Roberto Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 Percui, giusto svenarsi a luglio, sbagliato farlo in vista playoff. Me la segno, dai.
Ronin Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 11 minuti fa, Roberto dice: Percui, giusto svenarsi a luglio, sbagliato farlo in vista playoff. Me la segno, dai. Infatti, abbiamo fatto asta con la Virtus per Teodosic.
Ponchiaz Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 1 hour ago, UNSELD said: Sei rimasto alle dichiarazioni di Edoardo Bulgheroni del 1998. Ti hanno ibernato e ti sei svegliato solo adesso? Tra l'altro Roosters sta per emetterne il pronostico e siamo messi bene.
tento Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 1 hour ago, UNSELD said: Sei rimasto alle dichiarazioni di Edoardo Bulgheroni del 1998. Ti hanno ibernato e ti sei svegliato solo adesso? naaaaa, Rosario Rasizza, Aprile 2018, con orgoglio e lungimiranza.
Silver Surfer Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 49 minutes ago, nic said: Permettimi di dissentire Giusto!
MarkBuford Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 1 hour ago, Silver Surfer said: Primo grassetto: infatti. Secondo: permettimi di dissentire. Non possiamo dirlo a priori come saremmo andati, anche perchè siamo usciti dopo 3 partite tiratissime, perse regolarmente negli ultimissimi minuti, e senza praticamente 2 giocatori stranieri importanti. Infatti, il punto 2 è conseguenza del primo. Cain, Avra, Larson sono arrivati a quei finali di partita spremuti proprio perchè non avevano un cambio decente (e Wells era il titolare, nemmeno il cambio). Siamo stati avanti fino al quarto-quarto in tutte e tre le partite e siamo crollati anche per la stanchezza.
alep77 Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 3 ore fa, Ale Div. dice: Mi pare che abbia anche detto che con il decreto salcazzo, ci sono delle agevolazioni, ma penso anche che... Le agevolazioni del decreto valgono solo se lo straniero resta in Italia x almeno 2 anni. Noi ne possiamo usufruire x Mayo che ha firmato un biennale
Paul The Rock Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 Diciamo che il quintetto e la panchina Mayo - Freeman - Peak - Vene - Simmons Tambone - Tepic - Ferrero - Natali - Gandini dovrebbe garantire la salvezza senza troppi patemi a patto che Simmons si riveli almeno decente al piano superiore (e a sentore secondo me stupirà rispetto alle attese basse che leggo, magari non a livelli esagerati ma penso possa essere un discreto giocatore per il nostro livello). Mi da comunque l'idea di squadra operaia come lo scorso anno e mi aspetto tanto da Mayo sia come leadership che come capacità realizzativa rispetto a Moore.
UNSELD Posted July 18, 2019 Author Posted July 18, 2019 (edited) Anche Peak si deve dimostrare decente in una squadra che non sia da retrocessione una giornata sì ed un’altra no come quella da cui proviene...non darei così scontato che sia una sicurezza assoluta. Edited July 18, 2019 by UNSELD
alberto Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 9 minutes ago, UNSELD said: Anche Peak si deve dimostrare decente in una squadra che non sia da retrocessione una giornata sì ed un’altra no come quella da cui proviene...non darei così scontato che sia una sicurezza assoluta. Ci sta. Però è anche in uno dei ruoli più facili come disponibilità di ricambi, soprattutto dopo i tagli nba.
UNSELD Posted July 18, 2019 Author Posted July 18, 2019 Ok, ma speriamo, però, come azienda, di non essere costretti a cominciare a tagliare personale fin dall'inizio...
Ale Div. Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 (edited) 1 ora fa, Paul The Rock dice: Diciamo che il quintetto e la panchina Mayo - Freeman - Peak - Vene - Simmons Tambone - Tepic - Ferrero - Natali - Gandini dovrebbe garantire la salvezza senza troppi patemi a patto che Simmons si riveli almeno decente al piano superiore (e a sentore secondo me stupirà rispetto alle attese basse che leggo, magari non a livelli esagerati ma penso possa essere un discreto giocatore per il nostro livello). Mi da comunque l'idea di squadra operaia come lo scorso anno e mi aspetto tanto da Mayo sia come leadership che come capacità realizzativa rispetto a Moore. Su Simmons le referenze sono positive, non capisco questo scetticismo dei più. Inoltre ha qualche numero per lo spettacolo e da quello che ho visto, mi da delle sensazioni positive. Mayo è stato preso anche e forse soprattutto per le doti di leadership quando invece Moore si nascondeva, Vene lo conosciamo, Peak è giovane e ha margini di crescita, attendiamo la guardia per giudicare, ma finora Conti ha condotto un signor mercato, per le nostre disponibilità. Giocatori di basket e coerenti con il credo dell'allenatore. Edited July 18, 2019 by Ale Div.
banksanity6 Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 31 minuti fa, Ale Div. dice: Su Simmons le referenze sono positive, non capisco questo scetticismo dei più. Inoltre ha qualche numero per lo spettacolo e da quello che ho visto, mi da delle sensazioni positive. Mayo è stato preso anche e forse soprattutto per le doti di leadership quando invece Moore si nascondeva, Vene lo conosciamo, Peak è giovane e ha margini di crescita, attendiamo la guardia per giudicare, ma finora Conti ha condotto un signor mercato, per le nostre disponibilità. Giocatori di basket e coerenti con il credo dell'allenatore. Ale se mi permetti, Moore non è che si nascondesse anzi spesso rimaneva lui con un mano il cerino, solo che non era quello che doveva poi risolvere un gioco che non aveva portato a nulla, non è mai stato nelle sue corde.
