MarkBuford Posted January 30, 2022 Posted January 30, 2022 3 hours ago, UNSELD said: Sembra un Egbunu più alto. Maronna, sarebbe grasso che cola...e cola tanto, anche!!! Temo siano fake news, c'è troppa sproporzione tra il primo profilo cercato (stile Carmichael, cioè discreto mestierante giramondo e stop) e questo qui, che, potenzialmente, può spaccare le partite sotto canestro da solo. Magari il coach olandese ha qualche contatto...
Shaddino Posted January 30, 2022 Posted January 30, 2022 Vedo che Visconti non è neanche in panchina con Brindisi.. problema fisico o spintarella per andare via?
MarkBuford Posted January 30, 2022 Posted January 30, 2022 15 minutes ago, Shaddino said: Vedo che Visconti non è neanche in panchina con Brindisi.. problema fisico o spintarella per andare via? Scavigliato. Come Gentile. Kell invece ginocchio. Jones ed Egbunu tutto bene. Ma la prendono solo di testa per non staccare le mani dai coglioni
Metallica Posted January 30, 2022 Posted January 30, 2022 Non vorrei rompere la poesia da "Mulino Bianco" di questa Varese vincente che coinvolge tutti i ragazzi ma leggendo fra le righe il commento del coach "non bastano 6/7 rotazioni per difendere forte in difesa e quindi giocano i giovani (che meritano per quanto dimostrano in allenamento e in partita)" mi sembra d'intendere che se arrivasse un aiuto la cosa sarebbe gradita.
ROBERTO1961 Posted January 30, 2022 Posted January 30, 2022 Intanto Echodas, senza la presenza di Watt, fa il partitone.....
Piva Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 9 hours ago, Silver Surfer said: Sentivo vaghe e lontane voci di interessamento per Shaquille Doorson, giovane ed atletico centro olandese di formazione Ncaa americana...possibile? Ma magari.... Vista la nazionalità l'avevo guardato pure io.... Figurati|!!! E se lo citi tu (che avrai sentito anche....... ) Ma Mister rimessa fantasiosa, mio nuovo idolo del 2022, lo conoscerà benissimo quindi vivo speranzoso
Ronin Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 A me preoccupa di più l'esterno perché sinceramente de nicolao librizzi keene insieme ...cambierebbe se giocassero almeno 30' a testa keene beane reyes , ma così sennò è dura. Sotto canestro invece non vedo proprio problemi, Caruso ha fatto benissimo e sorokas vene tengono botta alla grande . Noi queste due partite le abbiamo vinte per i rimbalzi in attacco (nostri, e non concessi a loro) L'ideale sarebbe un centro straniero e un esterno italiano con un minimo di fisico
Ponchiaz Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 Reyes però deve essere quello di Trento non quello di ieri
Piva Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 40 minutes ago, Ponchiaz said: Reyes però deve essere quello di Trento non quello di ieri Il vero Reyes lo vedremo dolo le F8, adesso fisicamente troppo indietro. Ma è un torello e ci tornerà utile Adesso sotto con il centro, quello si funzionale per cercare di svangarla
walk Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 44 minuti fa, Ponchiaz dice: Reyes però deve essere quello di Trento non quello di ieri Ieri per un attimo mi è passato davanti il fantasma di Larry Micheaux... Poi per fortuna si è riscattato con quella bomba dall'angolo
Ponchiaz Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 31 minutes ago, Piva said: Il vero Reyes lo vedremo dolo le F8, adesso fisicamente troppo indietro. Ma è un torello e ci tornerà utile Adesso sotto con il centro, quello si funzionale per cercare di svangarla Compraci Bilan
venti Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 31 minuti fa, walk dice: Ieri per un attimo mi è passato davanti il fantasma di Larry Micheaux... Poi per fortuna si è riscattato con quella bomba dall'angolo Spesso i centroamericani difettano di concentrazione. Il coach lo ha scrollato con un dentro fuori da fargli girar la testa. È in debito d'ossigeno e si vede ma se entra nell'attuale magica atmosfera della squadra sarà un aiuto forte ai rimbalzi e in difesa, in attacco con i suoi giri sotto canestro qualcosa smuoverà
uccellodirovo Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 V Bo decimata la prossima partita? https://www.superbasket.it/2022/01/31/virtus-segafredo-bologna-tre-sospetti-casi-di-covid-19-nel-gruppo-squadra/ 1
peter pan Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 51 minuti fa, venti dice: Spesso i centroamericani difettano di concentrazione. Il coach lo ha scrollato con un dentro fuori da fargli girar la testa. È in debito d'ossigeno e si vede ma se entra nell'attuale magica atmosfera della squadra sarà un aiuto forte ai rimbalzi e in difesa, in attacco con i suoi giri sotto canestro qualcosa smuoverà Devo dire che la gestione di Reyes è una delle poche cose che mi ha lasciato perplesso. Ma sicuramente non ho tutte le info. Ieri abbiamo vinto praticamente con meno di mezzo beane e un quarto di Reyes. Abbiamo bisogno di averli a regime al 100%. E mi chiedo veramente dove sia opportuno innesto. Sotto o tra gli esterni? O come dice Gandini squadra che vince non si tocca
Aleltj Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 17 minuti fa, peter pan dice: Devo dire che la gestione di Reyes è una delle poche cose che mi ha lasciato perplesso. Ma sicuramente non ho tutte le info. Ieri abbiamo vinto praticamente con meno di mezzo beane e un quarto di Reyes. Abbiamo bisogno di averli a regime al 100%. E mi chiedo veramente dove sia opportuno innesto. Sotto o tra gli esterni? O come dice Gandini squadra che vince non si tocca Ecco, squadra che vince non si tocca anche no. Altrimenti la prima sconfitta sarà la sagra del "avevamo due mesi di tempo e non abbiamo fatto un cazzo" 2
nic Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 si ok, ma stasera si gioca? devo aspettare domenica prox? non scherziamo
Binzaghino Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 1 hour ago, uccellodirovo said: V Bo decimata la prossima partita? https://www.superbasket.it/2022/01/31/virtus-segafredo-bologna-tre-sospetti-casi-di-covid-19-nel-gruppo-squadra/ Vinciamo anche la prossima?
