MarkBuford Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 18 minutes ago, hammer70 said: pensa che Scola tirerà qua il Chacho.............. W le parabole discendenti! Noi quelli da El in parabola discendente possiamo permetterceli
hammer70 Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 22 minutes ago, MarkBuford said: Noi quelli da El in parabola discendente possiamo permetterceli se poi vengono gratis perchè paesani..................
fabioRE Posted October 21, 2022 Posted October 21, 2022 12 minuti fa, Ponchiaz dice: Virtus Castelmaggiore direi molto bene. ma a questi l'ha ordinato il dottore di andare in giro per l'Europa a raccattare figure di merda?
UNSELD Posted October 21, 2022 Posted October 21, 2022 42 minutes ago, fabioRE said: ma a questi l'ha ordinato il dottore di andare in giro per l'Europa a raccattare figure di merda? Il Dr. Zanetti, no?!?
Ponchiaz Posted October 21, 2022 Posted October 21, 2022 2 hours ago, UNSELD said: Il Dr. Zanetti, no?!? Comunque lasciateli stare che ci stiamo divertendo
venti Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Mi piacerebbe scrivere : 20 milioni di budget buttati se servono solo per vincere in Italia ma questi contineranno a investire per arrivare ai po di Eurolega tra qualche anno. Come fece Armani. Beati loro
meltemi Posted November 10, 2022 Posted November 10, 2022 Comunque vedendo ieri i timeout incazzosi di Messina, uno chiamato dopo la prima azione sbagliata ad inizio quarto quarto, sto rivalutando i timeout non chiamati da Brase
Ponchiaz Posted November 19, 2022 Posted November 19, 2022 Raga ma Milano sta cercando di farsi eliminare ai gironi?
nic Posted November 22, 2022 Posted November 22, 2022 Che bello essere in trasferta con il partitone di MM
fabioRE Posted November 22, 2022 Posted November 22, 2022 Il 19/11/2022 at 08:20, Ponchiaz dice: Raga ma Milano sta cercando di farsi eliminare ai gironi? direi proprio di sì stasera trentello in casa è un vero peccato che ci dobbiamo giocare contro a Natale
nic Posted November 22, 2022 Posted November 22, 2022 12 minuti fa, fabioRE dice: direi proprio di sì stasera trentello in casa è un vero peccato che ci dobbiamo giocare contro a Natale infatti, apri adesso la discussione per beneficiare del momentodimmerda loro!
fabioRE Posted November 22, 2022 Posted November 22, 2022 parlando di Coppe, mi dovete spiegare una cosa: com'è possibile che noi non partecipiamo alle coppe, mentre ci gioca Reggio Emilia, che abbiamo strabattuto, che fa letteralmente cagare, che fa fatica a fare 70 punti e che stasera in un Palabigi mezzo vuoto è riuscita a vincere contro una squadra più scarsa di lei, il cui pivot fa questa roba qui vi giuro che è vero, non è un fotomontaggio! VID_20221122_224119.mp4
fabioRE Posted November 22, 2022 Posted November 22, 2022 uno 0/2 così senza prendere il ferro entrambe le volte non l'ho mai visto nemmeno nel campionato amatori e questi giocano in BCL e noi no è un mondo ingiusto
Fran Posted November 22, 2022 Posted November 22, 2022 Adesso, fabioRE dice: uno 0/2 così senza prendere il ferro entrambe le volte non l'ho mai visto nemmeno nel campionato amatori e questi giocano in BCL e noi no è un mondo ingiusto davvero! non l'ho mai visto nemmeno io e dire che ho giocato in diversi campionati del cazzo. Forse a livello giovanile. Penso che a livello seniores sia un record mondiale!
Mentadent Ruttolibero Posted November 23, 2022 Posted November 23, 2022 4 ore fa, fabioRE dice: parlando di Coppe, mi dovete spiegare una cosa: com'è possibile che noi non partecipiamo alle coppe, mentre ci gioca Reggio Emilia, che abbiamo strabattuto, che fa letteralmente cagare, che fa fatica a fare 70 punti e che stasera in un Palabigi mezzo vuoto è riuscita a vincere contro una squadra più scarsa di lei, il cui pivot fa questa roba qui vi giuro che è vero, non è un fotomontaggio! VID_20221122_224119.mp4 A lui piace accarezzare soavemente la retina sul lato esterno. Perché, sarà mica un delitto?! È un retinofilo esternale. Meglio di tante altre cose, tipo lo scorbutico o il bilinguismo rettale.
Grullo Parlante Posted November 23, 2022 Posted November 23, 2022 (edited) Giusto per contribuire alla discussione, io lunedì sera in una partita di U19 eccellenza ho visto mancare il ferro al secondo tiro libero. E fin qui... lo fanno nelle Coppe... Però gli arbitri hanno fatto giocare, non hanno concesso la rimessa di lato. La palla l'ha presa un difensore al volo e il gioco è ripartito... U19 eccellenza... questo è il livello di giocatori e arbitri... Edited November 23, 2022 by Grullo Parlante
peter pan Posted November 23, 2022 Posted November 23, 2022 (edited) Milano imbarazzante contro Anadolou. Messina dichiara di essere pronto a lasciare.... Edited November 23, 2022 by peter pan
walk Posted November 24, 2022 Posted November 24, 2022 Il 23/11/2022 at 12:53, peter pan dice: Milano imbarazzante contro Anadolou. Messina dichiara di essere pronto a lasciare.... Messina che lascia = salvezza di Mil'ano speriamo tenga duro
marisa Posted November 24, 2022 Posted November 24, 2022 la partita di stasera al forum può portare allo sprofondo o può essere un punto di svolta - che poi incontrare la squadra attualmente al top della classifica non aiuta di certo
baloncesto Posted December 2, 2022 Posted December 2, 2022 31 minuti fa, Ponchiaz dice: Milano, solide solidità. ma anche infortuni a raffica......ieri sera sembra si sia fatto male pure il nuovo arrivato cadendo male macumba lanciata da chi ???? 1
Franz#12 Posted December 2, 2022 Posted December 2, 2022 3 ore fa, Ponchiaz dice: Milano, solide solidità. EA7difila
walk Posted December 2, 2022 Posted December 2, 2022 4 ore fa, baloncesto dice: ma anche infortuni a raffica......ieri sera sembra si sia fatto male pure il nuovo arrivato cadendo male macumba lanciata da chi ???? ma anche il tuo coach che dichiara in conferenza stampa che senza guardie non si vince in eurolega... sarà contento il GM che gli ha fatto la squadra e soprattutto saranno entusiasti di lottare per lui Mitrou Long, Baron e l'infortunato Pangos.
marisa Posted December 2, 2022 Posted December 2, 2022 9 minuti fa, walk dice: ma anche il tuo coach che dichiara in conferenza stampa che senza guardie non si vince in eurolega... sarà contento il GM che gli ha fatto la squadra e soprattutto saranno entusiasti di lottare per lui Mitrou Long, Baron e l'infortunato Pangos. peraltro tutti giocatori *** voluti fortemente dall'allenatore (Messina) che ha chiesto al Presidente BasketBall Operations (Messina) di dare incarico al GM Stavroupolos di acquistare i suddetti perchè così vuole l'allenatore (Messina) ***unitamente a Davies - che dopo un "o ti svegli o ti svegli" con n.e. x scelta tecnica di settimana scorsa- ieri sera non è stato messo in discussione perchè è risultato il migliore (unico) con 23 punti all'attivo
Recommended Posts