Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, Ale Div. dice:

Potete mandare i titoli di coda..

SportAvellino: Sidigas - La Procura ha ordinato il sequestro d'urgenza per De Cesare.
https://www-sportavellino-it.cdn.ampproject.org/c/s/www.sportavellino.it/news/sidigas-la-procura-ha-ordinato-il-sequestro-preventivo-durgenza-per-de-cesare-e-sue-imprese/amp/

Senza questi imbroglioni saremmo stati ai P.O. anche questa volta. Chi ci ripagherà?

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Pensate al povero Ike Udanoh che è scappato da Cantú perchè non pagavano a inizio campionato ed è finito a Avellino dove non pagavano a fine campionato :P:P:P
Poi uno si chiede perchè i giocatori stranieri preferiscono il Giappone o il Libano...

• Like 1
Posted (edited)
16 hours ago, Sir Joe said:

Senza questi imbroglioni saremmo stati ai P.O. anche questa volta. Chi ci ripagherà?

Qualche perplessità sulla reale consistenza di questi fenomeni da baraccone  l'avevo sollevata in tempi non sospetti, ma  poi mi era stato detto che  la Sidigas era una potenza assoluta e che ad Avellino si mangiava bene...Adesso mi viene un pò da ridere, ma con l'amaro in bocca perchè non è stato comunque un campionato regolare.

Edited by UNSELD
  • Like 1
Posted

Si vede che a Milano ritengono che, da solo,  valga 2 volte Varese.

Magari se lo si dice ai nostri prima di scendere in campo contro Milano, poi fanno la partita della loro vita....

Posted

Da tutte le parti ho letto la vicinanza ai tifosi di Avellino, vittime della situazione.

In questo striscione si menziona solo questo.

Se questo striscione l'avesse fatto il trust ad esempio ? Solo elogi

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Da tutte le parti ho letto la vicinanza ai tifosi di Avellino, vittime della situazione.

Il problema è che gli arditi con il basket non c'entrano una cippa

• Like 2
Posted (edited)
2 hours ago, Ronin said:

A me Avellino sta sulle palle solo per il fatto che ci ha eliminato dai PO in modo irregolare, contribuendo a falsare vieppiù un campionato già pesantemente gravato da altre simili tiritere. Li asfalterei tutti?... 

E poi facciamoci i cazzi nostri, cercando di risolvere le nostre magagne di casa,  visto che di problemi ne abbiamo già abbastanza così, mi sembra...

Edited by UNSELD
  • Like 1
Posted
12 hours ago, alberto said:

questi sono fenomeni veri, altroché.

speriamo che performino lontano dal palazzetto, da ora in poi...

Con la scomparsa del Varese calcio mi sembra piú probabile il contrario...

Posted
4 ore fa, UNSELD dice:

A me Avellino sta sulle palle solo per il fatto che ci ha eliminato dai PO in modo irregolare, contribuendo a falsare vieppiù un campionato già pesantemente gravato da altre simili tiritere. Li asfalterei tutti?... 

E poi facciamoci i cazzi nostri, cercando di risolvere le nostre magagne di casa,  visto che di problemi ne abbiamo già abbastanza così, mi sembra...

Senza dimenticare che quando eravamo impegnati in Fiba E.C. non ci hanno fatto posticipare 1 gara di campionato, a casa loro, con motivazione futile !

Se ricordo bene si doveva giocare nel periodo pre o post natalizio (comunque festivo) e posticipando sta partita avrebbero avuto minore incasso ( motivazione - non realistica - che riguardava i loro tifosi. Non ricordo con esattezza).

In quei casi la stragrande maggioranza dei club accoglie le richieste di chi e' impegnato in Coppa, ma loro non lo fecero.

Posted

Teodosic e Rodriguez in Italia. Che non mi si venga più a raccontare che nel basket non si investono soldi perché non c'è ritorno.. Non più...

Posted
29 minutes ago, Ale Div. said:

Teodosic e Rodriguez in Italia. Che non mi si venga più a raccontare che nel basket non si investono soldi perché non c'è ritorno.. Non più...

#amilano qualche possibilità di far girare i soldi ce l'hanno...

https://www.pianetabasket.com/editoriale/mosca-bianca-l-olimpia-milano-chiude-con-il-quinto-utile-consecutivo-184280

qui l'articolo citato:
https://www.calcioefinanza.it/2019/07/02/bilancio-olimpia-milano-2018-budget-stipendi/?fbclid=IwAR2buWOkG4oihXcYwHCJeSZ8SS4fjObNmhADK7VGR6YAckuRjCLdcvkqEtE

e poi...

https://www.pianetabasket.com/varie/nuovo-san-siro-inter-e-milan-coinvolgono-l-olimpia-184921