Bluto Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Ufficiale Bulleri Un vantaggio col Bullo c'è, dovrebbe essere in grado di riprendere da dove ha lasciato Caja, adattando ovviamente il lavoro in corso d'opera alle sue idee.
Ponchiaz Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 6 minutes ago, Bluto said: Un vantaggio col Bullo c'è, dovrebbe essere in grado di riprendere da dove ha lasciato Caja, adattando ovviamente il lavoro in corso d'opera alle sue idee. Dopo la mezza ruota, Bullo può preparare l’altra metà
Ronin Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 Comunque la cosa positiva è che quando interessa i soldi vengono fuori anche buyout per liberarlo
Ponchiaz Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 Giurerei di aver letto un tweet della Prealpina in cui si diceva che Bulleri era il nuovo allenatore, sparito Ora ce n’è un altro che dice che stanno trattando per Bulleri.
ROBERTO1961 Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 30 minutes ago, Bluto said: Un vantaggio col Bullo c'è, dovrebbe essere in grado di riprendere da dove ha lasciato Caja, adattando ovviamente il lavoro in corso d'opera alle sue idee. Il bullo l'intelligenza cestistica l'ha sempre avuta ma allenare un gruppo non vuol dire solo quello. Speriamo abbia fatto tesoro dei lati positivi dei suoi mentori in questi anni da vice. In bocca al lupo Bullo!
Ponchiaz Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 Per fortuna c’è da dire che grazie a Scola c’è un bel clima in spogliatoio
sertar Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 Capisco l'iniziale scetticismo, ma ricordo che tutti gli allenatori anche i più grandi hanno iniziato "esordienti e senza esperienza". Quindi abbiamo elementi per dire che Bulleri non sarà all'altezza? Perché non vorrei leggere come si fa a chiamare Bulleri. Si fa, si è sempre fatto. 1
meltemi Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Per fortuna c’è da dire che grazie a Scola c’è un bel clima in spogliatoio Per quel pochissimo che ne so io, da fonte interna per di più, mi dicono molto disponibile verso tutti giovani compresi..
Ponchiaz Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 Basta fare quello che dice lui, chiaramente Per quanto riguarda il Bullo, vero che tutti gli allenatori hanno iniziato senza esperienza, però non tutti hanno iniziato come head coach sulla panchina di una squadra di serie A in lotta per non retrocedere.
uccellodirovo Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 11 minutes ago, Ponchiaz said: Per fortuna c’è da dire che grazie a Scola c’è un bel clima in spogliatoio Magari ha solo fatto da "portavoce" di uno scontento generale e di un clima che si era irrimediabilmente deteriorato nello spogliatoio. Fiducia a Bulleri. Di basket ne ha sempre capito, pare una persona intelligente e morigerata, qualche anno di gavetta l'ha fatto. Avanti!
stevie Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 4 minutes ago, Ponchiaz said: Basta fare quello che dice lui, chiaramente Per quanto riguarda il Bullo, vero che tutti gli allenatori hanno iniziato senza esperienza, però non tutti hanno iniziato come head coach sulla panchina di una squadra di serie A in lotta per non retrocedere. In aggiunta il "predestinato" ha fatto due anni da assistente a Varese per poi retrocedere a Ravenna, ancora come assistente. Probabilmente tutte le altre squadre tra A e serie cadetta, in 4 anni abbondanti, non sono state così lungimiranti da affidargli una panchina. Ci è voluto il Toto.
Fran Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 1 minuto fa, stevie dice: In aggiunta il "predestinato" ha fatto due anni da assistente a Varese per poi retrocedere a Ravenna, ancora come assistente. Probabilmente tutte le altre squadre tra A e serie cadetta, in 4 anni abbondanti, non sono state così lungimiranti da affidargli una panchina. Ci è voluto il Toto. Scusa ma non è così, a Varese era 2 assistente, è andato a Ravenna a fare il 1 assistente di Cancellieri che era alla prima esperienza come head coach e quindi aveva molte più responsabilità. Inoltre quando è andato via da VA, pare per scazzi con Caja, è dispiaciuto in società. Poi che sia un rischio notevole lo sappiamo tutti e penso che quasi tutti preferissero Buscaglia.
