uccellodirovo Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 2 minutes ago, alep77 said: Più plausibile che abbia rinunciato allo stipendio di Gennaio Il minimo. Mi piacerebbe sapere i termini dell'accordo.
uccellodirovo Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 1 minute ago, venti said: E forse forse Visconti ha sottovalutato Varese. Ok che quest'anno è andata com' è andata ma su 100 giocatori passati negli anni a Varese se sono 10 a lamentarsi è tanto. Va beh che non si deve dire Noi siamo Varese però che Kaiser... Beh almeno 5 quest'anno
walk Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 47 minuti fa, nic dice: Intanto giesse2 ci ravviva il pome https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-divorzio-gentile-268090.html?fbclid=IwAR0S45cwaw3UwLX9iPG-QrjHuvSnpK1_tkC9RDZLk7t2dFW3IQ1ATSLiNhs Quindi via Alegent e dentro (forse) Childs e un italiano. Che si fa? Si chiede chi ci schifa e poi facendo la conta di chi rimane si sceglie il meno peggio? Avete idee migliori che poi scriviamo ad Arcieri?
Metallica Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 4 minuti fa, walk dice: Quindi via Alegent e dentro (forse) Childs e un italiano. Che si fa? Si chiede chi ci schifa e poi facendo la conta di chi rimane si sceglie il meno peggio? Avete idee migliori che poi scriviamo ad Arcieri? Di italiani mi vengono in mente Baldasso, Vitali e Pozzecco.
Metallica Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 Adesso hanno detto a Roija di non sfanculare più nessuno fino a fine gennaio.
Rimcdnu Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 Ma Alexander ? Potrebbe essere un'ipotesi percorribile ?
peter pan Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 11 minuti fa, Metallica dice: Di italiani mi vengono in mente Baldasso, Vitali e Pozzecco. Io scelgo pozzecco Sempre!!!!
Aleltj Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 Aggiungo un altro lungo (lunghissimo) EU che potrebbe mooolto essere interessante. È giovanissimo (2001), polacco di formazione spagnola e sta giocando in Serbia: Aleksander Balcerowski https://www.proballers.com/it/pallacanestro/giocatore/75737/aleksander-balcerowski
venti Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 34 minuti fa, uccellodirovo dice: Beh almeno 5 quest'anno Infatti annus horribilis e speriamo sia solo metà stagione
seth Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 24 minutes ago, Rimcdnu said: Ma Alexander ? Potrebbe essere un'ipotesi percorribile ? Forse meglio Sampson, sempre in uscita dalle Fu Nere. Ma, costi?
venti Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 10 minuti fa, seth dice: Forse meglio Sampson, sempre in uscita dalle Fu Nere. Ma, costi? 8/900000 a stagione dicunt e a Bologna non piace
nic Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 Fino alla fine forza varese alegentile5 Sono arrivato a Varese perché mi è stato proposto un progetto di un certo tipo... per un motivo o per un altro questo progetto non è praticamente mai iniziato... La nuova gestione ha in mente un progetto diverso e ha deciso di rivoluzionare squadra e società il resto sono solo chiacchiere vuote e speculazioni false.. il mio impegno non è mai mancato... le cose sicuramente non sono andate bene e come sempre accade c'è bisogno di trovare un capro espiatorio….. non è facile chiaramente assumersi le proprie responsabilità ed è molto più comodo far ricadere la colpa su altre persone…. ho incontrato a Varese tante belle persone ed è quello che porterò con me... per quanto riguarda il resto, il tempo è galantuomo e sicuramente chi conosce davvero la situazione sa bene come sono andate le cose…. Quando mi sveglierò domani mattina continuerò a fare della mia un lavoro e già solo per questo motivo mi sento estremamente grato e benedetto... resto sono solo parole superflue per riempire pagine di giornali e siti internet privi di alcun significato e intenti solo a creare una polemica che non esiste come sempre ho fatto il massimo, a volte riuscendo ad avere buoni risultati a volte no, ma sicuramente mettendoci sempre la faccia e mai nascondendomi... il resto, come detto precedentemente, sono solo chiacchiere vuote… il parafulmini non c'è più.... in bocca al lupo
Federico Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 7 minutes ago, nic said: Fino alla fine forza varese alegentile5 Sono arrivato a Varese perché mi è stato proposto un progetto di un certo tipo... per un motivo o per un altro questo progetto non è praticamente mai iniziato... La nuova gestione ha in mente un progetto diverso e ha deciso di rivoluzionare squadra e società il resto sono solo chiacchiere vuote e speculazioni false.. il mio impegno non è mai mancato... le cose sicuramente non sono andate bene e come sempre accade c'è bisogno di trovare un capro espiatorio….. non è facile chiaramente assumersi le proprie responsabilità ed è molto più comodo far ricadere la colpa su altre persone…. ho incontrato a Varese tante belle persone ed è quello che porterò con me... per quanto riguarda il resto, il tempo è galantuomo e sicuramente chi conosce davvero la situazione sa bene come sono andate le cose…. Quando mi sveglierò domani mattina continuerò a fare della mia un lavoro e già solo per questo motivo mi sento estremamente grato e benedetto... resto sono solo parole superflue per riempire pagine di giornali e siti internet privi di alcun significato e intenti solo a creare una polemica che non esiste come sempre ho fatto il massimo, a volte riuscendo ad avere buoni risultati a volte no, ma sicuramente mettendoci sempre la faccia e mai nascondendomi... il resto, come detto precedentemente, sono solo chiacchiere vuote… il parafulmini non c'è più.... in bocca al lupo Sembra scritta da un Balotelli o un Cassano qualsiasi.
