Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minutes ago, alep77 said:

Più plausibile che abbia rinunciato allo stipendio di Gennaio

Il minimo. Mi piacerebbe sapere i termini dell'accordo. 

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minute ago, venti said:

E forse forse Visconti ha sottovalutato Varese. Ok che quest'anno è andata com' è andata ma su 100 giocatori passati negli anni a Varese se sono 10 a lamentarsi è tanto. Va beh che non si deve dire Noi siamo Varese però che Kaiser...

Beh almeno 5 quest'anno ?

Posted
4 minuti fa, walk dice:

Quindi via Alegent e dentro (forse) Childs e un italiano.

Che si fa? Si chiede chi ci schifa e poi facendo la conta di chi rimane si sceglie il meno peggio? Avete idee migliori che poi scriviamo ad Arcieri??

Di italiani mi vengono in mente Baldasso, Vitali e Pozzecco.

Posted
24 minutes ago, Rimcdnu said:

Ma Alexander ? Potrebbe essere un'ipotesi percorribile ?

Forse meglio Sampson, sempre in uscita dalle Fu Nere. Ma, costi? 

Posted
10 minuti fa, seth dice:

Forse meglio Sampson, sempre in uscita dalle Fu Nere. Ma, costi? 

8/900000 a stagione dicunt e a Bologna non piace

Posted

Fino alla fine forza varese

alegentile5 Sono arrivato a Varese perché mi è stato proposto un
progetto di un certo tipo... per un motivo o per un altro questo progetto non è praticamente mai iniziato... La nuova gestione ha in mente un progetto diverso e ha deciso di rivoluzionare squadra e società il resto sono solo chiacchiere vuote e speculazioni false..
il mio impegno non è mai mancato... le cose sicuramente non sono andate bene e come sempre accade c'è bisogno di trovare un capro espiatorio….. non è facile chiaramente assumersi le proprie
responsabilità ed è molto più comodo far ricadere la colpa su altre persone…. ho incontrato a Varese tante belle persone ed è quello che porterò con me... per quanto riguarda il resto, il tempo è
galantuomo e sicuramente chi conosce davvero la situazione sa bene come sono andate le cose…. Quando mi sveglierò domani
mattina continuerò a fare della mia un lavoro e già solo
per questo motivo mi sento estremamente grato e benedetto...
resto sono solo parole superflue per riempire pagine di giornali e
siti internet privi di alcun significato e intenti solo a creare una
polemica che non esiste
come sempre ho fatto il massimo, a
volte riuscendo ad avere buoni risultati a volte no, ma sicuramente
mettendoci sempre la faccia e mai nascondendomi... il resto, come
detto precedentemente,
sono solo chiacchiere vuote… il
parafulmini non c'è più....
in bocca al lupo

Posted
7 minutes ago, nic said:

progetto di un certo tipo... per un motivo o per un altro questo progetto non è praticamente mai iniziato... La nuova gestione ha in mente un progetto diverso e ha deciso di rivoluzionare squadra e società il resto sono solo chiacchiere vuote e speculazioni false..
il mio impegno non è mai mancato... le cose sicuramente non sono andate bene e come sempre accade c'è bisogno di trovare un capro espiatorio….. non è facile chiaramente assumersi le proprie
responsabilità ed è molto più comodo far ricadere la colpa su altre persone…. ho incontrato a Varese tante belle persone ed è quello che porterò con me... per quanto riguarda il resto, il tempo è
galantuomo e sicuramente chi conosce davvero la situazione sa bene come sono andate le cose…. Quando mi sveglierò domani
polemica che non esiste
detto precedentemente,
in bocca al lupo

Sembra scritta da un Balotelli o un Cassano qualsiasi.

Posted

Uno che scrive in questo modo nella sua lingua madre non lo vorrei in squadra neanche se facesse 25pt, 13 rimbalzi e 8 assist di media.
A mai più.

Posted
2 minuti fa, Dragonheart dice:

Mi limiterei a giudicare il rendimento del giocatore di basket: c'è sempre qualcuno più colto o più intelligente di noi.

Sono d'accordo. Ci manca scadere nelle offese gratuite, poi c'e' il body shaming, poi la rissa. Dai 

Posted

un bel tacer non fu mai scritto...
bye bye AG
(e se possibile portati via anche le 10 piaghe d'Egitto che ti porti appresso!)

Posted
58 minuti fa, nic dice:

polemica che non esiste
detto precedentemente,
in bocca al lupo

tutto bello e tutto giusto. Peccato che sia arrivato secondo dopo Egbunu, e già questo dovrebbe dire molto, e peccato che nel basket ci si allena e si gioca di squadra. Detto questo in bocca al lupo soprattutto per i suoi problemi personali e a mai più rivederci in maglia Varese.

Adesso compattiamoci e giochiamo alla morte ogni pallone per ottenere la salvezza.

Forza Varese, sempre!

• Like 1
Posted
24 minuti fa, Dragonheart dice:

Mi limiterei a giudicare il rendimento del giocatore di basket: c'è sempre qualcuno più colto o più intelligente di noi.

Beh, al di là della forma in cui si è espresso, anche il contenuto di quello che ha scritto è molto poco condivisibile in diversi passaggi. Non si tratta solo del rendimento del giocatore di basket. Il modo in cui tenta di giustificare il proprio comportamento a mente fredda è peggiore del suo rendimento in campo.

• Like 1