Mentadent Ruttolibero Posted September 4, 2020 Posted September 4, 2020 55 minuti fa, Fran dice: Io propongo un bassorilievo in bronzo celebrativo per il grande Attilio Caja, all'ingresso del Lino Oldrini, se negli ultimi anni non siamo arrivati ultimi è quasi soltanto merito suo. Con i suoi schemi d'attacco è la reincarnazione pavese del colonnello Gomelski. Con obbligo di inchino e baciamano in ingresso e uscita dal palasport, lancio di petali di rose e aspersione di essenze profumate al suo passaggio, e gran battimani ad ogni sua bestemmia indirizzata al tartassato di turno
Ponchiaz Posted September 4, 2020 Posted September 4, 2020 Chi avrebbe detto che il De Nicolao di Venezia fosse quello col migliore tiro da fuori
MarkBuford Posted September 4, 2020 Posted September 4, 2020 15 minutes ago, Ponchiaz said: Io ho il kit ma la sto guardando a casa Come altri 990, direi.
Paul The Rock Posted September 4, 2020 Posted September 4, 2020 Siamo un po' troppo fallosi o sbaglio...?
Ponchiaz Posted September 4, 2020 Posted September 4, 2020 Intensità della madonna, se segnassimo ogni tanto andremmo alla grande. E invece
Paul The Rock Posted September 4, 2020 Posted September 4, 2020 Abbiamo un ottimo 71% da 2 e un pessimo 11% da tre... e da dove tiriamo? da fuori dall'arco...
MarkBuford Posted September 4, 2020 Posted September 4, 2020 2 minutes ago, Paul The Rock said: Siamo un po' troppo fallosi o sbaglio...? Togli Ferrero e denik e non siamo per niente fallosi
Ronin Posted September 4, 2020 Posted September 4, 2020 Che grinta ragazzi! Gli italiani se ci fosse ancora giochi senza frontiere vincerebbero! Ho il dubbio che non siano state spiegate bene le regole del gioco
Paul The Rock Posted September 4, 2020 Posted September 4, 2020 1 minuto fa, Dragonheart dice: Proprio un cesso, De Vico. Beh stasera (per ora) almeno a numeri meno peggio del solito... Jakovics mi sembra sul pezzo in questa partita in attacco
Paul The Rock Posted September 4, 2020 Posted September 4, 2020 Comunque loro dei cecchini ai liberi...
MarkBuford Posted September 4, 2020 Posted September 4, 2020 1 minute ago, Ponchiaz said: Quando termina la quarantena per Douglas? Sta aspettando il vaccino.
Ronin Posted September 4, 2020 Posted September 4, 2020 Questa è la partita che tutti li staff delle squadre che hanno come obiettivo la salvezza guarderanno più e più volte!!! E si convincono che possono farcela a salvarsi
Ponchiaz Posted September 4, 2020 Posted September 4, 2020 Stavo chiedendo il cambio di Ferrero, ma poi ha fatto lui il nono fallo credo
Giobbo Posted September 4, 2020 Posted September 4, 2020 Abbiamo un problema in cabina di regia. Spero sia solo questione di condizione, ma comincio a dubitare.
Paul The Rock Posted September 4, 2020 Posted September 4, 2020 Comunque Scola 23 punti in 20 minuti sul campo...
nic Posted September 4, 2020 Posted September 4, 2020 Ma ‘sto Scola l’abbiamo pescato bene dai. Semi sconosciuto mi pare buono
MarkBuford Posted September 4, 2020 Posted September 4, 2020 Scola però sembra un po' Freddy Mercury nei Pooh.
Recommended Posts