Lorenzo30 Posted December 30, 2020 Posted December 30, 2020 1 ora fa, Grullo Parlante dice: Ragazzi, faccio outing. Dopo lo spettacolo penoso con Treviso ero nauseato. Stasera ho visto Milano Cska e mi sono ricordato che meraviglia sia questo sport. Partita giocata benissimo da entrambe le parti, canestri pazzeschi e sconfitta di Milano al supplementare. Incredibile che noi e Milano giochiamo nello stesso campionato, ma potrebbe essere un errore a cui la storia rimediera presto. Ahimè. Un altro sport sembrava...
peter pan Posted January 1, 2021 Posted January 1, 2021 (edited) Il 31/12/2020 at 00:22, Lorenzo30 dice: Un altro sport sembrava... Che budget hanno? Comunque Tarcisio non è all'altezza di una squadra di vertice. A Milano manca un vero big man x Il Salto definitivo di categoria Edited January 1, 2021 by peter pan
Aleltj Posted January 1, 2021 Posted January 1, 2021 13 minuti fa, peter pan dice: Che budget hanno? Comunque Tarcisio non è all'altezza di una squadra di vertice. A Milano manca un vero big man x Il Salto definitivo di categoria Non possono prestarci qualcuno???
Sir Joe Posted January 1, 2021 Posted January 1, 2021 1 ora fa, Aleltj dice: Non possono prestarci qualcuno??? Ci hanno già rifilato Scola... non basta?!
UNSELD Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 Non gli basta essere un turco? Adesso scopriamo che è pure un turco pazzo: https://sportando.basketball/ataman-non-direi-di-no-alla-nba-sto-pensando-a-un-documentario-su-di-me-simile-a-the-last-dance/?amp
marisa Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 47 minutes ago, UNSELD said: Non gli basta essere un turco? Adesso scopriamo che è pure un turco pazzo: https://sportando.basketball/ataman-non-direi-di-no-alla-nba-sto-pensando-a-un-documentario-su-di-me-simile-a-the-last-dance/?amp nessuno come lui innamorato della Valtellina e di Bormio - in precampionato ci ha portato ogni sua squadra che ha allenato nei vari anni - divertentissimo vederlo girare in bicicletta dall'albergo al Pentagono sede degli allenamenti, giocatori e staff in pulmino e lui imperterrito in bici
UNSELD Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 La crisi di astinenza causata dalla lontananza dei paesaggi bormini fa brutti scherzi, talvolta...
marisa Posted April 14, 2021 Posted April 14, 2021 intanto la Virtus saluta in un colpo solo Eurocup ed Eurolega con tanti tiri liberi sbagliati e raffica di triple avversarie Colpaccio di Coldebella a Bologna!!!
fabioRE Posted April 14, 2021 Posted April 14, 2021 2 minuti fa, marisa dice: intanto la Virtus saluta in un colpo solo Eurocup ed Eurolega con tanti tiri liberi sbagliati e raffica di triple avversarie Colpaccio di Coldebella a Bologna!!! spiace Zanetti l'ha presa nel Kazan .....
fabioRE Posted April 14, 2021 Posted April 14, 2021 9 minuti fa, marisa dice: intanto la Virtus saluta in un colpo solo Eurocup ed Eurolega con tanti tiri liberi sbagliati e raffica di triple avversarie Colpaccio di Coldebella a Bologna!!! Marisa, fantastica quella che gli hanno messo da metà campo con Merdosic sdraiato per terra e vaffanculeggiato dell'avversario
marisa Posted April 14, 2021 Posted April 14, 2021 4 minutes ago, fabioRE said: Marisa, fantastica quella che gli hanno messo da metà campo con Merdosic sdraiato per terra e vaffanculeggiato dell'avversario quadretto da incorniciare!!! e pure lo spettacolino inscenato dai due per tutta la partita!!!
fabioRE Posted April 14, 2021 Posted April 14, 2021 17 minuti fa, fabioRE dice: Marisa, fantastica quella che gli hanno messo da metà campo con Merdosic sdraiato per terra e vaffanculeggiato dell'avversario 11 minuti fa, marisa dice: quadretto da incorniciare!!! e pure lo spettacolino inscenato dai due per tutta la partita!!! sul +4 a 40" dalla fine prima gli spara in faccia una bomba da 12 metri (era dentro il cerchio di centrocampo!!!) allo scatere dei 24"
fabioRE Posted April 14, 2021 Posted April 14, 2021 poi prende per il culo l'avversario a terra (era Hunter, ma va bene lo stesso)
MarkBuford Posted April 15, 2021 Posted April 15, 2021 9 hours ago, fabioRE said: sono momenti che ti riconciliano col basket!!!! Intanto l'allenatore piú forte del mondo si assume le sue responsabilità e dice che la vittoria di Kazan è merito della VTB che li ha fatti riposare in campionato (mentre i kattivoni della lega Italiana non hanno coccolato la sua squadra) e colpa del COVID che ha steso una pedina fondamentale come... Tessitori
fabioRE Posted April 15, 2021 Posted April 15, 2021 10 ore fa, meltemi dice: Ma va a cagher.. 8 ore fa, Fran dice: Lo decidi te il senso fenomeno? dai però ragazzi, non litighiamo fra di noi per così poco, non ne vale la pena andatevi al leggere i forum virtussini per tornare di buon umore, sono una goduria assoluta!!!!
