Jump to content

Euroleague 2019/20


Recommended Posts

MMilano toppa un'altra partita (e le prossime due sono contro Real e Cska mi pare) e tra i tifosi comincia a vacillare  anche la credibilità di Messina. Sostituire M.James con un giocatore a dir poco mediocre (per quello visto sino ad ora) come Mack non è stata una gran volpata, forse c'è qualche speranza anche quest'anno....vediamo se Giovgino metterà altra ulteriore fresca.

Edited by ROBERTO1961
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 515
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

13 ore fa, ROBERTO1961 dice:

MMilano toppa un'altra partita (e le prossime due sono contro Real e Cska mi pare) e tra i tifosi comincia a vacillare  anche la credibilità di Messina. Sostituire M.James con un giocatore a dir poco mediocre (per quello visto sino ad ora) come Mack non è stata una gran volpata, forse c'è qualche speranza anche quest'anno....vediamo se Giovgino metterà altra ulteriore fresca.

A onor del vero il sostituto di James è Rodriguez. Bisogna poi vedere se e come Messina abbia gestito la possibilità di avere il clamoroso backcourt Rodriguez-James-Nedovic (secondo me economicamente fattibile vista la buonuscita con MJ e l'ingaggio di Mack)

Link to comment
Share on other sites

26 minuti fa, Indimenticabili dice:

A onor del vero il sostituto di James è Rodriguez. Bisogna poi vedere se e come Messina abbia gestito la possibilità di avere il clamoroso backcourt Rodriguez-James-Nedovic (secondo me economicamente fattibile vista la buonuscita con MJ e l'ingaggio di Mack)

Con Mak hanno proprio toppato e Nedovic è fatto di cristallo, per quanto bravo non è affidabile fisicamente. Dovrebbero cambiarli entrambi. In più il pivot titolare è rotto e Tacewcoso, per quanto fisicamente devastante, non riesce a imporre il fisico come potrebbe/dovrebbe neppure nella nostra serie A, figuriamoci in Europa, dove, a certi livelli non rende quasi niente... in fin dei conti l'Olimpia si basa sui vecchietti che, in quanto tali, non riescono tenere il ritmo richiesto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ci lamentiamo dei nostri ma in Eurolega il Bayer stasera in trasferta contro MMilano butta via letteralmente la partita, ho aperto il pc sul 40-60 a metà terzo quarto, risultato finale 79-78 ( e Milano l'ha praticamente vinta con il tiro da tre, nell'ultimo quarto Micov e Roll balisticamente quasi perfetti).

Edited by ROBERTO1961
Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, ROBERTO1961 dice:

Ci lamentiamo dei nostri ma in Eurolega il Bayer stasera in trasferta contro MMilano butta via letteralmente la partita, ho aperto il pc sul 40-60 a metà terzo quarto, risultato finale 79-78 ( e Milano l'ha praticamente vinta con il tiro da tre, nell'ultimo quarto Micov e Roll balisticamente quasi perfetti).

Gestione finale delirante del Bayern che in in situazione di parità a 20 secondi dalla fine decide di fare sistematico su Nedovic (!!!)

Link to comment
Share on other sites

17 minuti fa, Indimenticabili dice:

Gestione finale delirante del Bayern che in in situazione di parità a 20 secondi dalla fine decide di fare sistematico su Nedovic (!!!)

La prima volta ci può anche stare, visto che poi hai praticamente un'azione intera per poter costruire un tiro. Scelta azzardata, ma che ci sta.

Ma la seconda volta, con 6 secondi da giocare, in parità, senza più timeout, è una roba senza senso far fallo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ho mollato a fine terzo quarto convinto che i tedeschi la portassero a casa.
Giocano come noi, ma hanno gente che la mette da tre.
Milano era molle e messina ha fatto cosí tanti cambi che al posto del cubo hanno messo un tornello della metro.
E la faccia dell'ex promettente vice-coach degli spurs all'intervallo diceva tutto.

Poi hanno evidentemente svoltato. Vittorie come questa posso cambiare una stagione.

Vediamo cosa combinano.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, MarkBuford said:

Ho mollato a fine terzo quarto convinto che i tedeschi la portassero a casa.
Giocano come noi, ma hanno gente che la mette da tre.
Milano era molle e messina ha fatto cosí tanti cambi che al posto del cubo hanno messo un tornello della metro.
E la faccia dell'ex promettente vice-coach degli spurs all'intervallo diceva tutto.

