Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Devicolao tra un filoncino ed tre michette anche qualche bella giocata di grinta 

Un po’ un Ferrero 2.0

Posted (edited)

Pare che il John Holmes di Monza si sia galvanizzato leggendo il forum  negli ultimi giorni ?

Edited by Fran
Posted

KarateKid DeVico MVP senza se e senza ma.

Ruzzier mi è piaciuto stasera( tranne sulla persa a metà campo a 20 secondi dalla fine).

Andersson mi convince anche se ha fatto 0/5 da 3.

Morse vorrei rivederlo tra un mesetto per capire meglio che giocatore è,ma probabilmente non finirà la stagione con noi.

Posted

Scusate ma l'esimio forumista che diceva che Ingus e De Vico facevano cosi cagare (e che a loro due preferiva un solo giocatore) vuole forse rivedere, almeno in parte, la sua visione cosi disfattista dei due giocatori (almeno a seguito della partita di questa sera)? Chiedo, per un amico che sta sommando le statistiche dei due giocatori sopra citati e non vede proprio una situazione cosi terribile..

Posted (edited)
23 minutes ago, Binzaghino said:

Morse vorrei rivederlo tra un mesetto per capire meglio che giocatore è,ma probabilmente non finirà la stagione con noi.

Un infarto? Covid fulminante? Indigestione fatale? Licenziato perchè bestemmia a tavola? Oppure perché si scaccola in allenamento?

Edited by UNSELD
Posted
5 minuti fa, Binzaghino dice:

KarateKid DeVico MVP senza se e senza ma.

Ruzzier mi è piaciuto stasera( tranne sulla persa a metà campo a 20 secondi dalla fine).

Andersson mi convince anche se ha fatto 0/5 da 3.

Non ho capito il discorso su Morse, in che senso non finirà la stagione con noi?

Posted

Lo ripeto, tutto dipende da Douglas

Con questo Douglas la salvezza sarebbe l'unico obiettivo e nemmeno così facile da raggiungere 

Posted
4 minuti fa, Ronin dice:

Con questo Douglas la salvezza sarebbe l'unico obiettivo e nemmeno così facile da raggiungere 

Sono d'accordo. La squadra mi sembra buona (e varia) in tutti i ruoli, ma il 2 finora è un punto di domanda. 

Posted (edited)
5 minutes ago, Ronin said:

Quando dicono che Douglas andrà in forma tra un mesetto....non penso siano così stupidi.... Vinta la partita senza Douglas, tirando malissimo da tre e con i falegnami che avevano ad un certo punto il 60% dalla lunga. Per me bene, piano piano si cresce, Ruzzier meglio, De Vico molto bene anche per la garra, ancora out il capitano. 

Edited by ROBERTO1961
Posted
19 minutes ago, Mentadent Ruttolibero said:

Non ho capito il discorso su Morse, in che senso non finirà la stagione con noi?

Se è come le altre profezie del binza finirà in NBA