Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, uccellodirovo dice:

Sinceramente non mi è sembrato di vedere nulla di eclatante. 

Bho forse sulla tripla di Douglas?

• Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minute ago, magog said:

Perché è su Logan

Su Logan ci sta bene anche Douglas. Ha ragione @Giobbo. Provare Beane su Russell.

È mai più in campo Morse. 

Bulleri sveglia. 

Posted
13 minutes ago, MarkBuford said:

Diciamo che in confronto alla nostra difesa  di oggi è difficile fare brutta figura.

Peggio in difesa non si può fare, speriamo si registri qualcosa nel secondo tempo. 

Posted
1 minuto fa, uccellodirovo dice:

Sinceramente non mi è sembrato di vedere nulla di eclatante. 

a loro sempre concesso di mettere le mani addosso, le usa de Nik due volte...

Posted
24 minuti fa, Giobbo dice:

Comunque ogni tanto il Bullo sui cambi lo capisco poco: cazzo Ruzzier quando faceva cagare lo teneva dentro sino alla morte. Oggi che è partito bene lo fa sedere.

Mah.

Aveva 2 falli nel primo quarto

Posted

Ci son 2 cose che non ho capito:

1) sul 12-11 per i locali 1 avversario tira e non segna ma Morse manda fuori. Hanno dato 1 tiro libero contro i ns. Che infrazione ha commesso ? 

2) Egbunu libero si alza x metterlo dentro ma non segna ! Ha preso il ferro da sotto ? 

Così mi sembra ha detto il cronista. Non hanno fatto rivedere l' azione, sicché non ho capito come ha fatto a sbagliare.

Posted

boh, loro hanno messo in mezzo PER NOVE MINUTI il nuovo Barba Bianco del Piave, e noi siamo riusciti a dare in quel frangente UNA palla UNA a Egbunu per poi addirittura toglierlo dal campo, invece di dare palla sotto tutte le azioni.....

• Like 1
Posted
4 minutes ago, Binzaghino said:

Ruzzier non mi sembra abbia sfigurato oggi,anzi. Sono davvero inconcepibili i tanti minuti di De Nik e i minuti di Morse,una vera sciagura.

Bene in attacco, ma Russel lo ha lasciato sul posto spesso e volentieri.

Posted
3 minuti fa, Sir Joe dice:

Continuo a credere che è l'allenatore ad avere le maggiori responsabilità di questo nostro gioco di merda.

Io continuo a credere che se Egbunu segna i 3 canestri che ha sbagliato da 0 metri eravamo pari

Posted

Long John ha già scaricao le pile? Ha una autonomia di 4, 5 partite e poi lo devono riallacciare alla spina per le successive 4 o 5 partite... basta saperlo.

Posted
2 minuti fa, RobertoPG dice:

1) sul 12-11 per i locali 1 avversario tira e non segna ma Morse manda fuori. Hanno dato 1 tiro libero contro i ns. Che infrazione ha commesso ? 

Interferenza, canestro buono con fallo

Posted

Loro si vede che sono in stra forma e stra fiducia. Noi x adesso in qualche modo siamo attaccati, ma dobbiamo chiudere meglio l'area

Posted
Adesso, alep77 dice:

Io continuo a credere che se Egbunu segna i 3 canestri che ha sbagliato da 0 metri eravamo pari

OK ma abbiamo anche 52 punti sulla gobba... è questo che non mi piace: una squadra come la nostra dovrebbe fare della difesa il marchio di fabbrica.

Posted
2 minutes ago, alep77 said:

È se mia nonna aveva le ruote era una carriola...

Posted
6 minuti fa, Scottie dice:

Ma infatti.....ma quanta caxxo di gente c’è ??

c'è la stessa gente che c'è a Varese, solo che loro li tengono tutti da un lato e sembrano di più