Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sassari rispetto a Venezia però ha la possibilità di alzare il ritmo difensivo, Venezia spesso ha Daye ed anche Watt mozzarellati.

Che poi sono quelli che si lamentano di più su ogni fischio ma sono anche quelli che commettono i falli più stupidi.

Vedi antisportivo di Daye ieri sera oppure il fallo in attacco di Watt su Spisu

• Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
26 minutes ago, Ponchiaz said:

Sassari rispetto a Venezia però ha la possibilità di alzare il ritmo difensivo, Venezia spesso ha Daye ed anche Watt mozzarellati.

Daye ha la stessa voglia di difendere che ho io di mettermi a dieta :)

E comunque imparare a farlo a trent'anni è oggettivamente complicato... 

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Concordo su Daye e Watt... non mi sembrano giocatori da finale scudetto: troppo leggeri sia fisicamente che psicologicamente. 

Posted

La cosa più grave che non fanno è il tagliafuori.

Con Sassari questo marca la linea tra vincere e perdere. Perché questi ci vanno in sei a rimbalzo.

Posted
27 minuti fa, Sir Joe dice:

Concordo su Daye e Watt... non mi sembrano giocatori da finale scudetto: troppo leggeri sia fisicamente che psicologicamente. 

Watt ha la faccia di uno che sembra aver appena firmato un triennale a Varese, mentre da Daye stanno passando tutte le gare vinte da Senezia in questa serie.

E' il classico esempio di giocatore che ha bisogno che i compagni difendano per lui, perche' spesso quello che ti da' in attacco e' pura poesia.

Insomma, uno di quelli nati per essere allenati dal genius....

Posted

33xvpw.gif

Impressionante, cose così se ne vedono poche, da questa parte dell'oceano. Già dal palleggio si capisce che gli è partita una scarica di adrenalina fulminante, quando è andato in cielo, ho pensato che stava facendo una cagata pazzesca, non ci avrei scommesso il maglione rosa di Tatanka che ci sarebbe mai arrivato.

Posted
1 minuto fa, Ale Div. dice:

33xvpw.gif

Impressionante, cose così se ne vedono poche, da questa parte dell'oceano. Già dal palleggio si capisce che gli è partita una scarica di adrenalina fulminante, quando è andato in cielo, ho pensato che stava facendo una cagata pazzesca, non ci avrei scommesso il maglione rosa di Tatanka che ci sarebbe mai arrivato.

E dopo questa azione anche McGee non ce lo potremo permettere...

Posted
9 minutes ago, Roberto said:

Percui puo' mannaiare a volonta', giusto.

No, per questo la manata in faccia che gli tira Mc Gee non viene fischiata. 

Giustamente peraltro.

Posted
26 minuti fa, Ponchiaz dice:

No, per questo la manata in faccia che gli tira Mc Gee non viene fischiata. 

Giustamente peraltro.

Ah, ok.

A questo punto penso che per Senezia sia la fine allora.

Gara 7.

Cooley seduto su una sedia a dondolo nello smile, con un A 400 in mano.

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma lo sai come funziona lo smile?

Mi sa di no

Boh, mi sembra sia una cosa che abbia a che fare con Gerry Scotti ma non vorrei sbagliare.

Posted
19 minutes ago, Roberto said:

Boh, mi sembra sia una cosa che abbia a che fare con Gerry Scotti ma non vorrei sbagliare.

Bravo, rimani sulle certezze

Posted
3 hours ago, Roberto said:

Ah, ok.

A questo punto penso che per Senezia sia la fine allora.

Gara 7.

Cooley seduto su una sedia a dondolo nello smile, con un A 400 in mano.

Sarebbero 3" costantemente sanzionati... :rolleyes:?‍♂️

Posted
15 minuti fa, Silver Surfer dice:

Sarebbero 3" costantemente sanzionati... :rolleyes:?‍♂️

Guarda che forse non... .." sai come funzia lo smile.."  ?

Posted
Just now, Roberto said:

Guarda che forse non... .." sai come funzia lo smile.."  ?

Guarda che Ti stavo cercando di aiutare utilizzando la Tua lettura al contrario, ovvero in modo corretto! :lol:

Posted
1 minuto fa, Silver Surfer dice:

Guarda che Ti stavo cercando di aiutare utilizzando la Tua lettura al contrario, ovvero in modo corretto! :lol:

Minchia, tutti che vogliono aiutarmi oggi...!! ? ? 

Posted
On 6/21/2019 at 8:08 AM, Ale Div. said:

33xvpw.gif

eh ma i crossover di Delonte Holland...

Posted

Complimenti al gomito di Carella