sertar Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 1 hour ago, Binzaghino said: Comunque bisognerebbe riflettere sul fatto che ha pagato Gentile di tasca sua per rescindere il contratto+ Visconti ci ha schifato+il centro non arriva. Hanno parlato di extra budget,o sono totalmente degli incapaci o ci prendono per il culo. Per salvarsi ci vogliono 2 giocatori e le partite sono sempre meno. Benemeriti i nostri per l'obolo di Gentile. Siamo pur sempre ultimi in classifica, e ci sta essere poco attrattivi. Mentre per il pivot hai ragione. Mi consola sapere delle buone prestazioni di Librizzi e Virginio, sperando che non debbano essere testati da noi in A2.
venti Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 A Brindisi tifosi contenti perché a livello mediatico l'acquisto di Gentile crea attenzione. Se per quello a livello mediatico siamo da primi posti eurolega quest'anno. Roba che le 10 dico 10 finali consecutive passano in secondo piano
nic Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 1 minuto fa, stevie dice: Noi non abbiamo fretta. Altro che obiettivo salvezza. Vergognosa smobilitazione. Mha non direi. A parte gm e coach, c’è Vene e un Gentile con il sorriso. La ricerca, per lo meno della felicità, continua! E stasera massicci e incazzati
alep77 Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 (edited) 47 minuti fa, simon89 dice: Non penso ci sia letteralmente più un euro, altro che extrabudget Mah da due calcoli fatti al volo tra tutte le entrate e le uscite secondo me c'è un positivo di 150 mila euro lordi (tra soldi incassati e quelli risparmiati). Ci stanno ampiamente due giocatori e si avanza ancora qualcosa. Poi oh se non ci sono i soldi neanche x pagare gli stipendi si prende solo un centro e si avanzano 100 mila euro. Adesso arriva Giesse2 che mi cazzia subito... Edited January 28, 2022 by alep77
walk Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 mi sa che quando invocavamo il less is more ci hanno preso alla lettera, dimenticando la parte in cui si diceva che i 6 USA dovevano essere davvero forti
Ponchiaz Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 Magari Reyes ci fa un debutto alla Larry Micheaux
corny Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 (edited) On 1/11/2022 at 9:38 AM, Leasir said: Comunque, anche questa settimana, il pivot lo prendiamo la prossima. Edited January 28, 2022 by corny
nic Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Magari Reyes ci fa un debutto alla Larry Micheaux Sicuro. Ripeto, massicci e incazzati. E domenica carichi che non c è più Gentile da usare come capro
Ponchiaz Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 2 minutes ago, corny said: Comunque, anche questa settimana, il pivot lo prendiamo la prossima. Testa testa fra il pivot ed il PdR
Aleltj Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 Io ho fiducia nella giornata di oggi. Spero che la presentazione in pompa magna di Gentile sommata alle dichiarazioni di Gioffrè ("Abbiamo lasciato libero Visconti di parlare con Varese ma alla fine ha scelto noi") abbiano fatto un po' girare le eliche alla nostra nuova dirigenza: da Brindisi è praticamente arrivato un macigno sopra le nostre capacità di attrarre e tenere giocatori. Forza Luis, forza Arcieri... È il momento dell'annuncio!
venti Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 Comunque possibile che Gentile faccia bene a Brindisi e allora spero che non ci sia altra valanga di critiche alla dirigenza. Perchè la prima a non volerlo è stata una buona fetta di tifosi. In questo momento criticare ed essere disfattisti è la cosa più facile e banale . Gentile insultato dalle gradinate da qualcuno e senza più alle spalle il duo che lo ha voluto ha fatto la sua scelta punto
peter pan Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 Gentile è il passato. Non lo voglio neanche colpevolizzare più di tanto. Mi interessa solo Varese. Puó essere anche una tattica utile capire l'impatto dell'attuale roster e del nuovo coach x fare scelte più mirate possibili. Certo è anche un rischio. Se Reyes non è all'altezza siamo fottuti. Dai Forza Varese
robokop Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 (edited) 32 minuti fa, Ponchiaz dice: Magari Reyes ci fa un debutto alla Larry Micheaux Ahahaaa, Larry 'piedipiatti' Micheaux. Venne a sostituire Acres,e se nn ricordo male,fece il culo ai falegnami all esordio. A Varese . Lo spacciarono per un 2,06 e invece era alto meno di Corny Thompson e con meno talento Edited January 28, 2022 by robokop
robokop Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 3 minuti fa, peter pan dice: Gentile è il passato. Non lo voglio neanche colpevolizzare più di tanto. Mi interessa solo Varese. Puó essere anche una tattica utile capire l'impatto dell'attuale roster e del nuovo coach x fare scelte più mirate possibili. Certo è anche un rischio. Se Reyes non è all'altezza siamo fottuti. Dai Forza Varese Mi sa tanto che lo siamo a prescindere.
