Ronin Posted November 3, 2021 Posted November 3, 2021 4 minuti fa, Ellediluca dice: 100k per organizzare un girone dell'Eurolega giovani?Convincete Ponti a darli alla societa', da investire per un giocatore forte e poi in cambio magari, raggiungessero un accordo per le giovanili....https://www.varesenoi.it/2021/11/03/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/sara-la-greca-patrasso-a-contendere-leurolega-dei-giovani-a-varese.html Infatti, accetterebbe senz'altro Mi ricorda quando da piccolo in sala giochi arrivava il furbo di turno a dirmi di giocare dall'altra parte che funziona meglio e intanto lui giocava col mio gettone
Ponchiaz Posted November 3, 2021 Posted November 3, 2021 38 minutes ago, Ellediluca said: 100k per organizzare un girone dell'Eurolega giovani?Convincete Ponti a darli alla societa', da investire per un giocatore forte e poi in cambio magari, raggiungessero un accordo per le giovanili....https://www.varesenoi.it/2021/11/03/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/sara-la-greca-patrasso-a-contendere-leurolega-dei-giovani-a-varese.html Mi stupisco che non abbia richiesto delle quote dell’eurolega
Binzaghino Posted November 3, 2021 Posted November 3, 2021 (edited) Devo però ammettere che per il pantaloncino non c’è differenza tra quello di Gentile e gli altri,infatti Costa solo 55 eurini. Quindi se prendo maglia di Gentile+pantaloncini sono 140 eurini. Edited November 3, 2021 by Binzaghino
peter pan Posted November 3, 2021 Posted November 3, 2021 22 minuti fa, alfa dice: Per Caruso operazione alla mano…. CA...... sempre peggio
Aleltj Posted November 3, 2021 Posted November 3, 2021 Caruso operato, Wilson e Egbunu che non potranno rientrare domenica. Praticamente accettiamo la situazione con serenità, e andiamo avanti. Pronti a prendere (probabilmente) un'altra legnata contro Brindisi. Ma con serenità, sapendo che poi si potrà dire "eh d'altronde siamo sfigati, abbiamo fatto quello che si è potuto". Bah, io faccio davvero fatica a capire. Spero solo che sotto qualcosa in società si stia muovendo, a me sto immobilismo davanti alla barca che palesemente affonda mi lascia esterrefatto
peter pan Posted November 3, 2021 Posted November 3, 2021 1 minuto fa, Aleltj dice: Caruso operato, Wilson e Egbunu che non potranno rientrare domenica. Praticamente accettiamo la situazione con serenità, e andiamo avanti. Pronti a prendere (probabilmente) un'altra legnata contro Brindisi. Ma con serenità, sapendo che poi si potrà dire "eh d'altronde siamo sfigati, abbiamo fatto quello che si è potuto". Bah, io faccio davvero fatica a capire. Spero solo che sotto qualcosa in società si stia muovendo, a me sto immobilismo davanti alla barca che palesemente affonda mi lascia esterrefatto Ti quoto. Spero stiano lavorando sotto traccia. Diciamo che quello che capisco è che le risorse sono limitatissime e che gli eventuali interventi devono essere miratissimi. Quindi posso capire la riflessione. Speriamo che non sia comunque troppo tardi
Franz#12 Posted November 3, 2021 Posted November 3, 2021 BREAKING NEWS https://www.varesenews.it/2021/11/via-libera-scola-rasizza-potranno-diventare-soci-pallacanestro-varese/1396453/ 3
Binzaghino Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 10 hours ago, Franz#12 said: BREAKING NEWS https://www.varesenews.it/2021/11/via-libera-scola-rasizza-potranno-diventare-soci-pallacanestro-varese/1396453/ E il buon Ponti non prende anche lui il 10%?
Sir Joe Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 11 ore fa, Franz#12 dice: BREAKING NEWS https://www.varesenews.it/2021/11/via-libera-scola-rasizza-potranno-diventare-soci-pallacanestro-varese/1396453/ Hanno proprio soldi da buttare! E se proprio li devono buttare, la Pall. VA è una buona pattumiera.
