Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma quindi scusate, Caja di fatto è stato licenziato perché a questo punto causa Covid e partite a porte chiuse o con poco pubblico, si sentivano le bestemmie e le infamie che prima venivano coperte dal rumore della folla? ?

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
37 minutes ago, Ponchiaz said:

Può anche darsi che avessero sottovalutato il fatto che Scola avrebbe sindacato anche sul trattamento (noto) che Caja riservava ai suoi compagni italiani. 

Ciò che forse per noi era diventato normale forse agli occhi di Scola è sembrata una follia alla quale non voleva essere associato. 

Qui forse Marisa ci può spiegare cosa fosse uso dire Caja ai giocatori per “rimproverarli”

suvvia Ponchi...sono una signora e una nonna d'altri tempi, non mi far scrivere parolacce sul forum...magari ci sono anche minorenni o signori morigerati?
mettiamola così: in era covid "inveire bava alla bocca" (cit) come successo l'altra sera senza mascherina e distanziamento sociale potrebbe creare danni devastanti alla squadra?

Posted
1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Comprendo che è molto probabile che Caja abbia passato il limite. Ma non lo conoscono il soggetto? È fatto cosi, da sempre. Non penso si potessero attendere molto di diverso, e questo lo dovevano ben valutare quando hanno inserito Scola. Quindi dico, tutti hanno sempre giocato a carte scoperte.. non avendo mai nessuno nascosto un lato oscuro del suo modo di agire/pensare, dico che Caja, forse lecitamente, ha diritto ai suoi denari. A meno che non abbia fatto qualcosa di davvero eclatante e fuori dalle leggi.

Secondo me, come ha già scritto qualcuno, si sottovalutano le parole del Toto che sono state chiarissime...prima si sono valorizzati i lati positivi lasciandosi scivolare addosso quelli negativi (da qui il rinnovo). Poi"già a metà agosto avevo fatto precise richieste, sottolineando che era l'ultima volta". E ancora "il rispetto x le persone non deve mai venir meno"

Posted

Sicuramente è successo qualcosa di grave,non so di che genere e probabilmente non lo sapremo mai,ma se Toto Bulgheroni è arrivato a prendere questa decisione( con l’appoggio del consorzio e dei soci) pur avendo ancora 22 mesi da pagare a Caja penso proprio che sia stata una cosa grave.Potrebbe essere stata una mancanza di rispetto(condita da maleducazione) nei confronti di qualcuno che mette il grano........

Situazione sostituti:Bulleri è una scommessa rischiosa soprattutto sotto l’aspetto sportivo,non di certo economicamente,a mio parere la società doveva dare un segnale diverso,di stabilità e programmazione.

Ora speriamo che faccia bene e che sia una scommessa calcolata,il personaggio nell’ambito degli anni a Varese mi è sempre piaciuto per il modo di porsi e per la saggezza nell’affrontare le situazioni.Partendo da queste caratteristiche spero possa in essere in grado di gestire al meglio il gruppo e che abbia le capacità tecniche per tramutare la sua filosofia cestistica sul campo( con l’aiuto dell’ottimoCavazzana)

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ciò che mi auspico, ma nutro seri dubbi, è che abbiano fatto tutto il necessario per un provvedimento di licenziamento in tronco.

Che non è così come dirlo

Spero proprio anche io, viste anche le parole di Bulgheroni e Vittorelli. Poi se Caja fa causa, direi che qualche testimone a sostegno della tesi di Varese in giro la si trova...

Posted
1 hour ago, marisa said:

(che sia successo qualcosa di grave nel corso della cena di presentazione della squadra ai consorziati???)

Potrebbe saperlo il nostro agente all'Avana 0015 :)

Posted
53 minutes ago, Fran said:

Ma quindi scusate, Caja di fatto è stato licenziato perché a questo punto causa Covid e partite a porte chiuse o con poco pubblico, si sentivano le bestemmie e le infamie che prima venivano coperte dal rumore della folla? ?

Io ipotizzerei altro. Di allenatori “maleducati” penso ce ne siano parecchi.

Posted (edited)
1 hour ago, marisa said:

suvvia Ponchi...sono una signora e una nonna d'altri tempi, non mi far scrivere parolacce sul forum...magari ci sono anche minorenni o signori morigerati?
mettiamola così: in era covid "inveire bava alla bocca" (cit) come successo l'altra sera senza mascherina e distanziamento sociale potrebbe creare danni devastanti alla squadra?

Quelli dell' USAP (Unione a Supporto Allenatori Psicopatici) sono tutti sordi, allora.

Stare zitti, no, visto che non sentono un caxxo, eh?

Orecchie da mercanti, I suppose...

Edited by UNSELD
Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Spero proprio anche io, viste anche le parole di Bulgheroni e Vittorelli. Poi se Caja fa causa, direi che qualche testimone a sostegno della tesi di Varese in giro la si trova...

Senza uscire dai confini Argentini basterebbero gli insulti che si è beccato il povero Bertone nella sua breve permanenza sotto le prealpi. ...

Posted
23 minuti fa, Binzaghino dice:

tipo un: "levati dalle palle rompicoglioni" al main sponsor, con spinta fuori dalla porta dello spogliatoio?

Posted
32 minutes ago, Binzaghino said:

Ma infatti, lo stesso Frates che era il primo della lista non è arrivato per questo

"Pvontooo Fabvizzioooo, sono Toto, ci siamo libevati di quel mascalzone di Caja, vevvesti tu ad allenavci?"

"Porca ma:P:Pnna vengo subito!!"

tu..tu...tu....

Posted
2 ore fa, Fran dice:

Per me esattamente così!

Posted

Però Bulleri sta seguendo un percorso di carriera che ha un senso. Secondo assistente di Caja, primo assistente di Cancellieri, e ora primo assistente di Scola.

Se le cose vanno bene l'anno prossimo potrà fare l'head coach.

Posted
18 minuti fa, Ponchiaz dice:

Caja non è stato licenziato amisci, le parole hanno un peso 

Sollevato?

Posted
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

Caja non è stato licenziato amisci, le parole hanno un peso 

In realtà potrebbero averlo, intanto, sollevato dall'incarico, per poi avviare il procedimento per licenziarlo.

Posted
13 minutes ago, Dragonheart said:

In realtà potrebbero averlo, intanto, sollevato dall'incarico, per poi avviare il procedimento per licenziarlo.

Oppure per ridargli la panchina tra qualche mese... ?

Posted
24 minuti fa, stevie dice:

Oppure per ridargli la panchina tra qualche mese... ?

Speriamo , con tutto il cuore , di no !

Posted
40 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ridendo e scherzando tra poco giochiamo con Cantù

Immagino già la parte del web brutta insorgere qualora dovessimo perdere.

Posted

Torno ora.e leggo di Bulleri nuovo coach.

Ma potrà dare ordini uno che è più giovane del proprio giocatore?

?

• Like 1