walk Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 38 minuti fa, robokop dice: Ahahaaa, Larry 'piedipiatti' Micheaux. Venne a sostituire Acres,e se nn ricordo male,fece il culo ai falegnami all esordio. A Varese . Lo spacciarono per un 2,06 e invece era alto meno di Corny Thompson e con meno talento il culo a strisce... a memoria ne mise una quarantina e tipo le prime due azioni furono una stoppata e una schiacciata. poi basta
UNSELD Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 (edited) 2 hours ago, peter pan said: Gentile è il passato. Non lo voglio neanche colpevolizzare più di tanto. Mi interessa solo Varese. Puó essere anche una tattica utile capire l'impatto dell'attuale roster e del nuovo coach x fare scelte più mirate possibili. Certo è anche un rischio. Se Reyes non è all'altezza siamo fottuti. Dai Forza Varese Sono d'accordo. Ma lo siamo anche se il pivot non è all'altezza o se aspettiamo ancora a rimpinguare l'organico e continuiamo a perdere. Siamo intervenuti con Vertebra quando era ormai probabilmente troppo tardi o quasi. 2 hours ago, robokop said: Ahahaaa, Larry 'piedipiatti' Micheaux. Venne a sostituire Acres,e se nn ricordo male,fece il culo ai falegnami all esordio. A Varese . Lo spacciarono per un 2,06 e invece era alto meno di Corny Thompson e con meno talento Lo si sapeva che era un'ala forte (anche Acres lo era, ma, dal momento che era 209, si pensava potesse giocare da 5, ma era troppo leggero e soft per farlo). Nonostante tutto, un suo tap-in nell'ultima partita che fece, a Bologna, una settimana prima che arrivasse Larry, ci consentì di battere la Virtus. Micheaux era senza scarpe 2,03 e ne fece 44 contro Cantù, risultando immarcabile: praticamente fece quello che volle senza che nessuno riuscisse a fermarlo in alcun modo. Poi si trasferì in Spagna, dove fece sfracelli fino agli anni 90, con circa 10 rimbalzi di media/gara o giù di lì. Dinoccolato, schiacciatore fronte-retro, stoppatore e mano educatissima da 2-3 metri, anche se si trascinava i piedi piatti per terra quando camminava normalmente. Altri tempi e altri giocatori, però... e anche altro basket. Edited January 28, 2022 by UNSELD 1
UNSELD Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 5 hours ago, Metallica said: Programma quinquennale https://www.youtube.com/watch?v=hHH9Dl5WdqE
walk Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 Tornando all'attualità, Vitali ufficiale a Napoli che si libera di Pargo. Quindi play italiani non ne restano in giro. Si cambia strategia e si va sul lungo ita (ammesso che ce ne siano) e si prova a chiudere con Phillip o non si fa un kaiser e va bene così?
seth Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 5 minutes ago, walk said: Tornando all'attualità, Vitali ufficiale a Napoli che si libera di Pargo. Quindi play italiani non ne restano in giro. Si cambia strategia e si va sul lungo ita (ammesso che ce ne siano) e si prova a chiudere con Phillip o non si fa un kaiser e va bene così? Lungo ita che possa fare il titolare in serie A dove lo trovi?
walk Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 6 minuti fa, seth dice: Lungo ita che possa fare il titolare in serie A dove lo trovi? Titolare no ma Okeke non potrebbe dare una mano e alternarsi con Sorokas?
Ponchiaz Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 8 minutes ago, seth said: Lungo ita che possa fare il titolare in serie A dove lo trovi? Forse bisognava pensarci prima di prendere El Chapo
Binzaghino Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 23 minutes ago, walk said: Tornando all'attualità, Vitali ufficiale a Napoli che si libera di Pargo. Quindi play italiani non ne restano in giro. Si cambia strategia e si va sul lungo ita (ammesso che ce ne siano) e si prova a chiudere con Phillip o non si fa un kaiser e va bene così? Ci fossero i soldi,io prenderei solo 1 CENTRO ma facendo All Inn,non so uno tipo Miro Bilan
UNSELD Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 (edited) 22 minutes ago, seth said: Lungo ita che possa fare il titolare in serie A dove lo trovi? Se sbaviamo tutti per Childs (salvatore della patria), ci va bene anche Iannuzzi, visto che ha fatto il culo a Childs. Mi sembra che il ragionamento non faccia una grinza. Edited January 28, 2022 by UNSELD
Ponchiaz Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 5 minutes ago, Binzaghino said: Ci fossero i soldi,io prenderei solo 1 CENTRO ma facendo All Inn,non so uno tipo Miro Bilan Mica pizza e fichi
Recommended Posts