Guest Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 1 ora fa, Ale Div. dice: Su Simmons le referenze sono positive, non capisco questo scetticismo dei più. Inoltre ha qualche numero per lo spettacolo e da quello che ho visto, mi da delle sensazioni positive. Mayo è stato preso anche e forse soprattutto per le doti di leadership quando invece Moore si nascondeva, Vene lo conosciamo, Peak è giovane e ha margini di crescita, attendiamo la guardia per giudicare, ma finora Conti ha condotto un signor mercato, per le nostre disponibilità. Giocatori di basket e coerenti con il credo dell'allenatore. Da quando il mercato lo fa Conti?
Sir Joe Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Con un Blackmon sarebbe un mini sogno lo so Sarebbe... ma purtroppo andrà a Trento, che fa le coppe. Ma come la metterà con le ginocchia? Sono quasi come quelle di Maynor... (che coppia farebbero! In due non avrebbero un ginocchio sano!)
Giesse2 Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 (edited) 4 ore fa, UNSELD dice: Qualcuno sa dove è finito Tyrus McGee? Finora nessuno gli ha corrisposto i 20 al mese che chiede... Edited July 18, 2019 by Giesse2
UNSELD Posted July 18, 2019 Author Posted July 18, 2019 (edited) Chiede cioè 2.400.000 euro annui? Ah, no...vedo che hai silenziosamente corretto da 200 a 20... Non stava in piedi, infatti, neanche un pò. Chiede 240.000 euro annui. Grazie per l'info. Edited July 18, 2019 by UNSELD
Giesse2 Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 10 ore fa, Ale Div. dice: Vabbè, ok, lo dico.. Rich chiede il doppio di quello che gli offriamo? Cosa sono, 100, 150 mila?! MA VERAMENTE NESSUNO DEI NOSTRI SPONSOR HA VOGLIA DI METTERE MANO AL PORTAFOGLIO PER FARE UNA COLLETTA E TIRARE FUORI 150 MILA CAZZO DI EURO PER RICH? Mayo - Rich... Che cazzo di coppia di guardie sarebbe???????? Ale, anche stavolta ti voglio bene come a un fratello (cit.), ma i 150cazzo di mila servirebbero a ben altro....il concetto di bilancio in perdita da 6 anni 6 filati proprio non passa? 1
Ale Div. Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 (edited) 10 ore fa, Giesse2 dice: Ale, anche stavolta ti voglio bene come a un fratello (cit.), ma i 150cazzo di mila servirebbero a ben altro....il concetto di bilancio in perdita da 6 anni 6 filati proprio non passa? Non lo devi spiegare a me, perché ne sono a conoscenza anche nei centesimi. Ma qui si parla a inizio stagione, con due sponsor o qualcosa di simile che ci raccontano di progetti e ambizioni. Mi spiego meglio e ti parlo comme a un enfant? (cit.) Renzo Cimberio parlava poco, ma quando c'era da metterci il "rinforzino" (cit.), quasi non c'era da chiederlo. E "quando c'era Lui" (cit. nostalgica) i bilanci si chiudevano in pari.. Mi spiego ancora un po' meglio? Io son tifoso, son fedele, mi abbono a prescindere, però mi sono anche un po' rotto il cazzo di chi parla di grandi ambizioni epperò c'è da coprire il buco e quindi... Ciuppaaaaaaa, magari l'anno prossimo, forse quello dopo, chi lo sa.. Edited July 19, 2019 by Ale Div.
tento Posted July 18, 2019 Posted July 18, 2019 Che poi, se vogliamo dirla tutta, in ambito sportivo, è un concetto talmente assurdo da sembrare inverosimile
nic Posted July 19, 2019 Posted July 19, 2019 @Federico nome! Non è che possiamo aspettare te, noi che lavoriamo
parish76 Posted July 19, 2019 Posted July 19, 2019 (edited) Oggi articolo delirante della prealpina.. voce e musica di Attilio caja. Allenatore che ho sempre difeso e che mi piace come allena. Ma non deve pesare cosi tanto nelle scelte dei giocatori.. oggi si parla di cotton. Ex torino. Dopo aver imposto tepic. Ora vuole una guardia undersize .. non ė bastato prendere iannuzzi come madre di tutte gli errori. Sono deluso Edited July 19, 2019 by parish76
Sir Joe Posted July 19, 2019 Posted July 19, 2019 (edited) 13 minuti fa, parish76 dice: Oggi articolo delirante della prealpina.. voce e musica di Attilio caja. Allenatore che ho sempre difeso e che mi piace come allena. Ma non deve pesare cosi tanto nelle scelte dei giocatori.. oggi si parla di cotton. Ex torino. Dopo aver imposto tepic. Ora vuole una guardia undersize .. non ė bastato prendere iannuzzi come madre di tutte gli errori. Sono deluso Tekele Cotton? Vuol dire che siamo proprio con le pezze al cu... oppure lo vuole Caja. Caja... quello che voleva Iannuzzi? Quello che avrebbe voluto De Vico? Caja che alleni quello che gli danno e non si impicci del resto... Da Rich, passando per Blackmon, sino a Cotton... pensa un po'...!!! Edited July 19, 2019 by Sir Joe
Recommended Posts