Sir Zap Posted April 15, 2021 Posted April 15, 2021 7 minuti fa, fabioRE dice: dai però ragazzi, non litighiamo fra di noi per così poco, non ne vale la pena andatevi al leggere i forum virtussini per tornare di buon umore, sono una goduria assoluta!!!! Non posso ho un filtro nel browser che blocca l'accesso ai siti che parlano di Gentilmente mi giri qualche perla ?
Fran Posted April 15, 2021 Posted April 15, 2021 (edited) 59 minuti fa, fabioRE dice: dai però ragazzi, non litighiamo fra di noi per così poco, non ne vale la pena andatevi al leggere i forum virtussini per tornare di buon umore, sono una goduria assoluta!!!! Concordo. Riguardo ai Virtussini vorrei avere i loro problemi Edited April 15, 2021 by Fran
fabioRE Posted April 15, 2021 Posted April 15, 2021 50 minuti fa, Sir Zap dice: Non posso ho un filtro nel browser che blocca l'accesso ai siti che parlano di Gentilmente mi giri qualche perla ? guarda, ti dico solo che in nemmeno due ore hanno scritto VENTI pagine di post... la maggior parte se la sta facendo letteralmente sotto all'idea che Zanetti preso dallo sconforto molli la baracca
fabioRE Posted April 15, 2021 Posted April 15, 2021 stamattina scenetta da Oscar in azienda! Mi metto d’accordo con una collega, che non capisce nulla di basket, ma è un’attrice nata. Al momento della pausa caffè, andiamo assieme in saletta dove so di trovare Gabriele, tifoso sfegatato che fa di Castelmaggiore quasi l'unica ragione di vita Facendo in maniera che ci senta, comincio il discorso con la mia collega, che mi regge il gioco. “Ilaria, quando saranno di nuovo aperte le sale cinematografiche, andiamo assieme a vedere un bel film con Marlon Brando, che so che è il tuo attore preferito?” “con piacere, Fabio, che film vorresti andare a vedere?” “Fronte del porto, ha vinto 8 oscar…. però non mi ricordo più chi era il regista…” A questo punto Gabriele con gli occhi fuori dalle orbite ha cominciato a bersagliarmi con tutto ciò che gli capitava in mano, bicchieri del caffè, bustine di zucchero, cucchiaini, poi mi è corso dietro Per fortuna la fuga per i corridoi dell'azienda che stava per finire male per me è stata interrotta causa provvidenziale apparizione del Presidente che ha posto termine all'inseguimento
Sir Zap Posted April 15, 2021 Posted April 15, 2021 57 minuti fa, fabioRE dice: stamattina scenetta da Oscar in azienda! Mi metto d’accordo con una collega, che non capisce nulla di basket, ma è un’attrice nata. Al momento della pausa caffè, andiamo assieme in saletta dove so di trovare Gabriele, tifoso sfegatato che fa di Castelmaggiore quasi l'unica ragione di vita Facendo in maniera che ci senta, comincio il discorso con la mia collega, che mi regge il gioco. “Ilaria, quando saranno di nuovo aperte le sale cinematografiche, andiamo assieme a vedere un bel film con Marlon Brando, che so che è il tuo attore preferito?” “con piacere, Fabio, che film vorresti andare a vedere?” “Fronte del porto, ha vinto 8 oscar…. però non mi ricordo più chi era il regista…” A questo punto Gabriele con gli occhi fuori dalle orbite ha cominciato a bersagliarmi con tutto ciò che gli capitava in mano, bicchieri del caffè, bustine di zucchero, cucchiaini, poi mi è corso dietro Per fortuna la fuga per i corridoi dell'azienda che stava per finire male per me è stata interrotta causa provvidenziale apparizione del Presidente che ha posto termine all'inseguimento Certo che ti diverti un mondo Ma il caffè che bevete è del main sponsor di Castelmaggiore?
fabioRE Posted April 15, 2021 Posted April 15, 2021 12 minuti fa, Sir Zap dice: Certo che ti diverti un mondo io sono un burlone prestato all'industria 13 minuti fa, Sir Zap dice: Ma il caffè che bevete è del main sponsor di Castelmaggiore? taci taci valà e non farmici pensare!!! purtroppo il responsabile dell'ufficio acquisti è bianconero fino al midollo, di quelli della peggior specie, calcio più basket
venti Posted April 15, 2021 Posted April 15, 2021 Certo fa pensare che due nostri ex gm siano ai vertici: Coldebella e Giuffrè, entrambi invisi non so perché a molti qui, Coldebella addirittura continuamente insultato dagli ultras. Mah... quanti raffinati intenditori abbiamo.
Recommended Posts