPG
Posted

Contento perché è un giocatore duttile che può coprire molti ruoli. IMHO sarà molto apprezzato.

Unico mio dubbio per un giocatore con molto QI è la sua tenuta fisica. "Teoricamente" non dovrebbe giocare sempre 30 minuti.

Soprannominato "voglia di vivere" per la sua mono-espressione facciale.

Posted (edited)
8 minutes ago, uccellodirovo said:

Contento perché è un giocatore duttile che può coprire molti ruoli. IMHO sarà molto apprezzato.

Unico mio dubbio per un giocatore con molto QI è la sua tenuta fisica. "Teoricamente" non dovrebbe giocare sempre 30 minuti.

Soprannominato "voglia di vivere" per la sua mono-espressione facciale.

Abbiamo visto anche tanta gente che quell'espressione l'ha messa sulla nostra di faccia.

Ora avanti con Blackmon, spediti verso il nono posto. La storia ci attende.

Edited by Ponchiaz
Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Abbiamo visto anche tanta gente che quell'espressione l'ha messa sulla nostra di faccia.

quando fissiamo un obbiettivo lo centriamo con facilità, Solo lo scorso anno abbiamo toppato entrando nei pleiof

Posted
Adesso, Roberto dice:

Magari arrivasse il calvizia..!!

Secondo me la’ in fondo, si intravede la sagoma esile di Giuri.....

Dici?

Posted
8 minutes ago, Roberto said:

Magari arrivasse il calvizia..!!

Secondo me la’ in fondo, si intravede la sagoma esile di Giuri.....

No dai, il braciola no

Posted
7 minutes ago, Roberto said:

Dalla piccionaia, sicuramente.

effettivamente, dal parterre free of charge la vita e la pallacanestro cambiano aspetto.

Posted
1 minute ago, alberto said:

effettivamente, dal parterre free of charge la vita e la pallacanestro cambiano aspetto.

Ahia.

Posted
13 minutes ago, Roberto said:

Vabbè, quando si parla a cazzo senza sapere le cose.

Una volta tanto che non c'entro perchè mi tiri dentro!

Posted
37 minutes ago, Ponchiaz said:

Speriamo sia Blackmon, serve del talento e dell'ignoranza cestistica ora in guardia. Fino ad ora siamo una squadra troppo prevedibile senza speed e cambi di ritmo.

Blackmon ha dimostrato di possedere entrambe.

Posted
14 minuti fa, Roberto dice:

Vabbè, quando si parla a cazzo senza sapere le cose.

Ma veramente!!!!!

Anche Roberto ama i piccioni.

Quelli di Cracco