ROBERTO1961 Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 56 minutes ago, Bluto said: https://sportando.basketball/usap-esprime-stupore-circa-la-motivazione-dellesonero-di-caja-da-parte-di-varese/
MarkBuford Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 1 minute ago, Fran said: Scusa ma non è così, a Varese era 2 assistente, è andato a Ravenna a fare il 1 assistente di Cancellieri che era alla prima esperienza come head coach e quindi aveva molte più responsabilità. Inoltre quando è andato via da VA, pare per scazzi con Caja, è dispiaciuto in società. Poi che sia un rischio notevole lo sappiamo tutti e penso che quasi tutti preferissero Buscaglia. Cancellieri quel "teschio" cancellieri a lungo secondo a Milano? Non aveva già allenato a Biella? 1
meltemi Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 3 minuti fa, ROBERTO1961 dice: https://sportando.basketball/usap-esprime-stupore-circa-la-motivazione-dellesonero-di-caja-da-parte-di-varese/ Adesso ci si mette la CGIL del basket..
Fran Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 4 minuti fa, MarkBuford dice: Cancellieri quel "teschio" cancellieri a lungo secondo a Milano? Non aveva già allenato a Biella? hai ragione, ma erano anni che faceva il vice e me ne ero dimenticato. In ogni caso diciamo che Bullo non è andato a fare il vice di Popovic.
seth Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 Bulleri costa relativamente poco, è una persona sicuramente apprezzata a Varese, è stato ottimo giocatore (spero sufficientemente credibile agli occhi dei nostri senatori) e conosce l'organizzazione ed il sistema di Caja. E' un rischio, ma può starci. Avrei anche io preferito Buscaglia ma perché conosco già come giocano le sue squadre. Del Bullo niente so e quindi non ho idea di cosa aspettarmi. Continuare a ripetere questo mantra della retrocessione a me fa sorridere, con la squadra con più talento degli ultimi anni, ma vabbé. 1
Sir Zap Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 3 minuti fa, seth dice: Bulleri costa relativamente poco, è una persona sicuramente apprezzata a Varese, è stato ottimo giocatore (spero sufficientemente credibile agli occhi dei nostri senatori) e conosce l'organizzazione ed il sistema di Caja. E' un rischio, ma può starci. Avrei anche io preferito Buscaglia ma perché conosco già come giocano le sue squadre. Del Bullo niente so e quindi non ho idea di cosa aspettarmi. Continuare a ripetere questo mantra della retrocessione a me fa sorridere, con la squadra con più talento degli ultimi anni, ma vabbé. Oltre ad essere la squadra meno Cajacentrica, negli anni scorsi erano squadre che senza il lavoro dell'Artiglio si poteva sperare di combinare qualcosa, questa ha un livello di talento potenziale più diffuso.
Giobbo Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 24 minuti fa, Fran dice: Scusa ma non è così, a Varese era 2 assistente, è andato a Ravenna a fare il 1 assistente di Cancellieri che era alla prima esperienza come head coach e quindi aveva molte più responsabilità. Inoltre quando è andato via da VA, pare per scazzi con Caja, è dispiaciuto in società. Poi che sia un rischio notevole lo sappiamo tutti e penso che quasi tutti preferissero Buscaglia. Cancellieri alla prima esperienza da head coach? Ha fatto 3 anni a Biella (retrocedendo l'ultimo anno, quello degli Indimenticabili) e prima mi pare abbia allenato anche Veroli, se non sbaglio.
