Giobbo Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 Adesso, Ponchiaz dice: Potrebbe aver scazzato con Devico, ma dubito che lo avrebbero esonerato per quello. A prescindere ora dobbiamo spendere dei soldi che non abbiamo per prendere un allenatore che non c’è Ieri sera dopo la partita ho parlato dieci minuti con Buscaglia, che ho beccato per caso fuori dal palazzetto. Vuoi vedere che... 1
valerius Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 Volendo l’allenatore su cui puntare con contratto pluriennale ci sarebbe!! https://www.superbasket.it/2020/08/29/allenatori-disoccupati-partono-dai-box-13-ex-serie-a/
fabioRE Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 1 minuto fa, parish76 dice: Purtroppo è una cosa che andava avanti da settimane. Hanno dovuto scegliere tra la stella ed un allentore che non ha smussato le sue visioni di allenamento. Non aggiungo altro. Il sostituto arriverà a breve. Ma molti hanno già capito chi arriverà ma se la stella con tutti i problemi che stai evidenziando stava viaggiando a 23 di media, con un altro allenatore che dovremmo aspettarci? 40 punti a partita?
robokop Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Potrebbe aver scazzato con Devico, ma dubito che lo avrebbero esonerato per quello. A prescindere ora dobbiamo spendere dei soldi che non abbiamo per prendere un allenatore che non c’è Qualcuno dei forumisti sarebbe disponibile? Chiedo per un conoscente.
parish76 Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 (edited) 6 minutes ago, fabioRE said: ma se la stella con tutti i problemi che stai evidenziando stava viaggiando a 23 di media, con un altro allenatore che dovremmo aspettarci? 40 punti a partita? Ci sono cose che non si vedono in partita. Ricordiamoci che scola non lo puoi trattare come uno normale. Soprattutto quando ha un preparatore personale. Le cose andavano male da prima della supercoppa. 4 minutes ago, robokop said: Qualcuno dei forumisti sarebbe disponibile? Chiedo per un conoscente. Il sostituto arriva presto. Il tempo di prendere la buona uscita. Già contattato dopo la partita persa con Brescia. Cosi mi dicevano. Cmq ieri gli ultimi scazzi. Edited September 5, 2020 by parish76
Ponchiaz Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 Beh quando tagli un coach con due anni di contratto perché questo non ha saputo gestire quello che probabilmente è il giocatore più forte che abbiamo mai visto in dieci anni, direi che emerge un quadro fatto di gente che della vita non ha capito proprio un cazzo 1
nic Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 Adesso, Ponchiaz dice: Beh quando tagli un coach con due anni di contratto perché questo non ha saputo gestire quello che probabilmente è il giocatore più forte che abbiamo mai visto in dieci anni, direi che emerge un quadro fatto di gente che della vita non ha capito proprio un cazzo Sono d’accordo. E con gente mi ci metto pure io con i miei abbonamenti e i fankit di stacippa
fabioRE Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 2 minuti fa, parish76 dice: Ci sono cose che non si vedono in partita. Ricordiamoci che scola non lo puoi trattare come uno normale. Soprattutto quando ha un preparatore personale. Le cose andavano male da prima della supercoppa. ma scusate, non si sapevano da prima queste cose? i caratteri e i curriculum dei due protagonisti sono ben noti, non si tratta di novellini mi sembra una riedizione dell'affaire Cervi, con risvolti molto più clamorosi però 1
robokop Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Beh quando tagli un coach con due anni di contratto perché questo non ha saputo gestire quello che probabilmente è il giocatore più forte che abbiamo mai visto in dieci anni, direi che emerge un quadro fatto di gente che della vita non ha capito proprio un cazzo Roba che neanche alla Corrida di Corrado.
marisa Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 i due anni di contratto pesano...taglio deciso o taglio dal campo e non dalla lista staff? tipo Buscaglia a Reggio, sostituito in campo ma non tagliato come da comunicato ufficiale fatto ai tempi dalla società? tenuto a busta paga in attesa che qualche squadra arrivasse a portarselo via...sempre sperando che il coach non volesse vivere di rendita per tutto il prox campionato che sarebbe poi quel contratto che ha in ballo la buonuscita, vero Parish?
Ponchiaz Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 Beh, in questi casi Caja ha diritto a che si onori il contratto o che si trovi una liquidazione di suo gradimento per rescinderlo. Il fatto di trovargli un'altra squadra dovrebbe premere più a noi che a lui
seth Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 (edited) Comunque, al netto della sorpresa e delle considerazioni economiche, sono interessato a vedere come si giocherà con un altro coach e capire se davvero era Caja a spremere sangue dalle rape, oppure.. Posso dire che non mi straccio le vesti? Buscaglia molto interessante. Edited September 5, 2020 by seth
Ellediluca Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 (edited) Mi connetto ora da oggi a pranzo e leggo il forum,ma siamo su scherzi a parte? secondo me Scola avrà detto o lui o me,sto sparando a caso... Edited September 5, 2020 by Ellediluca
robokop Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 Adesso, Ellediluca dice: Mi connetto ora da oggi a pranzo e leggo il forum,ma siamo su scherzi a parte? No. Piuttosto su "The Twilight Zone".
Lorenzo30 Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 46 minuti fa, Ponchiaz dice: Unica spiegazione è che abbia scazzato con Scola o col Toto o con entrambi. entrambi
Fran Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 Vista da fuori sembra una follia, ma non conoscendo la situazione che si è creata non commento. Vediamo la scelta del sostituto, ma mi dispiace perché a suo modo Attilio era una sicurezza, almeno per non retrocedere. Speriamo bene.
serginho70 Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 1 minuto fa, Fran dice: Vista da fuori sembra una follia, ma non conoscendo la situazione che si è creata non commento. Vediamo la scelta del sostituto, ma mi dispiace perché a suo modo Attilio era una sicurezza, almeno per non retrocedere. Speriamo bene. Sono d'accordo, meglio aspettare di saperne di più. Suppongo arriverà un comunicato della società
fabioRE Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 ATTILIO CAJA SOLLEVATO DALL’INCARICO DI ALLENATORE Pallacanestro Varese comunica di aver sollevato Attilio Caja dall’incarico di allenatore della Openjobmetis. Il club biancorosso, nel ringraziarlo per il lavoro svolto alla guida della Pallacanestro Varese nelle ultime tre stagioni e mezzo, gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. La società comunica, inoltre, di aver affidato la guida tecnica della squadra a Vincenzo Cavazzana.
fabioRE Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 almeno ci sono i ringraziamenti e gli auguri che non hanno fatto a Tambone.........
fabioRE Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Beh, in questi casi Caja ha diritto a che si onori il contratto o che si trovi una liquidazione di suo gradimento per rescinderlo. Il fatto di trovargli un'altra squadra dovrebbe premere più a noi che a lui domanda per i tecnici: il fatto di essere già stato tesserato da Varese pur non avendo disputato partite di campionato, gli impedisce comunque di allenare un'altra squadra in questa stagione?
Dragonheart Posted September 5, 2020 Posted September 5, 2020 (edited) Basta leggere Franz per capire tutto: e chi si meraviglia è complice. Edited September 5, 2020 by Dragonheart 1
Recommended Posts