Jump to content

Recommended Posts

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mica l'ho capita Bologna 2 con 4 anni di contratto a un giocatore famoso per farsi i cavoli propri: veneziano, non difensore, inviso ai compagni di squadra, rovina spogliatoi... gli allenatori he l'hanno avuto lo sopportano un anno e poi non lo vogliono più tra le balle... facendogli un contratto così lungo non hanno fatto altro che potenziare i suoi difetti tanto che, se l'anno prossimo lo volessero tagliare farebbero bancarotta... 

Come farà l'allenatore a gestirlo? Aradori, che più giovane non è, con questo contratto può permettersi di mandare a cagare qualsiasi allenatore in qualunque momento... Veramente un grande affare!

Posted
2 hours ago, Sir Joe said:

Mica l'ho capita Bologna 2 con 4 anni di contratto a un giocatore famoso per farsi i cavoli propri: veneziano, non difensore, inviso ai compagni di squadra, rovina spogliatoi... gli allenatori he l'hanno avuto lo sopportano un anno e poi non lo vogliono più tra le balle... facendogli un contratto così lungo non hanno fatto altro che potenziare i suoi difetti tanto che, se l'anno prossimo lo volessero tagliare farebbero bancarotta... 

Come farà l'allenatore a gestirlo? Aradori, che più giovane non è, con questo contratto può permettersi di mandare a cagare qualsiasi allenatore in qualunque momento... Veramente un grande affare!

Aradori è un giocatore difficile da sbolognare.

Scusate ma erano giorni che sognavo di dirla

Posted (edited)

A Sassari hanno risparmiato un sacco di quattrini con Polonara e quindi li hanno spesi altrove. Anzi, magari ne hanno pure presi dal Baskonia...

E mi viene ora in mente che già molto tempo fa i baschi si erano illusi di risolvere i loro problemi sottocanestro prendendo Stefano  Rusconi. Un quasi déjà vu, a questo punto...

Edited by UNSELD
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...