Binzaghino Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 (edited) Comunque una società seria se domenica mattina Egbunu risultasse negativo,subito dopo gli farebbe fare visita agonistica e nel pomeriggio va in campo. Edited November 4, 2021 by Binzaghino
Franz#12 Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 19 minuti fa, Binzaghino dice: Comunque una società seria se domenica mattina Egbunu risultasse negativo,subito dopo gli farebbe fare visita agonistica e nel pomeriggio va in campo. Dopo il tampone bisogna attendere l’esito che non è immediato
tatanka Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 1 hour ago, Franz#12 said: Dopo il tampone bisogna attendere l’esito che non è immediato Penso Binzaghino partisse dal presupposto che domenica mattina si ha il responso, non che fa il tampone. O mi stai dicendo che fa il tampone in tempi tali per cui anche se fosse negativo comunque non potrebbe giocare?
Ponchiaz Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 E anche questa volta Ponti acquista le quote la prossima volta.
Franz#12 Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 1 ora fa, tatanka dice: Penso Binzaghino partisse dal presupposto che domenica mattina si ha il responso, non che fa il tampone. O mi stai dicendo che fa il tampone in tempi tali per cui anche se fosse negativo comunque non potrebbe giocare? Domenica fanno il tampone (o almeno così mi hanno detto)
UNSELD Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 (edited) 5 hours ago, Franz#12 said: Dopo il tampone bisogna attendere l’esito che non è immediato In 2 ore e mezza il tampone molecolare spara l'esito. Almeno nei centri diagnostici dove si muove il culo a sufficienza per conoscerne il responso in tempi rapidi. Altrimenti non è un tam-pone, ma un tam-Ponti. C'è una bella differenza. Edited November 4, 2021 by UNSELD 1
UNSELD Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 ...e comunque contro Brindisi perderemmo anche se di Egbunu ne avessimo 3. Il problema quindi non si pone.
nic Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 semm a post, https://www.facebook.com/fossadeileoni.bologna/photos/a.328015884049473/1848791325305247/?type=3
venti Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 2 ore fa, nic dice: semm a post, https://www.facebook.com/fossadeileoni.bologna/photos/a.328015884049473/1848791325305247/?type=3 Che gli ultras siano coerenti con quanto detto: o 100% o assenti. Ecco proporrei un massimo di apertura al 90% giusto per gradire. Ma visto quello che succede in Europa non resterà forse nemmeno il 60%
marisa Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 Non credo che la certificazione -return ti play - possa essere rilasciata dal medico sociale, penso che si debba passare da centro medico autorizzato. Da regolamento FIP Gli atleti guariti dall’infezione da SARS CoV2 per tornare a praticare attività dovranno essere in possesso di idonea certificazione medico sportiva agonistica (return to play) rilasciata dal Medico dello Sport sulla base delle normative vigenti, anche se già in possesso di certificato in corso di validità.
tento Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 1 hour ago, marisa said: Non credo che la certificazione -return ti play - possa essere rilasciata dal medico sociale, penso che si debba passare da centro medico autorizzato. Da regolamento FIP Gli atleti guariti dall’infezione da SARS CoV2 per tornare a praticare attività dovranno essere in possesso di idonea certificazione medico sportiva agonistica (return to play) rilasciata dal Medico dello Sport sulla base delle normative vigenti, anche se già in possesso di certificato in corso di validità. Di solito i Medici dello Sport, operativi nel settore, autorizzano in Regione/ATS il proprio Studio Medico Privato. Vuoi non trovare un Medico disponibile a fare la visita domenica mattina?
marisa Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 X chi ne sa meglio e più di me: La visita "return to play" porta via giusto il tempo di un cappuccino a colazione?(della domenica) PS la cosa mi fa giusto tornare in mente il contenzioso Pesaro- Fortitudo a causa del reintegro anticipato di J. Robinson
Giesse2 Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 23 minuti fa, marisa dice: X chi ne sa meglio e più di me: La visita "return to play" porta via giusto il tempo di un cappuccino a colazione?(della domenica) PS la cosa mi fa giusto tornare in mente il contenzioso Pesaro- Fortitudo a causa del reintegro anticipato di J. Robinson Ovviamente no: non è la classica visita di medicina sportiva, ci sono esami approfonditi i cui esiti non sono neppure immediati. Detto che poi le tempistiche dei positivi sono diversi a seconda del giorno del riscontro della positività e del conseguente isolamento...qualcuno ad esempio è positivo da venerdì anziché da giovedì, ergo...
Recommended Posts