Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
2 ore fa, Federico dice:

Io, per sicurezza passo da Lozza, Iper, Valle Olona e scendo da Sant'Ambrogio.

Questo il dettaglio per Varese... non so gli altri comuni interessati che cosa facciano

Qui l'ordinanza completa: http://www.trevallivaresine.com/modulistica/2019_GF3VV/Gran Fondo e Medio Fondo 06.10.2019 - ordinanza_PGN_116856 del 26.09.2019.pdf

Domenica 6 ottobre, nel corso della manifestazione ciclistica “Gran Fondo”, sarà chiusa dalle ore 00.00 alle ore 22 via Sacco per tutta la sua lunghezza.
Sempre domenica, dalle ore 3.00 alle ore 18.00, saranno chiuse anche via Marcobi, via XXV Aprile e Largo Sogno per tutta la loro lunghezza; via Bernascone, nel tratto compreso tra via Manzoni e via Carrobbio e nel tratto compreso tra via San Francesco d’Assisi e via Sacco, piazza Monte Grappa, per tutta la sua estensione (lato rotatoria) e nel tratto compreso tra via Carrobbio e via San Francesco D’Assisi, via Sanvito Silvestro, nel tratto compreso tra via XXV Aprile e via Sacco, e via Staurenghi, nel tratto compreso tra via Sempione e via Sacco, eccetto veicoli residenti e di quelli diretti in proprietà privata, mezzi di soccorso, forze dell’ordine.
La chiusura del traffico includerà dalle ore 6.30 alle ore 18.00 anche via Veratti, piazza Beccaria, nel tratto compreso tra via Veratti e viale Aguggiari, viale Aguggiari, nel tratto compreso tra piazza Beccaria e viale Ippodromo, viale Ippodromo, viale Valganna, nel tratto compreso tra viale Ippodromo e la rotatoria viadotto Valganna (ss.712), via Vigevano, nel tratto compreso tra la rotatoria sp. 1 e via Macchi, via Macchi, nel tratto compreso tra la via Vigevano e via Dezza, via Dezza, nel tratto compreso tra via Macchi e via Maestri del Lavoro, via Maestri del lavoro, nel tratto compreso tra via Dezza e piazza Bossi, piazza Bossi, nel tratto compreso tra via Maestri del Lavoro e via Daverio, via Daverio, nel tratto compreso tra piazza Bossi e via Trentini, via Daverio (rotatoria COOP), via Trolli, largo Talamoni, via Corridoni, nel tratto compreso tra largo Talamoni e via Trentini, via Trentini, largo A. Ferrarin, via Ghiringhelli, piazza Libertà e via B. Marcello.

ATTENZIONE: LE VIE VERATTI, AGUGGIARI, IPPODROMO E VIALE VALGANNA SARANNO RIAPERTE AL TERMINE DEL PASSAGGIO DELL’ULTIMO CICLISTA, CIRCA INTORNO ALLE ORE 11.00.

Edited by Paul The Rock
  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Federico dice:

Io, per sicurezza passo da Lozza, Iper, Valle Olona e scendo da Sant'Ambrogio.

Anche io scendo da Sant'Ambrogio: a piedi.

Posted
37 minutes ago, Dragonheart said:

Anche io scendo da Sant'Ambrogio: a piedi.

Quello che, mi auguro, farà anche il Teo, visto che ha portato bene domenica scorsa... Cassano Magnago, Sant'Ambrogio e picchiata verso Masnago.

Posted (edited)

? Avviso a tutti i tifosi biancorossi Domenica a Varese sarà organizzata la Granfondo Tre Valli Varesine che causerà la chiusura di alcune strade. La circolazione, però, sarà ripristinata già dalle ore  15. Vi aspettiamo tutti alla Enerxenia Arena per Pallacanestro Openjobmetis Varese-Pompea Fortitudo Bologna ? #NoiSiamoVarese

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Edited by marisa
Posted
galanda-1.jpeg

In vista della sfida di domenica tra Varese e Fortitudo, il doppio ex Gek Galanda è stato intervistato da Damiano Montanari su Stadio.

La chiave della partita sarà il gioco vicino a canestro. A prescindere dalle percentuali di tiro, conterà soprattutto il controllo dei rimbalzi, a cui contribuiranno anche gli esterni delle due squadre.

Stupito dell’inizio di stagione della Effe? No. Credo che la vittoria con Venezia sia stata figlia del successo e delle certezze consolidate all’esordio a Pesaro. Dal canto loro, i campioni d’Italia ci hanno abituato in questo di inizio stagione a quegli svarioni che pensavo fossero stati superati dopo gli ultimi, eccellenti playoff.

Quanto vale oggi Varese? E’ uno dei grandi quesiti di quest’anno. Ha iniziato non giocando contro una Sassari comunque lanciata, poi ha dominato Trieste. La Fortitudo ha conso- lidato il proprio entusiasmo e le proprie certezze. Quella di domenica sarà una bella partita.

