Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, Ellediluca dice:

100k per organizzare un girone dell'Eurolega giovani?Convincete Ponti a darli alla societa', da investire per un giocatore forte e poi in cambio magari, raggiungessero un accordo per le giovanili....https://www.varesenoi.it/2021/11/03/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/sara-la-greca-patrasso-a-contendere-leurolega-dei-giovani-a-varese.html

Infatti, accetterebbe senz'altro 

Mi ricorda quando da piccolo in sala giochi arrivava il furbo di turno a dirmi di giocare dall'altra parte che funziona meglio e intanto lui giocava col mio gettone 

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
38 minutes ago, Ellediluca said:

100k per organizzare un girone dell'Eurolega giovani?Convincete Ponti a darli alla societa', da investire per un giocatore forte e poi in cambio magari, raggiungessero un accordo per le giovanili....https://www.varesenoi.it/2021/11/03/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/sara-la-greca-patrasso-a-contendere-leurolega-dei-giovani-a-varese.html

Mi stupisco che non abbia richiesto delle quote dell’eurolega

Posted (edited)

Devo però ammettere che per  il pantaloncino non c’è differenza tra quello di Gentile e gli altri,infatti Costa solo 55 eurini.

Quindi se prendo maglia di Gentile+pantaloncini sono 140 eurini.

Edited by Binzaghino
Posted

Caruso operato, Wilson e Egbunu che non potranno rientrare domenica. 

Praticamente accettiamo la situazione con serenità, e andiamo avanti. Pronti a prendere (probabilmente) un'altra legnata contro Brindisi. Ma con serenità, sapendo che poi si potrà dire "eh d'altronde siamo sfigati, abbiamo fatto quello che si è potuto". 

Bah, io faccio davvero fatica a capire. Spero solo che sotto qualcosa in società si stia muovendo, a me sto immobilismo davanti alla barca che palesemente affonda mi lascia esterrefatto

Posted
1 minuto fa, Aleltj dice:

Caruso operato, Wilson e Egbunu che non potranno rientrare domenica. 

Praticamente accettiamo la situazione con serenità, e andiamo avanti. Pronti a prendere (probabilmente) un'altra legnata contro Brindisi. Ma con serenità, sapendo che poi si potrà dire "eh d'altronde siamo sfigati, abbiamo fatto quello che si è potuto". 

Bah, io faccio davvero fatica a capire. Spero solo che sotto qualcosa in società si stia muovendo, a me sto immobilismo davanti alla barca che palesemente affonda mi lascia esterrefatto

Ti quoto. Spero stiano lavorando sotto traccia. 

Diciamo che quello che capisco è che le risorse sono limitatissime e che gli eventuali interventi devono essere miratissimi. Quindi posso capire la riflessione. Speriamo che non sia comunque troppo tardi 

Posted (edited)

Comunque una società seria se domenica mattina Egbunu risultasse negativo,subito dopo gli farebbe fare visita agonistica e nel pomeriggio va in campo.

Edited by Binzaghino
Posted
19 minuti fa, Binzaghino dice:

Comunque una società seria se domenica mattina Egbunu risultasse negativo,subito dopo gli farebbe fare visita agonistica e nel pomeriggio va in campo.

Dopo il tampone bisogna attendere l’esito che non è immediato 

Posted
1 hour ago, Franz#12 said:

Penso Binzaghino partisse dal presupposto che domenica mattina si ha il responso, non che fa il tampone.

O mi stai dicendo che fa il tampone in tempi tali per cui anche se fosse negativo comunque non potrebbe giocare?

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Penso Binzaghino partisse dal presupposto che domenica mattina si ha il responso, non che fa il tampone.

O mi stai dicendo che fa il tampone in tempi tali per cui anche se fosse negativo comunque non potrebbe giocare?

Domenica fanno il tampone (o almeno così mi hanno detto)

Posted (edited)
5 hours ago, Franz#12 said:

In 2 ore e mezza il tampone molecolare spara l'esito. Almeno nei centri diagnostici dove si muove il culo a sufficienza per conoscerne il responso in tempi rapidi.

Altrimenti non è un tam-pone, ma un tam-Ponti.

C'è una bella differenza.

Edited by UNSELD
  • Like 1
Posted

Non credo che la certificazione -return ti play - possa essere rilasciata dal medico sociale, penso che si debba passare da centro medico autorizzato.

Da regolamento FIP

Gli atleti guariti dall’infezione da SARS CoV2 per tornare a praticare attività dovranno essere in

possesso di idonea certificazione medico sportiva agonistica (return to play) rilasciata dal Medico

dello Sport sulla base delle normative vigenti, anche se già in possesso di certificato in corso di

validità.

Posted
1 hour ago, marisa said:

Non credo che la certificazione -return ti play - possa essere rilasciata dal medico sociale, penso che si debba passare da centro medico autorizzato.

Da regolamento FIP

Gli atleti guariti dall’infezione da SARS CoV2 per tornare a praticare attività dovranno essere in

possesso di idonea certificazione medico sportiva agonistica (return to play) rilasciata dal Medico

dello Sport sulla base delle normative vigenti, anche se già in possesso di certificato in corso di

validità.

Di solito i Medici dello Sport, operativi nel settore, autorizzano in Regione/ATS il proprio Studio Medico Privato.

Vuoi non trovare un Medico disponibile a fare la visita domenica mattina?

Posted

X chi ne sa meglio e più di me:

La visita "return to play" porta via giusto il tempo di un cappuccino a colazione?(della domenica)

PS la cosa mi fa giusto tornare in mente il contenzioso Pesaro- Fortitudo  a causa del reintegro anticipato di J. Robinson

Posted
23 minuti fa, marisa dice:

X chi ne sa meglio e più di me:

La visita "return to play" porta via giusto il tempo di un cappuccino a colazione?(della domenica)

PS la cosa mi fa giusto tornare in mente il contenzioso Pesaro- Fortitudo  a causa del reintegro anticipato di J. Robinson

Ovviamente no: non è la classica visita di medicina sportiva, ci sono esami approfonditi i cui esiti non sono neppure immediati.

Detto che poi le tempistiche dei positivi sono diversi a seconda del giorno del riscontro della positività e del conseguente isolamento...qualcuno ad esempio è positivo da venerdì anziché da giovedì, ergo...