Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Nonostante i media avessero cercato di pompare un po' la partita di venerdì sera in casa, abbiamo giocato in entrambi i casi una pallacanestro modesta con tanti mezzi modesti giocatori. 

Edited by Guest
  • Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minute ago, alep77 said:

Io sinceramente non ho visto passi indietro...ho visto la stessa squadra delle altre 3 partite...

Ah ok 

Posted
1 minute ago, zucca said:

Nonostante i media avessero cercato di pompare un po' la partita di venerdì sera in casa, abbiamo giocato in entrambi i casi una pallacanestro modesta con tanti mezzi modesti giocatori. 

Va detto che a parte Scola e (forse) Douglas ci sono più seghe che a Leroy Merlin 

Posted
2 minutes ago, alep77 said:

Mah.. migliore x valutazione fino a 1 secondo dalla fine ( tiro sbagliato migliore con Scola). Uno dei migliori come +/-. 5 rimbalzi 4 assist 2 palle recuparate...con la condizione fisica migliorerà anche al tiro...certo le 3 palle perse x passi...

Difatti ho scritto a tratti ed era un ovvio paradosso ...partita alla fine discreta guardando i numeri ma le perse per passi  sono inaccettabili e alcune forzature sono da rivedere

Posted

Bullo allenatore sbagliato per questa squadra,ci sarà da soffrire purtroppo.

Squadra troppo legata al rendimento di Scola,Douglas davvero poca roba per ora,Strautins o cresce oppure sarà un bel problema.

Morse non mi piace per niente,per me è il peggior acquisto con distacco anche per via del passaporto.

Andersson oggi aveva deciso di non tirare da fuori,anche quando era liberisssimo.

Posted
5 minuti fa, Binzaghino dice:

Squadra troppo legata al rendimento di Scola,Douglas davvero poca roba per ora,Strautins o cresce oppure sarà un bel problema.

Morse non mi piace per niente,per me è il peggior acquisto con distacco anche per via del passaporto.

Andersson oggi aveva deciso di non tirare da fuori,anche quando era liberisssimo.

Su Morse non sono d’accordo, anche sulla frase sul passaporto  perché a breve potrebbe diventare italiano...

• Like 1
Posted
9 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ah ok 

Forse non sono stato chiaro...io ho visto una squadra mediocre anche nelle altre 3 partite...l'unica vinta (con Cantù senza guardia titolare come stasera) grazie all'ultimo minuto di De Vico. Ma tra oggi e venerdi scorso proprio non ho visto grandi differenze...se non che venerdi abbiamo giocato x vincere, oggi x fare qualche esperimento in più...

Posted
3 minutes ago, Lorenzo30 said:

Su Morse non sono d’accordo, anche sulla frase sul passaporto  perché a breve potrebbe diventare italiano...

Passaporto utile come un culo senza il buco se non viene convocato in nazionale.

• Like 1
Posted

Beh si è visto come fossero castrati da Caja nel loro rendimento (frase cattiva e fuori luogo  alla luce di una partita senza valore alcuno). Però con Caja col cazzo che avrebbero giocato così disordinati, se li sarebbe mangiati vivi

• Like 2
Posted
16 minutes ago, Ponchiaz said:

Va detto che a parte Scola e (forse) Douglas ci sono più seghe che a Leroy Merlin 

Devico insiste per essere messo nel reparto trapani.

• Like 1
Posted
11 minuti fa, Binzaghino dice:

A parte il pezzo sul bullo per niente d'accordo. Douglas oggi (a parte i passi e la mira) rimbalzi, assist, palle recuprate, falli subiti, migliore x valutazione....morse x me ci sta benissimo, anzi é una bella sorpresa. Certo se Scola gioca 31 minuti...

Posted
11 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Beh si è visto come fossero castrati da Caja nel loro rendimento (frase cattiva e fuori luogo  alla luce di una partita senza valore alcuno). Però con Caja col cazzo che avrebbero giocato così disordinati, se li sarebbe mangiati vivi

Credo che con Caja avremmo visto più falli e cambi punitivi, ma non sono così sicuro di un diverso approccio e  risultato finale.