Lorenzo30 Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 17 minuti fa, seth dice: Bulleri costa relativamente poco, è una persona sicuramente apprezzata a Varese, è stato ottimo giocatore (spero sufficientemente credibile agli occhi dei nostri senatori) e conosce l'organizzazione ed il sistema di Caja. E' un rischio, ma può starci. Avrei anche io preferito Buscaglia ma perché conosco già come giocano le sue squadre. Del Bullo niente so e quindi non ho idea di cosa aspettarmi. Continuare a ripetere questo mantra della retrocessione a me fa sorridere, con la squadra con più talento degli ultimi anni, ma vabbé. Tra l’altro va bene tutto, va bene l’importanza dell’allenatore e che fa molta differenza, ma alla fine in campo ci vanno i 5 giocatori
stevie Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 7 minutes ago, Fran said: Scusa ma non è così, a Varese era 2 assistente, è andato a Ravenna a fare il 1 assistente di Cancellieri che era alla prima esperienza come head coach e quindi aveva molte più responsabilità. Inoltre quando è andato via da VA, pare per scazzi con Caja, è dispiaciuto in società. Poi che sia un rischio notevole lo sappiamo tutti e penso che quasi tutti preferissero Buscaglia. 5 minutes ago, MarkBuford said: Cancellieri quel "teschio" cancellieri a lungo secondo a Milano? Non aveva già allenato a Biella? Cancellieri, secondo a Milano, ha avuto anche una carriera da head coach. Ma non è questo il punto. Ribadisco, in 4 anni abbondanti, nessuno, nemmeno in Legadue, se l'è sentita di affidargli una panchina, quindi tanto predestinato non è. Pare che gli si offra addirittura un biennale, in modo che se le cose non andassero bene avremmo a libro paga tre allenatori. Lungimiranti. Premesso che non sono mai stato "innamorato" di Caja, più per il sistema di gioco e il fatto di sapere ogni anno che avremmo raggiunto una tranquilla salvezza senza particolari emozioni che per il noto caratteraccio, credo che Artiglio, escludendo la componente comportamentale, fosse il coach ideale per la dimensione e le ambizioni attuali di Varese. Che si scopra ora che abbia (enormi) limiti caratteriali è semplicemente ridicolo, soprattutto dopo averlo avuto in città per cinque anni e averlo rinnovato per tre (dico tre) stagioni (e non ditemi che non ci siano stati scazzi interni prima di sabato). Mettergli a disposizione Scola e Douglas non sapendo che ci sarebbero stati problemi con il suo modo di allenare è altrettanto assurdo. Da tutta questa situazione chi ne esce con le ossa rotte, sia economicamente che a livello di immagine è Varese più che Caja che, a 60 anni, non a 40, si potrà godere due anni pagato senza muovere un dito (se non troverà altra panchina) per poi decidere se allenare, ritirarsi a vita privata o ambire al altri ruoli tra lega, televisione etc (c'è riuscito Frates, non credo che Caja abbia un carattere così peggiore). Ultima annotazione, Andrea Conti, teoricamente GM, in tutto questo bàilame, dov'è? Detto questo viva il Bullo... e che Dio ce la mandi buona.
peter pan Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 Bullo rischio è un rischio. Non nascondiamoci. Poi avanti tutta e ben arrivato. Anche lui ne sarà consapevole. Solo il campo ci potrà dire qualcosa.
Bluto Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 40 minuti fa, ROBERTO1961 dice: https://sportando.basketball/usap-esprime-stupore-circa-la-motivazione-dellesonero-di-caja-da-parte-di-varese/ Ahia. Non credo siano intervenuti di loro spontanea volonta, non lo fanno mai, c'è da pensare che qualcuno li stia tirando in ballo per pararsi le chiappe in un eventuale contenzioso?
Ponchiaz Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 Si dica che il Bullo è una fissa del Toto così facciamo prima e non sbagliamo di molto. La cosa che mi è piaciuta di più di queste prime partite onestamente è stata la cattiveria in difesa e soprattutto a rimbalzo. Cosa mai viste a questo stadio della stagione e da confermare e rinvigorire a prescindere dal coach. Io più che talento, ho visto questo, una grande garra e voglia di sbucciarsi le ginocchia. Partiamo da qui
Recommended Posts