Sir Joe Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 33 minuti fa, MarkBuford dice: Nella ripresa scola ha tirato fuori l'orgoglio. Si salvano lui, Struttino e denik. Il resto è da buttare. Allenatore compreso. OK, abbiamo già 2 giocatori, più il nuovo USA, più DeNik (che così male non è, speciamente se si pensa all'alternativa), eliminiamo Douglas e ci prendiamo una guardia seria, Morse è in scadenza, lo salutiamo e prendiamo un 4/5 serio... la squadra si salva! Resta il nodo Caja... tornerebbe?
stevie Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 7 minutes ago, robokop said: Caja non torna,tranqui.Bulgheroni,piuttosto ci fa affondare in A2 pur di non chiedere scusa e richiamare il suddetto.Lo sappiamo tutti Bulgheroni il danno l’ha già fatto. Che si ravveda. E non dico che debba tornare Caja...
MarkBuford Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 5 minutes ago, Sir Joe said: OK, abbiamo già 2 giocatori, più il nuovo USA, più DeNik (che così male non è, speciamente se si pensa all'alternativa), eliminiamo Douglas e ci prendiamo una guardia seria, Morse è in scadenza, lo salutiamo e prendiamo un 4/5 serio... la squadra si salva! Resta il nodo Caja... tornerebbe? E basta figu. Aspettiamo coso nuovo. Inserire più giocatori in una squadra che non difende non ha senso, faresti saltare i due automatismi che ancora ci sono. Marginalizzare Douglas mettendolo a fare la riserva di ingus e sperando che chieda di andarsene. Denik per ruzzier. Scola in una partita da -30 ha giocato 32' e avrebbe potuto tranquillamente riposarsi. Non ci serve sta gran riserva e scola non giocherà mai col contagocce. Morse o uno che viene via allo stesso prezzo (compreso tesseramento etc.) basta.
peter pan Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 Douglas e Ruzzier mi paiono già bocciati dal Bullo. Vediamo l'impatto del nuovo. Ma temo che anche lì si dovrà intervenire
Guest Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 1 ora fa, meltemi dice: Non capisco quelli che criticano Scola, dategli dei compagni un po' decenti e poi ne riparliamo.. Ma infatti. Guardino il curling, la stagione sta per iniziare
Binzaghino Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 25 minutes ago, peter pan said: Douglas e Ruzzier mi paiono già bocciati dal Bullo. Vediamo l'impatto del nuovo. Ma temo che anche lì si dovrà intervenire Per me Ruzzier non l’ha bocciato,di certo lo stesso Ruzzier deve ritrovare forma( visto che ha perso 6 kg causa Covid) e fiducia.
Sir Zap Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 51 minuti fa, robokop dice: Caja non torna,tranqui.Bulgheroni,piuttosto ci fa affondare in A2 pur di non chiedere scusa e richiamare il suddetto.Lo sappiamo tutti Quanta sicurezza. Caja ha rotto il giocattolo con il suo modo di fare, Bulgheroni ha preso la decisione e in società nessuno si è espresso contro, trovo singolare dare la colpa a lui. Se invece vuoi dire che anche lui ha contribuito a costruire una squadra ipoatletica allora si ma direi che resta sempre Caja il primo responsabile. 2
Guest Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 6 minuti fa, robokop dice: Al momento 13esimi. Credevo peggio. Dietro abbiamo Brescia e Fortitudo che faranno un altro campionato e Treviso, che deve recuperarne due. In pratica siamo ultimi
MarkBuford Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 3 minutes ago, Binzaghino said: Per me Ruzzier non l’ha bocciato,di certo lo stesso Ruzzier deve ritrovare forma( visto che ha perso 6 kg causa Covid) e fiducia. In questo senso partire dalla panca potrebbe fargli bene. Meno minuti, avversari più stanchi, meno pressione.
Indimenticabili Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 Caja è acqua passata, facciamocene una ragione. E non penso che Bulleri sia in cima alla lista dei problemi nel momento in cui hai il play e il 4 che viaggiano a 8 pt di media combinati. Certo che quando penso a chi schifava un coach da 56W/52L perché "si gioca solo la mezza ruota" mi viene da sorridere...
