ROBERTO1961 Posted May 1, 2021 Posted May 1, 2021 8 hours ago, ROBERTO1961 said: Se lo vedo sul pc o su cell no, se invece lo mando sulla Tv tramite chromecast, sia da pc che da cell, si impalla ogni 20 sec. Cercando in internet tanti hanno questo problema con le dirette ed il call center di Eurosport risponde che stanno cercando di risolvere (ma è già da almeno 10 gg). Riferito ad Eurosport PLAYER
Ponchiaz Posted May 1, 2021 Posted May 1, 2021 8 hours ago, ROBERTO1961 said: Se lo vedo sul pc o su cell no, se invece lo mando sulla Tv tramite chromecast, sia da pc che da cell, si impalla ogni 20 sec. Cercando in internet tanti hanno questo problema con le dirette ed il call center di Eurosport risponde che stanno cercando di risolvere (ma è già da almeno 10 gg). Stesso problema grazie
UNSELD Posted May 1, 2021 Posted May 1, 2021 (edited) Con la app di Amazon Fire Stick, io non ho nessun problema...non si impalla praticamente mai, neppure con la Fire Stick 4K. Ne ho prese 2 , una per un TV full HD e l'altra per un TV 4 K , proprio perchè mi ero stufato di vedere sempre le partite con iPad e sui tv Panasonic di adesso non esiste Eurosport Player. Comunque dall'anno prossimo l'Eurolega la daranno a Sky e buonanotte ai suonatori. Problema risolto in prospettiva: non credo che si danneranno l'anima per risolverlo ora, per l'appunto, vista la mala parata... Edited May 1, 2021 by UNSELD
ROBERTO1961 Posted May 1, 2021 Posted May 1, 2021 8 hours ago, MarkBuford said: Fortuna che a noi non serve fino ad Ottobre ....salvo il piccolo particolare che Eurosport Player quest'anno dovrebbe trasmettere le olimpiadi....
venti Posted May 1, 2021 Posted May 1, 2021 5 ore fa, UNSELD dice: Con la app di Amazon Fire Stick, io non ho nessun problema...non si impalla praticamente mai, neppure con la Fire Stick 4K. Ne ho prese 2 , una per un TV full HD e l'altra per un TV 4 K , proprio perchè mi ero stufato di vedere sempre le partite con iPad e sui tv Panasonic di adesso non esiste Eurosport Player. Comunque dall'anno prossimo l'Eurolega la daranno a Sky e buonanotte ai suonatori. Problema risolto in prospettiva: non credo che si danneranno l'anima per risolverlo ora, per l'appunto, vista la mala parata... Con pc o smartphone mi funziona bene eurosportplayer
fabioRE Posted May 4, 2021 Posted May 4, 2021 Madonna Santissima.... cosa ha rischiato di buttare nel cesso MM!!!!!!!!!!
marisa Posted May 4, 2021 Posted May 4, 2021 (edited) Film in visione a MM "14 secondi di paura" Messina è un eccellente allenatore che si porta appresso anche una discreta dose di fortuna - del resto "la fortuna aiuta gli audaci" e lui lo è certamente Edited May 4, 2021 by marisa
MarkBuford Posted May 5, 2021 Posted May 5, 2021 7 hours ago, marisa said: Film in visione a MM "14 secondi di paura" Messina è un eccellente allenatore che si porta appresso anche una discreta dose di fortuna - del resto "la fortuna aiuta gli audaci" e lui lo è certamente Complimenti anche al sosia di @Virgus che è arrivato a giocarsela all'ultimo tiro con una squadra sulla carta inferiore a MM.