Seals Bruce Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 Sempre Vitali e Childs https://www.varesenews.it/2022/01/gentile-va-brindisi-visconti-non-arriva-la-openjobmetis-pensasse-vitali/1422848/
Seals Bruce Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 5 minuti fa, Federico dice: Sembra scritta da un Balotelli o un Cassano qualsiasi. Ha usato Google Translate casertano-italiano
nic Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 pero' ora io direi compatti, si riducano le vele, animo e cuore e fanxulo a 'ste scenette retoriche. 1
Mink87 Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 Uno che scrive in questo modo nella sua lingua madre non lo vorrei in squadra neanche se facesse 25pt, 13 rimbalzi e 8 assist di media. A mai più.
Dragonheart Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 Mi limiterei a giudicare il rendimento del giocatore di basket: c'è sempre qualcuno più colto o più intelligente di noi. 4
moebius Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 Ma quindi per domani sera e domenica giochiamo a mezzo campo 3v3?
nic Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 2 minuti fa, Dragonheart dice: Mi limiterei a giudicare il rendimento del giocatore di basket: c'è sempre qualcuno più colto o più intelligente di noi. Sono d'accordo. Ci manca scadere nelle offese gratuite, poi c'e' il body shaming, poi la rissa. Dai
marisa Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 un bel tacer non fu mai scritto... bye bye AG (e se possibile portati via anche le 10 piaghe d'Egitto che ti porti appresso!)
walk Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 58 minuti fa, nic dice: Fino alla fine forza varese alegentile5 Sono arrivato a Varese perché mi è stato proposto un progetto di un certo tipo... per un motivo o per un altro questo progetto non è praticamente mai iniziato... La nuova gestione ha in mente un progetto diverso e ha deciso di rivoluzionare squadra e società il resto sono solo chiacchiere vuote e speculazioni false.. il mio impegno non è mai mancato... le cose sicuramente non sono andate bene e come sempre accade c'è bisogno di trovare un capro espiatorio….. non è facile chiaramente assumersi le proprie responsabilità ed è molto più comodo far ricadere la colpa su altre persone…. ho incontrato a Varese tante belle persone ed è quello che porterò con me... per quanto riguarda il resto, il tempo è galantuomo e sicuramente chi conosce davvero la situazione sa bene come sono andate le cose…. Quando mi sveglierò domani mattina continuerò a fare della mia un lavoro e già solo per questo motivo mi sento estremamente grato e benedetto... resto sono solo parole superflue per riempire pagine di giornali e siti internet privi di alcun significato e intenti solo a creare una polemica che non esiste come sempre ho fatto il massimo, a volte riuscendo ad avere buoni risultati a volte no, ma sicuramente mettendoci sempre la faccia e mai nascondendomi... il resto, come detto precedentemente, sono solo chiacchiere vuote… il parafulmini non c'è più.... in bocca al lupo tutto bello e tutto giusto. Peccato che sia arrivato secondo dopo Egbunu, e già questo dovrebbe dire molto, e peccato che nel basket ci si allena e si gioca di squadra. Detto questo in bocca al lupo soprattutto per i suoi problemi personali e a mai più rivederci in maglia Varese. Adesso compattiamoci e giochiamo alla morte ogni pallone per ottenere la salvezza. Forza Varese, sempre! 1
Seals Bruce Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 24 minuti fa, Dragonheart dice: Mi limiterei a giudicare il rendimento del giocatore di basket: c'è sempre qualcuno più colto o più intelligente di noi. Beh, al di là della forma in cui si è espresso, anche il contenuto di quello che ha scritto è molto poco condivisibile in diversi passaggi. Non si tratta solo del rendimento del giocatore di basket. Il modo in cui tenta di giustificare il proprio comportamento a mente fredda è peggiore del suo rendimento in campo. 1
Recommended Posts