Maurizio Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 Cavolo, quando è stato liquidato Caja tutti euforici, ora se ne chiede il ritorno.... Boh
ROBERTO1961 Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 10 minutes ago, Sir Zap said: ma direi che resta sempre Caja il primo responsabile. ....Salvini per stavolta se l'è cavata.... ma dai....
MarkBuford Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 Se un terzo allenatore sarebbe una buffonata, il ritorno di caja ancora di più. L'ho citato in preda allo sconforto nel primo tempo (e poi magari arriva giesse a dirci che non è possibile...) 2
Ponchiaz Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 Buffonata beh, vediamo. Ma tanto parliamo del nulla, visto che leggendo tutte le interviste pareva una profezia auto avverante
Mentadent Ruttolibero Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 Seriamente preoccupato dopo l'imbarazzante prova. Di certo queste non sono le partite che dobbiamo vincere noi (al limite poteva perderla sassari) ma sono molto molto affranto. Poche volte nella mia vita ho spento la tv dopo 15 minuti di partita.. in realtà poche volte nella mia vita ho spento la tv prima che la partita terminasse. Oggi l'ho fatto con disgusto.
fabioRE Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 2 ore fa, MarkBuford dice: Si è rotto anche Ferrero? "E a peggiorare le cose ci si mette la situazione di Ferrero che ha un infortunio sotto le dita del piede: non riesce ad appoggiarlo, sembra una cosa molto seria." piove sul bagnato.....
Mentadent Ruttolibero Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 24 minuti fa, fabioRE dice: "E a peggiorare le cose ci si mette la situazione di Ferrero che ha un infortunio sotto le dita del piede: non riesce ad appoggiarlo, sembra una cosa molto seria." piove sul bagnato..... Possibile frattura
stemar70 Posted November 1, 2020 Author Posted November 1, 2020 https://www.varesenoi.it/2020/11/01/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/il-preoccupante-e-triste-ballo-degli-inaccettabili-di-massimo-bulleri.html
Franz#12 Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 3 ore fa, MarkBuford dice: Sul meno trenta a fine primo tempo rimpiango anche Melvin e Brown. Ziocaro, li ho citati nelle pagelle!https://www.varesenews.it/2020/11/ruzzier-douglas-tregenda-strautins-ce-la-mette-tutta/1270647/
nic Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 4 minuti fa, stemar70 dice: https://www.varesenoi.it/2020/11/01/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/il-preoccupante-e-triste-ballo-degli-inaccettabili-di-massimo-bulleri.html A me questo modo di scrivere non piace 1
nic Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 4 minuti fa, Franz#12 dice: Ziocaro, li ho citati nelle pagelle!https://www.varesenews.it/2020/11/ruzzier-douglas-tregenda-strautins-ce-la-mette-tutta/1270647/ Davvero non hai mai dato meno di 4 a tale, coso, mi pare con Moretti una prima di stagione contro Caserta da incubo
fabioRE Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 9 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: Possibile frattura se fosse confermato sarebbero cazzi amarissimi per domenica prossima ci può salvare solo l'eventuale contagio dei pesaresi per colpa dei giocatori positivi di Cremona (non è sportivo, ma un rinvio ci darebbe almeno il tempo di recuperare De Vico e di inserire il nuovo)
Franz#12 Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 Adesso, nic dice: Davvero non hai mai dato meno di 4 a tale, coso, mi pare con Moretti una prima di stagione contro Caserta da incubo Ricordo la partita - ahime - ma non credo di aver dato meno di 4, soprattutto alla prima di campionato. Non ho il coraggio di andarla a cercare
nic Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 12 minuti fa, Franz#12 dice: Ricordo la partita - ahime - ma non credo di aver dato meno di 4, soprattutto alla prima di campionato. Non ho il coraggio di andarla a cercare Davvero....pero altre 3/4 partite era rimasto...non gli hai mai dato meno di 4, mi sono ricordato il nome! Eri giovane e buono eh
Recommended Posts