Ale Div. Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 Apro io in onore dei vecchi tempi: Bentornati , senza di voi non era lo stesso! Spero che non vietino la trasferta perché la fissa biologica è sempre uno spettacolo. IMPORTANTE! Domenica c'è la Tre Valli Varesine, ci saranno un po' di strade chiuse fino a pomeriggio inoltrato, la partita inizia alle 17.00, organizzatevi
alberto Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 12 minutes ago, Ale Div. said: Domenica c'è la Tre Valli Varesine, ci saranno un po' di strade chiuse fino a pomeriggio inoltrato, la partita inizia alle 17.00, organizzatevi Ciclisti...
meltemi Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 La tre valli è quella degli amatori, al pomeriggio non ci saranno problemi
Bob Ryan Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 La Tre Valli dei professionisti, come sempre per calendario internazionale, ci sarà martedì 8 (edizione n.99). Domenica, ma al mattino, sarà preceduta dalla Gran Fondo... evento che porta gran turismo: lo scorso anno, quando si disputò la gara iridata, si ebbe un indotto di 4 milioni e mezzo di euro (70% di partecipanti dall'estero, con un mucchio di australiani, giapponesi, inglesi....)
peter pan Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 (edited) 14 minuti fa, Bob Ryan dice: La Tre Valli dei professionisti, come sempre per calendario internazionale, ci sarà martedì 8 (edizione n.99). Domenica, ma al mattino, sarà preceduta dalla Gran Fondo... evento che porta gran turismo: lo scorso anno, quando si disputò la gara iridata, si ebbe un indotto di 4 milioni e mezzo di euro (70% di partecipanti dall'estero, con un mucchio di australiani, giapponesi, inglesi....) Ok. Ma quanta f....? Questo è il discrimine . Dimenticavo: tuttaaaaaa Bologna va .... Edited September 30, 2019 by peter pan
joe Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 (edited) Divieto scontato. Ma che bello ritrovarli e batterli :d Edited September 30, 2019 by joe
fabioRE Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 57 minuti fa, joe dice: Divieto scontato. Ma che bello ritrovarli e batterli :d speriamo proprio di no! perchè se fosse vero, vedi di scaldare il motore, che a fine gennaio ci ritroveremmo soli nella bolgia del paladozza te, io, SteBO, più forse qualcuno dalla Toscana sul Perugino oramai ho perso tutte le speranze anche se me è arrivata all'orecchio la voce che quest'anno punta tutto su Roma!
RobertoPG Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 La prossima contro la FOTTItudo sarà importante x stabilire quale può essere il vero valore della ns. Squadra. Dopo 1 pessima prova e 1 scintillante .....
Ale Div. Posted September 30, 2019 Author Posted September 30, 2019 3 ore fa, meltemi dice: La tre valli è quella degli amatori, al pomeriggio non ci saranno problemi Vabbè, quello che è, comunque a Buguggiate la strada è chiusa fino alle 16.45
Ale Div. Posted September 30, 2019 Author Posted September 30, 2019 (edited) Del croato me ne frego, tanto in campo c'e Mayo Edited September 30, 2019 by Ale Div.
Sir Zap Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 Bofogna che ieri ho visto giocare bene contro Venezia, erano parecchio in gas.
Little John Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 E quando entri in campo tu u u .......... con i colori bianco blu u u .......... e con la F sulla scudo ............ io griderò, fanculo Fortitudo (Rit.) Va va va va vaffanculo o .......... Fo Fo Fo Fo Fortitudo oh .......... Va va va va vaffanculo o .......... Fo Fo Fo Fo Fortitudo oh .......... Che gioia ritrovarli !!!!!! Purtroppo sono anche una buona squadra e non sarà semplice affrontarli
UNSELD Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 (edited) Direi che un pareggio può bastare . A meno che Mayo non si travesta ancora da Larry Wright e diventi Herr Mayo (si pronuncia Er Meio...) e allora si portano a casa i 2 punti. Edited September 30, 2019 by UNSELD
Sir Joe Posted October 2, 2019 Posted October 2, 2019 Se Clark fosse abile e arruolato si presenterebbe il dilemma su chi deve stare in tribuna, domenica: lui o Jacovitti o Tepic. Visti i piccoli di Bologna 2, opterei per giocare con Jacovitti, con Clark ancora una domenica in tribuna, per una serie di motivi: 1) Stipcevic ha sempre sofferto le marcature aggressive dei giocatori piccoli (contro Nicolao, per esempio, ha sempre fatto schifo) e non rischierei anzitempo Clark che non so quanto possa, in questo momento essere aggressivo sul portatore di palla; 2) Fantinelli è grande e grosso per essere un play: su di lui ci starà bene Tambone; 3) Fantinelli non dovrebbe poter tenere Mayo perchè rischia di aver tre falli dopo 5 minuti: il nostro è troppo veloce per lui, specialmente nei primi due passi; 4) Stipcevic su Mayo sarà la loro opzione difensiva sul nostro play che non dovrebbe aver problemi nel toglierselo di dosso con giochi 1vs1 che Caja preparerà per la partita. Clark, come prima partita, potrebbe avere problemi a tenere Stipcevic perché il croato è, al momento, più scafato e rodato e Clark non terrebbe Fantinelli perché il bolognese è troppo fisicato, per lui, in questo momento... in futuro, quando il nostro sarà in forma le cose cambieranno, specialmente in attacco, ma domenica non rischierei... questa partita è molto importante per noi: vincerla è un obbligo! Tepic, per quanto ectoplasmatico, è per noi quasi un lungo: non possiamo farne a meno perché saremmo quasi senza cambi per i lunghi e poi, per nostra fortuna, le ali bolognesi sono veloci (o lente) quasi quanto lui per cui... poi ha sempre una settimana di allenamento in più, rispetto alla penosa apparizione di Trieste e magari un canestro lo farà...
Ponchiaz Posted October 2, 2019 Posted October 2, 2019 Per Tepic si è fatta avanti una squadra di mimo
MarkBuford Posted October 2, 2019 Posted October 2, 2019 Dovrà vincere la concorrenza del presepe del sacro monte.
Bluto Posted October 2, 2019 Posted October 2, 2019 Il 30/9/2019 at 15:03, UNSELD dice: Direi che un pareggio può bastare . A meno che Mayo non si travesta ancora da Larry Wright e diventi Herr Mayo (si pronuncia Er Meio...) e allora si portano a casa i 2 punti. Larry Wright, complimenti per la citazione.
UNSELD Posted October 2, 2019 Posted October 2, 2019 Ti ringrazio, ma non ho fatto nessuno sforzo: sembrava il clone di Larry, in effetti... Speriamo capiti spesso quest'anno.
MarkBuford Posted October 2, 2019 Posted October 2, 2019 Ho appena visto le strade chiuse per i ciclisti della domenica. Complimenti anche per averla anticipata alle 17. La guardo in tv
Sir Joe Posted October 3, 2019 Posted October 3, 2019 39 minuti fa, Ponchiaz dice: Poi uno non deve tifare Codroipo A meno che non ci siano le 3 valli codroipesi...
Ale Div. Posted October 3, 2019 Author Posted October 3, 2019 In effetti guardando l'elenco completo delle vie chiuse, vien da chiedersi.. Da dove cazzo si passa?!
Federico Posted October 3, 2019 Posted October 3, 2019 1 hour ago, Ale Div. said: In effetti guardando l'elenco completo delle vie chiuse, vien da chiedersi.. Da dove cazzo si passa?! Io, per sicurezza passo da Lozza, Iper, Valle Olona e scendo da Sant'Ambrogio.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now