Binzaghino Posted May 5, 2021 Posted May 5, 2021 8 hours ago, marisa said: Film in visione a MM "14 secondi di paura" Messina è un eccellente allenatore che si porta appresso anche una discreta dose di fortuna - del resto "la fortuna aiuta gli audaci" e lui lo è certamente Messina è un grande allenatore,purtroppo in campo non ci va lui e ieri una squadra di campioni ha fatto vedere come si può buttare nel cesso una partita in meno di 1 minuto,non difese sui tiri da 3,palle perse in maniera assurda hanno portato Baldwin e il Bayern Monaco a giocare l’attacco per pareggiare la partita,una difesa clamorosa di Hines a portato Milano a Colonia ed oserei dire meritatamente. Solo una considerazione:W l’Eurolega. 1
Giobbo Posted May 5, 2021 Posted May 5, 2021 https://sportando.basketball/olimpia-milano-thomas-walkup-ad-un-passo/ E qua alberto in tempi non sospetti l'aveva segnalato più e più volte. 1
alberto Posted May 5, 2021 Posted May 5, 2021 6 hours ago, Giobbo said: https://sportando.basketball/olimpia-milano-thomas-walkup-ad-un-passo/ E qua alberto in tempi non sospetti l'aveva segnalato più e più volte. Ho la morte nel cuore. Nel nostro campionato mi aspetto mirabilie. Mi toccherà guardare le partite di Milano. È straziante...
baloncesto Posted May 5, 2021 Posted May 5, 2021 e comunque Shields che aveva quasi fatto vincere lo scudetto all'Aquila Tn contro Milano con prestazioni monstre nella serie finale, adesso fa le fortune di MM in EL Ieri sera uno spettacolo su tutti e due i lati del campo. A me è sempre piaciuto perchè oltre che a realizzare non ha remore a spendersi anche in difesa
marisa Posted May 5, 2021 Posted May 5, 2021 Ahi ahi ahi Io mi sono spesa emotivamente per Messina anche perché ex assistant-coach dei miei amati Spurs... Qui noto che più o meno velatamente si arriva a fare elogi a singoli giocatori e anche per la (per me odiatissima) squadra MM. Qui si evolve...
Chalon2016 Posted May 5, 2021 Posted May 5, 2021 35 minuti fa, marisa dice: PS Luis Scola visto ieri sera in tribuna di gara 5 Stava visionando un po' di giocatori da portare a Varese il prossimo anno.....
venti Posted May 5, 2021 Posted May 5, 2021 56 minuti fa, Chalon2016 dice: Stava visionando un po' di giocatori da portare a Varese il prossimo anno..... Beh magari Moraschini Moretti si stufano di tanti ne. Scherzo. Però uno come Moretti buttare un anno di non gioco ,a parte i danè, alla sia età ...
MarkBuford Posted May 5, 2021 Posted May 5, 2021 1 hour ago, venti said: Beh magari Moraschini Moretti si stufano di tanti ne. Scherzo. Però uno come Moretti buttare un anno di non gioco ,a parte i danè, alla sia età ... Immagino che Varese non sia in cima alla sua lista
alberto Posted May 5, 2021 Posted May 5, 2021 2 hours ago, venti said: Beh magari Moraschini Moretti si stufano di tanti ne. Scherzo. Però uno come Moretti buttare un anno di non gioco ,a parte i danè, alla sia età ... se è figlio di suo padre, firma dovunque lo strapaghino, poi il campo... vabbé... 1
Chalon2016 Posted May 6, 2021 Posted May 6, 2021 10 ore fa, MarkBuford dice: Immagino che Varese non sia in cima alla sua lista Forse nemmeno la famiglia Moretti è in cima alla nostra lista....
Sir Joe Posted May 6, 2021 Posted May 6, 2021 25 minuti fa, Chalon2016 dice: Forse nemmeno la famiglia Moretti è in cima alla nostra lista.... Famiglia Moretti come famiglia Gentile.
Emmemme Posted May 6, 2021 Posted May 6, 2021 3 ore fa, Chalon2016 dice: Forse nemmeno la famiglia Moretti è in cima alla nostra lista.... E visto il comportamento avuto da Moretti senior, che stiano il più lontano da Varese 1
ROBERTO1961 Posted May 7, 2021 Posted May 7, 2021 On 4/30/2021 at 9:07 PM, Ponchiaz said: Avete problemi con euro sport? Pare abbiano risolto, la diretta ora è ok
ROBERTO1961 Posted May 28, 2021 Posted May 28, 2021 (edited) Spiace , gran bella partita. Edited May 28, 2021 by ROBERTO1961
Recommended Posts