L’ultima gara in A tra Varese e Fortitudo si disputò il 21 ottobre 2007, con 24+12 di Galanda. Giocai una buona gara, e dopo qualche tempo il patron biancoblu di allora, Sacrati, cercò di tesserarmi per la Effe. Un giorno ci incontrammo per caso in autogrill. Varese era in difficoltà, tanto che poi retrocesse. Sacrati mi propose di firmare subito un accordo, volendo anche su un tovagliolo. Ma io ho sempre avuto una sola parola e a inizio stagione l’avevo data a Varese. Rimasi là e nell’annata successiva aiutai la squadra a tornare in Serie A.

Bologna ha ritrovato la sua centralità nel mondo del basket? In realtà non l’ha mai persa. La Fortitudo è stata super, la Virtus è stata forse aiutata da un percorso più semplice avendo affrontato due candidate alla lotta per non retrocedere come Virtus Roma e Pistoia Per me la Segafredo deve ancora dimostrare la sua forza.

Posted

VARESE-BOLOGNA VIETATA AI RESIDENTI IN PROVINCIA DI BOLOGNA

Per motivi di ordine pubblico le autorità competenti hanno disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Bologna per la partita Openjobmetis Varese-Pompea Fortitudo Bologna in programma alla Enerxenia Arena domenica 6 ottobre 2019 alle ore 17:00. Per questo motivo la prevendita online per la partita di domenica non sarà abilitata. Sarà comunque possibile acquistare il biglietto in prevendita.

Posted
Il 30/9/2019 at 12:57, joe dice:

Divieto scontato. Ma che bello ritrovarli e batterli :d

sempre sul pezzo..... avrai un amico al ministero :tongue:

gran peccato, sarebbero venuti su in massa, grosso danno economico anche per le casse di Varese

fdl.jpg

Posted
29 minutes ago, meltemi said:

Mi chiedo ma questi del viminale devono aspettare fino a venerdì per decidere.. 

Non vogliono rischiare di farla sembrare una cosa seria.

Posted
58 minutes ago, fabioRE said:

sempre sul pezzo..... avrai un amico al ministero :tongue:

gran peccato, sarebbero venuti su in massa, grosso danno economico anche per le casse di Varese

Poi c'erano da rifare tutti le panche (cit) ma fa niente.

Posted

In vista della terza giornata della LBA Serie A 2019-20 è stata depositata la documentazione relativa ai seguenti atleti:
Jason Clark                  (Openjobmetis Varese)

Quindi gioca, sarà convocato.

Posted (edited)
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Poi c'erano da rifare tutti le panche (cit) ma fa niente.

"Ho sceso, dandoti il braccio,

almeno un milione di scale

[E anche una balaustra]

e ora che non ci sei

è il vuoto ad ogni gradino."

Troppi ricordi, non ce la faccio.. ?

Edited by Ale Div.
Posted
31 minutes ago, sertar said:

In vista della terza giornata della LBA Serie A 2019-20 è stata depositata la documentazione relativa ai seguenti atleti:

Tepic ha depositato il certificato di nascita in settimana 

Posted
7 ore fa, sertar dice:

Dai vediamo sono curioso. 

Posted

Gene Simmons,ultraesaltato,grida al mondo "Vi faremo vedere chi siamo!", e voi disertate il ns. Forum.....

NCS.

:nono[1]:

Posted
fossa-mirino.jpg

“Divieto di vendita di biglietti ai residenti di Bologna e provincia”, un provvedimento che negli ultimi anni abbiamo dovuto affrontare più volte, a Lucca, Brescia e Forlì.

In tutte queste partite siamo riusciti a superare tale divieto, riuscendo ad attaccare il nostro striscione ovunque e comunque, tifando la Fortitudo, nonostante fossimo “ospiti indesiderati”.

Ci troviamo nuovamente, alla vigilia di una partita molto attesa, con i pullman pieni, ad affrontare lo stesso limite potenzialmente raggirabile, ma con consapevolezze diverse. L’ultimo decreto “sicurezza bis” e l’elevato rischio di aumentare ulteriormente il numero dei diffidati per aver eluso nuovamente questo divieto, non ci permetteranno di organizzare la trasferta del 6 ottobre.

Invitiamo pertanto, tutti i tifosi fortitudini a presenziare alla partenza del pullman della squadra, oggi sabato 5 ottobre ore 16, presso casa Fortitudo, per salutare e incoraggiare i nostri Leoni, visto che non ci sarà permesso di farlo il giorno seguente come avremmo voluto.

Posted

Un silenzio quasi tombale pervade il forum in questi ultimi due giorni prima della partita con Bologna2: sarà la concentrazione pre gara?

Posted

Credo sia solo il silenzio di chi aspetta di avere qualche conferma attendibile, in negativo o, speriamo, in positivo...