alberto Posted June 22, 2019 Posted June 22, 2019 Cantù prende un giovane centro, tale Simioni. Il timore che renda più di Antonio mi ha già assalito.
Sir Joe Posted June 22, 2019 Posted June 22, 2019 3 ore fa, alberto dice: Cantù prende un giovane centro, tale Simioni. Il timore che renda più di Antonio mi ha già assalito. Timore? Certezza! Perché meno non si può rendere. Per rendere di meno si deve NON giocare... e tante volte sarebbe stato meglio.
UNSELD Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 (edited) So che con il mercato non c’entra nulla, ma se ne è andato chi ci fece il culo a Grenoble: https://sportando.basketball/il-basket-europeo-in-lutto-per-zarko-varajic/?amp=1 Io, ahimè, c’ero. Edited June 24, 2019 by UNSELD
Ale Div. Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 Sassari tenta il rinnovo di Jack Cooley a un monte stipendi di Varese, equivalente al budget totale dei falegnami. Così per dire..
Ponchiaz Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 35 minutes ago, Ale Div. said: Sassari tenta il rinnovo di Jack Cooley a un monte stipendi di Varese, equivalente al budget totale dei falegnami. Così per dire.. Ma non paga lui per giocare alla corte del Poz? Cioè le squadre che non hanno Caja non hanno significativi risparmi ? Avevo capito che noi pagassimo lo spread dovuto al coach
Ale Div. Posted June 25, 2019 Posted June 25, 2019 9 ore fa, Ponchiaz dice: Ma non paga lui per giocare alla corte del Poz? Cioè le squadre che non hanno Caja non hanno significativi risparmi ? Avevo capito che noi pagassimo lo spread dovuto al coach Eh no, ma mi sa che qui sono in tanti a crederlo veramente... Bello pensare che Sassari ha quasi vinto lo scudetto grazie a un motivatore super come Pozzecco, bello credere che Venezia ha messo in piedi una squadra vincente con i trucioli di cska e fenerbahce, ma la realtà è che con il nostro budget totale, loro ci pagano gli ingaggi.... E forse manca ancora un Cerella... Sarebbe il caso di ricordarlo più Spissu..
Virgus Posted June 25, 2019 Posted June 25, 2019 1 ora fa, Ale Div. dice: Eh no, ma mi sa che qui sono in tanti a crederlo veramente... Bello pensare che Sassari ha quasi vinto lo scudetto grazie a un motivatore super come Pozzecco, bello credere che Venezia ha messo in piedi una squadra vincente con i trucioli di cska e fenerbahce, ma la realtà è che con il nostro budget totale, loro ci pagano gli ingaggi.... E forse manca ancora un Cerella... Sarebbe il caso di ricordarlo più Spissu.. Forse Sassari , ma Venezia NO! Da loro i giocatori vengono pagati con l'intelligenza , i pippi NO !
Ponchiaz Posted June 25, 2019 Posted June 25, 2019 12 minutes ago, Virgus said: Forse Sassari , ma Venezia NO! Da loro i giocatori vengono pagati con l'intelligenza , i pippi NO ! Però mi sono perso il punto in cui qualcuno qui lo ha asserito.
Roberto Posted June 25, 2019 Posted June 25, 2019 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Però mi sono perso il punto in cui qualcuno qui lo ha asserito. Beh, logico. Se le cose non vengono dette QUI, e' come se non fossero mai state dette..!