Poi hanno evidentemente svoltato. Vittorie come questa posso cambiare una stagione.

Vediamo cosa combinano.

Da metà terzo quarto in avanti hanno avuto un mix di bravura (difesa ferrea) e un bel culo ?,  nell'ultimo quarto 5 su 8 da tre contro lo 0 (zero) su 7 del Bayer di cui alcuni tiri aperti, ne bastava uno solo e la partita sarebbe finita diversamente.

Edited by ROBERTO1961
Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Giobbo dice:

La prima volta ci può anche stare, visto che poi hai praticamente un'azione intera per poter costruire un tiro. Scelta azzardata, ma che ci sta.

Ma la seconda volta, con 6 secondi da giocare, in parità, senza più timeout, è una roba senza senso far fallo.

Concordo.

Però anche il primo è stato secondo me un azzardo, perchè 1) non lo fai su Nedovic, lo fai se la palla capita in mano ad uno scarso tiratore di liberi, 2) lo fai se poi vai in attacco con un gioco per un tiratore, o ancora se hai in campo un Larkin/James/Llull che è capace di vincerti la partita.

Link to comment
Share on other sites

On 1/31/2020 at 11:57 AM, MarkBuford said:

....Vittorie come questa possono cambiare una stagione....

 

 

... potrebbero, ma purtroppo per MMilano non è sempre festa ?, stavolta la rimonta non riesce, l'Alba passa al Forum. Sconfitta sanguinosa che alla fine potrebbe pesare non poco per le final eight. Ora vado su Sportando per vedere in quanti stanno chiedendo "Messina go home" ?

Edited by ROBERTO1961
Link to comment
Share on other sites

Se avete 5 minuti da buttar via, andate a rivedervi il finale di Real-Baskonia. Agguantato il pareggio a 3,9 secondi dalla fine con Shields, un basco fa un fallo netto quanto incomprensibile su Campazzo a 20 metri dal canestro. Roba da sodomia pubblica.

 

Edited by Grullo Parlante
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Grullo Parlante said:

Se avete 5 minuti da buttar via, andate a rivedervi il finale di Real-Baskonia. Agguantato il pareggio a 3,9 secondi dalla fine con Shields, un basco fa un fallo netto quanto incomprensibile su Campazzo a 20 metri dal canestro. Roba da sodomia pubblica.

 

o da basket scommesse

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Grullo Parlante said:

Se avete 5 minuti da buttar via, andate a rivedervi il finale di Real-Baskonia. Agguantato il pareggio a 3,9 secondi dalla fine con Shields, un basco fa un fallo netto quanto incomprensibile su Campazzo a 20 metri dal canestro. Roba da sodomia pubblica.

 

Giusto per la cronaca, Shields segna il canestro del più uno, il fallo lo commette Stauskas, uno che dovrebbe avere anche una certa qual esperienza. 

Col commento in spagnolo è quasi comico, un po' come le espressioni del coach basco Ivanovic. 

Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Grullo Parlante dice:

Se avete 5 minuti da buttar via, andate a rivedervi il finale di Real-Baskonia. Agguantato il pareggio a 3,9 secondi dalla fine con Shields, un basco fa un fallo netto quanto incomprensibile su Campazzo a 20 metri dal canestro. Roba da sodomia pubblica.

 

magari pensava di essere ancora sotto invece che pari, già capitato in passato......

Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, fabioRE dice:

e il fenomeno FOREVER MVP prima perde il pallone decisivo in collaborazione con un compagno :yahoo[1]:

poi sbaglia il tiro allo scadere con l'urlo di gioia rimasto strozzato in gola al telecronista :baby:

Ho come l'impressione che hai seguito la partita in modalità gufo ?

 

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Sir Zap dice:

Ho come l'impressione che hai seguito la partita in modalità gufo ?

 

quando giocano quelli, sempre!!!!!

i turchi non mi stanno particolarmente simpatici, però il 4 marzo sarò idealmente con loro nell'inferno di Istanbul per trascinare il Darussafaka alla vittoria e i signori del caffè alla disfatta

che se non vincono l'ultima, anche il famoso progggggggetto dell'Eurolega va a donnine di facili costumi :spiteful[1]:

Edited by fabioRE
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...