Jump to content

Recommended Posts

Posted

Apro io in onore dei vecchi tempi:

Bentornati ?, senza di voi non era lo stesso! Spero che non vietino la trasferta perché la fissa biologica è sempre uno spettacolo.

IMPORTANTE!

Domenica c'è la Tre Valli Varesine, ci saranno un po' di strade chiuse fino a pomeriggio inoltrato, la partita inizia alle 17.00, organizzatevi ?

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
12 minutes ago, Ale Div. said:

Domenica c'è la Tre Valli Varesine, ci saranno un po' di strade chiuse fino a pomeriggio inoltrato, la partita inizia alle 17.00, organizzatevi ?

Ciclisti... ??

Posted

La Tre Valli dei professionisti, come sempre per calendario internazionale, ci sarà martedì 8 (edizione n.99).

Domenica, ma al mattino, sarà preceduta dalla Gran Fondo... evento che porta gran turismo: lo scorso anno, quando si disputò la gara iridata, si ebbe un indotto di 4 milioni e mezzo di euro (70% di partecipanti dall'estero, con un mucchio di australiani, giapponesi,  inglesi....)

Posted (edited)
14 minuti fa, Bob Ryan dice:

La Tre Valli dei professionisti, come sempre per calendario internazionale, ci sarà martedì 8 (edizione n.99).

Domenica, ma al mattino, sarà preceduta dalla Gran Fondo... evento che porta gran turismo: lo scorso anno, quando si disputò la gara iridata, si ebbe un indotto di 4 milioni e mezzo di euro (70% di partecipanti dall'estero, con un mucchio di australiani, giapponesi,  inglesi....)

Ok. Ma quanta f....?

Questo è il discrimine .

Dimenticavo: tuttaaaaaa Bologna va ....

Edited by peter pan
Posted (edited)

Divieto scontato. Ma che bello ritrovarli e batterli :d

Edited by joe
Posted
57 minuti fa, joe dice:

Divieto scontato. Ma che bello ritrovarli e batterli :d

speriamo proprio di no!

perchè se fosse vero, vedi di scaldare il motore, che a fine gennaio ci ritroveremmo soli nella bolgia del paladozza te, io, SteBO, più forse qualcuno dalla Toscana

sul Perugino oramai ho perso tutte le speranze

anche se me è arrivata all'orecchio la voce che quest'anno punta tutto su Roma! :whistle:

Posted

La prossima contro la FOTTItudo sarà importante x stabilire quale può essere il vero valore della ns. Squadra.

Dopo 1 pessima prova e 1 scintillante .....

Posted
3 ore fa, meltemi dice:

La tre valli è quella degli amatori, al pomeriggio non ci saranno problemi 

Vabbè, quello che è, comunque a Buguggiate la strada è chiusa fino alle 16.45 ?

Posted

E quando entri in campo tu u u .......... con i colori bianco blu u u .......... e con la F sulla scudo ............ io griderò, fanculo Fortitudo 

(Rit.) Va va va va vaffanculo o .......... Fo Fo Fo Fo Fortitudo oh .......... Va va va va vaffanculo o .......... Fo Fo Fo Fo Fortitudo oh ..........

Che gioia ritrovarli !!!!!! Purtroppo sono anche una buona squadra e non sarà semplice affrontarli

Posted (edited)

Direi che un pareggio può bastare ?.

A meno che Mayo non si travesta ancora da Larry Wright e diventi Herr Mayo (si pronuncia Er Meio...) e allora si portano a casa i 2 punti.

Edited by UNSELD
Posted

Se Clark fosse abile e arruolato si presenterebbe il dilemma su chi deve stare in tribuna, domenica: lui o Jacovitti o Tepic.

Visti i piccoli di Bologna 2, opterei per giocare con Jacovitti, con Clark ancora una domenica in tribuna, per una serie di motivi:

1) Stipcevic ha sempre sofferto le marcature aggressive dei giocatori piccoli (contro Nicolao, per esempio, ha sempre fatto schifo) e non rischierei anzitempo Clark che non so quanto possa, in questo momento essere aggressivo sul portatore di palla;

2) Fantinelli è grande e grosso per essere un play: su di lui ci starà bene Tambone;

3) Fantinelli non dovrebbe poter tenere Mayo perchè rischia di aver tre falli dopo 5 minuti: il nostro è troppo veloce per lui, specialmente nei primi due passi;

4) Stipcevic su Mayo sarà la loro opzione difensiva sul nostro play che non dovrebbe aver problemi nel toglierselo di dosso con giochi 1vs1 che Caja preparerà per la partita.

Clark, come prima partita, potrebbe avere problemi a tenere Stipcevic perché il croato è, al momento, più scafato e rodato e Clark non terrebbe Fantinelli perché il bolognese è troppo fisicato, per lui, in questo momento... in futuro, quando il nostro sarà in forma le cose cambieranno, specialmente in attacco, ma domenica non rischierei... questa partita è molto importante per noi: vincerla è un obbligo!

Tepic, per quanto ectoplasmatico, è per noi quasi un lungo: non possiamo farne a meno perché saremmo quasi senza cambi per i lunghi e poi, per nostra fortuna, le ali bolognesi sono veloci (o lente) quasi quanto lui per cui... poi ha sempre una settimana di allenamento in più, rispetto alla penosa apparizione di Trieste e magari un canestro lo farà...

Posted
Il 30/9/2019 at 15:03, UNSELD dice:

Direi che un pareggio può bastare ?.

A meno che Mayo non si travesta ancora da Larry Wright e diventi Herr Mayo (si pronuncia Er Meio...) e allora si portano a casa i 2 punti.

Larry Wright, complimenti per la citazione. ?

Posted
1 hour ago, Ale Div. said:

In effetti guardando l'elenco completo delle vie chiuse, vien da chiedersi.. Da dove cazzo si passa?! ?

Io, per sicurezza passo da Lozza, Iper, Valle Olona e scendo da Sant'Ambrogio.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...