UNSELD Posted June 25, 2019 Posted June 25, 2019 (edited) A proposito dei non-passatori di palla, estratto direttamente dal preambolo del trattato siglato a Cambrai: «(...) per far cessare le perdite, le ingiurie, le rapine, i danni che i Veneziani hanno arrecato non solo alla santa sede apostolica, ma al santo romano imperio, alla casa d'Austria, ai duchi di Milano, ai re di Napoli e a molti altri principi occupando e tirannicamente usurpando i loro beni, i loro possedimenti, le loro città e castella, come se cospirato avessero per il male di tutti (...). Laonde abbiamo trovato non solo utile ed onorevole, ma ancora necessario di chiamar tutti ad una giusta vendetta per ispegnere, come un incendio comune, la insaziabile cupidigia dei Veneziani e la loro sete di dominio.» Già da allora evidentemente "non pagavano" i giocatori solo con l'intelligenza... Edited June 25, 2019 by UNSELD
Virgus Posted June 25, 2019 Posted June 25, 2019 (edited) 48 minuti fa, Ponchiaz dice: Però mi sono perso il punto in cui qualcuno qui lo ha asserito. Se sei fuori dal cerchio magico , che colpa ne ho io ? Peraltro Ti chiedo UFFICIALMENTE di rientrare perchè con l'intelligenza condivisa mia e di Roberto più di garruzzi , il clone di howell ed un bel piatto di spaghetti alla merda col tavernello non ci possiamo permettere. Bisogna alzare l'asticella che nemmeno Silver ci sta capendo più nulla Edited June 25, 2019 by Virgus
Ponchiaz Posted June 25, 2019 Posted June 25, 2019 52 minutes ago, Virgus said: Se sei fuori dal cerchio magico , che colpa ne ho io ? Peraltro Ti chiedo UFFICIALMENTE di rientrare perchè con l'intelligenza condivisa mia e di Roberto più di garruzzi , il clone di howell ed un bel piatto di spaghetti alla merda col tavernello non ci possiamo permettere. Bisogna alzare l'asticella che nemmeno Silver ci sta capendo più nulla Vi ho già donato la parola “Governance” ed un mega flame sulla finale. Non posso fare tutto io
Ale Div. Posted June 25, 2019 Posted June 25, 2019 2 ore fa, Virgus dice: Forse Sassari , ma Venezia NO! Da loro i giocatori vengono pagati con l'intelligenza , i pippi NO ! Dipende come vengono distribuiti i Pippi: se passano dalla Slovenia, allora sono intelligenti...
Ponchiaz Posted June 26, 2019 Posted June 26, 2019 Intanto Jack Cooley, la speranza bianca va in Giappone...
Maurizio Posted June 26, 2019 Posted June 26, 2019 (edited) 13 minuti fa, Ponchiaz dice: Intanto Jack Cooley, la speranza bianca va in Giappone... si vede che ama il Sushi, quello buono. O magari lo pagano in vacche di Kobe Edited June 26, 2019 by Maurizio
Ponchiaz Posted June 26, 2019 Posted June 26, 2019 1 hour ago, alberto said: A fare l'elicottero in spogliatoio? NON vedo altri motivi. Giocatore ENORMEMENTE sopravvalutato
Giobbo Posted June 27, 2019 Posted June 27, 2019 https://sportando.basketball/vanoli-topias-palmi-mvp-finlandia/ Curiosissimo di vederlo all'opera nel nostro campionato. 1
RobertoPG Posted June 27, 2019 Posted June 27, 2019 3 ore fa, Giobbo dice: https://sportando.basketball/vanoli-topias-palmi-mvp-finlandia/ Curiosissimo di vederlo all'opera nel nostro campionato. Vacirca Talent-Scout ? E da quando ? A Varese non si occupava di altro ?
Scottie Posted June 27, 2019 Posted June 27, 2019 https://sportando.basketball/deandre-lansdowne-brescia/ bah.......ne questo Lansdowne ne Horton mi sembrano niente di che per Brescia, trascorsi medi in campionati come il nostro, con Tyler e merdamoss gruppo di americani solido ma nulla più, per ora vedo male il povero Vincenzino... Anch'io curioso invece per MVP finlandese di Cremona......chissà se c'azzeccano anche con questo
Scottie Posted June 28, 2019 Posted June 28, 2019 Avra ufficiale a Malaga....... in bocca al lupo Aleksa 1
MarkBuford Posted June 28, 2019 Posted June 28, 2019 19 minutes ago, Scottie said: Avra ufficiale a Malaga....... in bocca al lupo Aleksa Faye rinnova alla stella rossa, dopo l'ennesima annata stupefacente. E arrivano voci strane da Avellino...
UNSELD Posted June 28, 2019 Posted June 28, 2019 Boh...i predoni veneziani offrono 320 k rupie a Polonaire per un anno...
Indimenticabili Posted June 28, 2019 Posted June 28, 2019 1 minuto fa, UNSELD dice: Boh...i predoni veneziani offrono 320 k rupie a Polonaire per un anno... Fonte?
Recommended Posts