Posted

Beh in effetti giudicare la squadra bocciando a destra e sinistra alla terza partita (tra l'altro in 10 giorni, in piena preparazione, avendo in squadra i due giocatori migliori di 40 e 35 anni) giocata dopo l'esonero del coach, ha assolutamente senso.

• Like 2
Posted

Bulleri è semplicemente una incognita, non per forza seve essere un problema. Credo che dovremo lasciargli il tempo di lavorare, ma sono certo che - nonostante sia acerbo dal punto di vista delle mere competenze da coach - abbia ottime potenzialità per cazzimma, intelligenza ed esperienze pregresse da giocatore. Vedremo se riuscirà a bruciare le tappe con un gruppo difficile come il nostro (se allenasse un dream team forse anche a me verrebbe tutto  semplice), sarebbe un bel colpo. In bocca al lupo Bullo da Cecina, se sarà lui il nuovo allenatore (si sa nulla in tal proposito?)

Posted
7 ore fa, alep77 dice:

A parte il pezzo sul bullo per niente d'accordo. Douglas oggi (a parte i passi e la mira) rimbalzi, assist, palle recuprate, falli subiti, migliore x valutazione....morse x me ci sta benissimo, anzi é una bella sorpresa. Certo se Scola gioca 31 minuti...

Certo, se scola gioca 31 minuti... 

-a fine ottobre è bollito

-a inizio novembre ci molla e va a giocare nei campetti di strada che tanto si allena uguale e si diverte di piu.

Posted
6 hours ago, Franz#12 said:

Cioè, il problema è Morse?
Che in 4 partitelle ha fatto meglio di Delas, Iannuzzi e Gandini messi insieme?

Il problema non è di certo Morse,però a mio parere con in squadra Scola e Andersson serviva un lungo più rimbalzista e soprattutto che riusciva a stare in campo senza fare falli sia in attacco(blocchi in movimento) che in difesa.Ad esempio se ieri sera Andersson più Ferrero fanno insieme la bellezza di 2 punti e Strautins+DeVico 10 punti,aggiungendo che non abbiamo playmaker realizzatori(anche se ieri DeNikjunior bene da 3), difficilmente possiamo vincere con qualcuno.

Mi spiego meglio: Morse non sto dicendo che sia un disastro,nella nostra squadra serviva un giocatore diverso,più pronto e probabilmente più frontale e rimbalzista. A causa di questo stiamo facendo giocare troppo Scola.

Posted
8 hours ago, alep77 said:

Io ho visto tutta la partita quindi dire che Douglas ieri ha prodotto rimbalzi,assist,palle recuperate,falli subiti e migliore per valutazione,di certo non è lo specchio di quello che si è visto.

Ieri ha fatto un bellissimo 3 su 3 dalla lunga nei primi 2 o 3 minuti,poi è stato dannoso fino agli ultimi 2 minuti,non ha attaccato il ferro,in difesa è stato rivedibile,ma soprattutto non ha messo in campo quella leadership che si aspetta da uno col suo curriculum.Spero sia una questione di preparazione fisica.

• Like 1
Posted

3 minuti fa, Binzaghino dice:

Io ho visto tutta la partita quindi dire che Douglas ieri ha prodotto rimbalzi,assist,palle recuperate,falli subiti e migliore per valutazione,di certo non è lo specchio di quello che si è visto.

Ieri ha fatto un bellissimo 3 su 3 dalla lunga nei primi 2 o 3 minuti,poi è stato dannoso fino agli ultimi 2 minuti,non ha attaccato il ferro,in difesa è stato rivedibile,ma soprattutto non ha messo in campo quella leadership che si aspetta da uno col suo curriculum.Spero sia una questione di preparazione fisica.

Speriamo. Buon tabellino, ma zero leadeship. Non è che servirà tempo? La leadership (anche) la conquisti con i compagni, non la compri dal pizzicagnolo. Poi è chiaro che devi anche avere l'attitudine a portarti la squadra sulle spalle, ma se i compagni ti conoscono da 20 giorni, xon un coach esonerato da 2 giorni, cosa possiamo mai pretendere da questo punto di vista?