Lorenzo30 Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 44 minuti fa, sertar dice: Frates, ancora Frates? Con Fabrizio Frates che avrebbe rifiutato la panchina della Openjobmetis per via dei suoi impegni in FIP Lombardia (oggi ci sono le elezioni) i candidati principali sarebbero due: Maurizio Buscaglia e Massimo Bulleri. Grazie al cielo
serginho70 Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 50 minuti fa, sertar dice: Frates, ancora Frates? Con Fabrizio Frates che avrebbe rifiutato la panchina della Openjobmetis per via dei suoi impegni in FIP Lombardia (oggi ci sono le elezioni) i candidati principali sarebbero due: Maurizio Buscaglia e Massimo Bulleri. meno male ,non ero pronto a rimpiangere Caja già stasera
robokop Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 Ci manca solo Frates. E poi il circo sarebbe al completo.
Mentadent Ruttolibero Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 6 ore fa, zucca dice: Zaccheroni è ancora libero? Sacchi si
Mentadent Ruttolibero Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 1 ora fa, sertar dice: Frates, ancora Frates? Con Fabrizio Frates che avrebbe rifiutato la panchina della Openjobmetis per via dei suoi impegni in FIP Lombardia (oggi ci sono le elezioni) i candidati principali sarebbero due: Maurizio Buscaglia e Massimo Bulleri. oh signore benedetta la Federazione Ignoranti Perversi che mette quella esimia testa di carciofo di Frates fuori dai giochi. Preferirei mr Bean al posto di frates.
peter pan Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 23 minuti fa, Giesse2 dice: Mavaaaaaah Grazie Giesse.
seth Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 Comunque girano veramente informazioni senza senso. Prima la ricostruzione del Corriere, noto giornale di basket, poi questa palese bufala di Frates. Va veramente bene tutto, dai. Attendiamo notizie ufficiali e sotto a lavorare con nuovo entusiasmo per la nuova stagione.
alberto Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 Dai, non può avere senso, altrimenti l’unica cosa in cui avremmo avuto continuità sarebbe stato proprio il carattere di merda del coach... ...e le orchidee.
MarkBuford Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 Ieri, a sorpresa, è stato esonerato Attilio Caja, coach di Varese. L'anno scorso il suo contratto era stato prolungato fino al 2022, e quindi ora il club dovrà comunque pagarlo. Oggi ha salutato così: "Ringrazio i tifosi che mi hanno sempre supportato e sostenuto. A Varese mi sono sempre sentito bene. Qui ho vissuto tre anni e mezzo molto belli, ci tengo quindi a dire grazie per quello che mi ha dato e mi darà nei prossimi due anni". É già la trollata dell'anno. (La giornata tipo)
Fran Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 Ma non l'ha detto dai... https://www.varesenoi.it/2020/09/05/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/caja-grazie-varese-e-stato-bellissimo.html
seth Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 31 minutes ago, MarkBuford said: Ieri, a sorpresa, è stato esonerato Attilio Caja, coach di Varese. L'anno scorso il suo contratto era stato prolungato fino al 2022, e quindi ora il club dovrà comunque pagarlo. Oggi ha salutato così: "Ringrazio i tifosi che mi hanno sempre supportato e sostenuto. A Varese mi sono sempre sentito bene. Qui ho vissuto tre anni e mezzo molto belli, ci tengo quindi a dire grazie per quello che mi ha dato e mi darà nei prossimi due anni". É già la trollata dell'anno. (La giornata tipo) Onestamente l'ultimo pezzo della frase sa molto di presa in giro e poteva risparmiarselo.
Ponchiaz Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 13 minutes ago, meltemi said: Un signore.. Ok... 6 minutes ago, seth said: Onestamente l'ultimo pezzo della frase sa molto di presa in giro e poteva risparmiarselo. Ok... 7 minutes ago, Fran said: Ma non l'ha detto dai... https://www.varesenoi.it/2020/09/05/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/caja-grazie-varese-e-stato-bellissimo.html Epperò Prendetevela con il tizio de "La Giornata tipo" che se lo è inventato
seth Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 6 minutes ago, Ponchiaz said: Ok... Ok... Epperò Prendetevela con il tizio de "La Giornata tipo" che se lo è inventato Epperò, rilanciato da sportando. https://sportando.basketball/caja-saluta-varese-grazie-per-questi-tre-anni-e-pure-per-i-prossimi-due/
Giesse2 Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 2 minuti fa, seth dice: Epperò, rilanciato da sportando copiato dalla Prealpina: https://sportando.basketball/caja-saluta-varese-grazie-per-questi-tre-anni-e-pure-per-i-prossimi-due/ 1
alep77 Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 3 ore fa, sertar dice: Frates, ancora Frates? Con Fabrizio Frates che avrebbe rifiutato la panchina della Openjobmetis per via dei suoi impegni in FIP Lombardia (oggi ci sono le elezioni) i candidati principali sarebbero due: Maurizio Buscaglia e Massimo Bulleri. Se qualcuno in società ha contattato veramente Frates andrebbe esonerato immediatamente
alep77 Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 28 minuti fa, Fran dice: Ma non l'ha detto dai... https://www.varesenoi.it/2020/09/05/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/caja-grazie-varese-e-stato-bellissimo.html La prealpina invece lo riporta...
Fran Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 3 minuti fa, alep77 dice: La prealpina invece lo riporta... Se è vero e spero di no per lui, si sarebbe veramente sputtanato.
Ponchiaz Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 Se lo ha riportato Giesse a questo punto mi devo ricredere, evidentemente lo avrà detto. Ha scelto la battuta, che fa anche sorridere oggettivamente, sul fatto che quei soldi li vedrà...penso solo che in due anni possono succedere un sacco di cose
peter pan Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 Sinceramente guardo avanti. Come in tutte le cose che finiscono così se ne occupino dei professionisti. Il resto sono fake o tattica comunicativa (che spesso coincidono).
UNSELD Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 (edited) 20 hours ago, alep77 said: A meno che non si provi il licenziamento x giusta causa... Ci vorrebbe qualche querela a garanzia di quanto eventualmente avvenuto. Qualcuno si faccia avanti, allora....ammesso che si vogliano risparmiare mesi e mesi di stipendio. Sennò pagherà Bulgheroni. D’altra parte ha detto che se ne assume le responsabilità. Edited September 6, 2020 by UNSELD
Virgus Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 31 minuti fa, Giesse2 dice: Perché invece hai omesso la parte in cui caja ringraziava e salutava calorosamente Roberto ???
Recommended Posts