fabioRE Posted February 6, 2020 Posted February 6, 2020 domani sera non dimenticate di fare il tifo per il San Lorenzo de Almagro, la squadra per cui fa il tifo il Papa!
fabioRE Posted February 6, 2020 Posted February 6, 2020 9 ore fa, Sir Zap dice: Ho come l'impressione che hai seguito la partita in modalità gufo guarda, se il 27 vinciamo il recupero con loro, nel weekend successivo (salvo eventi catastrofici), anche se non cammino quasi più, prometto di andare a Bologna e di fare a piedi tutta la scalinata fino a San Luca, con addosso la maglia di Varese e la sciarpa (coi colori) del Darussafaka
Sir Zap Posted February 6, 2020 Posted February 6, 2020 1 minuto fa, fabioRE dice: guarda, se il 27 vinciamo il recupero con loro, nel weekend successivo (salvo eventi catastrofici), anche se non cammino quasi più, prometto di andare a Bologna e di fare a piedi tutta la scalinata fino a San Luca, con addosso la maglia di Varese e la sciarpa (coi colori) del Darussafaka
fabioRE Posted February 6, 2020 Posted February 6, 2020 qua in azienda distribuiscono gratis (e quasi ti obbligano a mettere, visto che siamo sponsor) le sciarpe del Sassuolo, che ha gli stessi colori sociali NERO-VERDE del Darussafaka, quindi per me costo zero chiaro che un pellegrinaggio così conciato saprebbe un po' di provocazione, ci vorrebbe almeno un accompagnatore come guardaspalle, magari raccatto qualche fortitudino lungo il percorso
baloncesto Posted February 7, 2020 Posted February 7, 2020 17 ore fa, fabioRE dice: guarda, se il 27 vinciamo il recupero con loro, nel weekend successivo (salvo eventi catastrofici), anche se non cammino quasi più, prometto di andare a Bologna e di fare a piedi tutta la scalinata fino a San Luca, con addosso la maglia di Varese e la sciarpa (coi colori) del Darussafaka beh Fabio mi raccomando, a te piacciono proprio le missioni ad alto coefficiente di rischio vorrei vederti tutto intero a Trento il 19 aprile alla BLMgroup arena per la partita contro Trento
fabioRE Posted February 7, 2020 Posted February 7, 2020 Il 6/2/2020 at 17:03, fabioRE dice: domani sera non dimenticate di fare il tifo per il San Lorenzo de Almagro, la squadra per cui fa il tifo il Papa! se ci iscrivessimo al campionato argentino, vinceremmo il titolo in carrozza
fabioRE Posted February 9, 2020 Posted February 9, 2020 ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la prima è andata! qualcuno prepari uno striscione per il 27: "CE L'ABBIAMO SOLO NOI"
fabioRE Posted February 9, 2020 Posted February 9, 2020 tra l'altro, essendo passati con la ECA, se non cambiano le regole, non la vincono più!
fabioRE Posted February 9, 2020 Posted February 9, 2020 13 minuti fa, Sir Zap dice: Anche no caffettino per iniziare la giornata domani?
baloncesto Posted February 11, 2020 Posted February 11, 2020 Il 6/2/2020 at 17:07, fabioRE dice: guarda, se il 27 vinciamo il recupero con loro, nel weekend successivo (salvo eventi catastrofici), anche se non cammino quasi più, prometto di andare a Bologna e di fare a piedi tutta la scalinata fino a San Luca, con addosso la maglia di Varese e la sciarpa (coi colori) del Darussafaka per venirci incontro il ct serbo, oltre al buon Aleksa, ha convocato anche il Teodosic per le due partite di qualificazione di fine febbraio. Così per lo meno nella sfida degli spompati con i Funerei partiamo 1 (vene) a 1 (teodosic)
ROBERTO1961 Posted February 20, 2020 Posted February 20, 2020 Non mi stupirei se, nonostante la pessima partenza, lo Zalgiris riuscisse ad agguantare in extremis le final eight. Quanto a MMilano.....deve far cambiare il parrucchiere a Della Valle
robokop Posted February 20, 2020 Posted February 20, 2020 7 minuti fa, ROBERTO1961 dice: Non mi stupirei se, nonostante la pessima partenza, lo Zalgiris riuscisse ad agguantare in extremis le final eight. Quanto a MMilano.....deve far cambiare il parrucchiere a Della Valle Porello..oltre a non avere un 'espressione acutissima,s'è impelagato con la più grande distruttrice di giovani italiani. Manca solo una ispezione fiscale dell'Agenzia delle Entrate,poi ha fatto il pieno.
UNSELD Posted February 22, 2020 Posted February 22, 2020 https://www.gazzetta.it/Basket/Eurolega/22-02-2020/eurolega-aggressione-arbitri-pana-barcellona-ferito-italiano-lamonica-3601148453846_amp.shtml
MarkBuford Posted February 22, 2020 Posted February 22, 2020 7 hours ago, Ponchiaz said: Se serve un alibi, Roosters, siamo qui Si è finto greco,grazie alla sua formazione classica.
robokop Posted February 22, 2020 Posted February 22, 2020 Io e Rooster,quel dì, eravamo a caccia di untori di coronavirus.Posso giurarlo!
Sir Joe Posted February 22, 2020 Posted February 22, 2020 3 ore fa, robokop dice: Io e Rooster,quel dì, eravamo a caccia di untori di coronavirus.Posso giurarlo! Trovati? Quanti? Abbattuti?
robokop Posted February 23, 2020 Posted February 23, 2020 13 ore fa, Sir Joe dice: Trovati? Quanti? Abbattuti? No,niente spargimento di sangue.Sono un tipo pacifico. Ma Rooster.....
stemar70 Posted February 28, 2020 Posted February 28, 2020 (edited) Milano sconfitta a Kaunas, dallo Zalgiris, per 105-97 dopo un supplementare... quarta sconfitta di fila per MM... https://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=232&seasoncode=E2019 Edited February 28, 2020 by stemar70
Recommended Posts