tento Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 Tarik Phillip sicuramente non sarà il nostro centro undersize
Giobbo Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 1 ora fa, peter pan dice: Devo dire che la gestione di Reyes è una delle poche cose che mi ha lasciato perplesso. Ma sicuramente non ho tutte le info. Ieri abbiamo vinto praticamente con meno di mezzo beane e un quarto di Reyes. Abbiamo bisogno di averli a regime al 100%. E mi chiedo veramente dove sia opportuno innesto. Sotto o tra gli esterni? O come dice Gandini squadra che vince non si tocca Mia opinione, ovvero quella di chi non capisce un cazzo e conta ancora meno. Inserire un esterno adesso avrebbe non solo poco senso, ma potrebbe essere dannoso. Perché inevitabilmente andresti a togliere dei minuti importanti tra chi c'è ora. Lasciando un attimo da parte Librizzi, che secondo me 5 minuti li può dare in ogni caso e che ieri è stato tanto in campo anche perchè Beane non era a posto, adesso, dopo queste tre partite del nuovo corso, andresti a togliere minuti a De Nicolao? Io personalmente no. Così come non lo farei con Beane o Keene. Contando inoltre che l'autonomia di Reyes penso e spero aumenterà via via. Ieri ha fatto meno bene di venerdì, ma secondo me ha inciso in maniera notevole una condizione non buona (e due partite in due giorni non aiutano in questo senso). Per questo, secondo me l'innesto va fatto - e VA fatto - nei lunghi. Non credo serva un crack che prenda 35 minuti sugli 80 disponibili, ma un'innesto funzionale in modo da effettuare una vera rotazione a 4 nel reparto. Uno come Childs, sia a livello di profilo che a livello di caratteristiche, secondo me ci sta. Per come giochiamo ora offensivamente - prima, seconda e terza opzione sono correre appena possibile - ha senso prendere un giocatore dinamico che ci dia una ulteriore mano a rimbalzo e in transizione; e non vada pesantemente sotto a livello fisico nella metà campo difensiva. 5
stevie Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 9 minutes ago, Giobbo said: Mia opinione, ovvero quella di chi non capisce un cazzo e conta ancora meno. Inserire un esterno adesso avrebbe non solo poco senso, ma potrebbe essere dannoso. Perché inevitabilmente andresti a togliere dei minuti importanti tra chi c'è ora. Lasciando un attimo da parte Librizzi, che secondo me 5 minuti li può dare in ogni caso e che ieri è stato tanto in campo anche perchè Beane non era a posto, adesso, dopo queste tre partite del nuovo corso, andresti a togliere minuti a De Nicolao? Io personalmente no. Così come non lo farei con Beane o Keene. Contando inoltre che l'autonomia di Reyes penso e spero aumenterà via via. Ieri ha fatto meno bene di venerdì, ma secondo me ha inciso in maniera notevole una condizione non buona (e due partite in due giorni non aiutano in questo senso). Per questo, secondo me l'innesto va fatto - e VA fatto - nei lunghi. Non credo serva un crack che prenda 35 minuti sugli 80 disponibili, ma un'innesto funzionale in modo da effettuare una vera rotazione a 4 nel reparto. Uno come Childs, sia a livello di profilo che a livello di caratteristiche, secondo me ci sta. Per come giochiamo ora offensivamente - prima, seconda e terza opzione sono correre appena possibile - ha senso prendere un giocatore dinamico che ci dia una ulteriore mano a rimbalzo e in transizione; e non vada pesantemente sotto a livello fisico nella metà campo difensiva. Concordo. Giesse riporta qualcosa relativo al mercato in entrata?
Aleltj Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 14 minuti fa, Giobbo dice: Mia opinione, ovvero quella di chi non capisce un cazzo e conta ancora meno. Inserire un esterno adesso avrebbe non solo poco senso, ma potrebbe essere dannoso. Perché inevitabilmente andresti a togliere dei minuti importanti tra chi c'è ora. Lasciando un attimo da parte Librizzi, che secondo me 5 minuti li può dare in ogni caso e che ieri è stato tanto in campo anche perchè Beane non era a posto, adesso, dopo queste tre partite del nuovo corso, andresti a togliere minuti a De Nicolao? Io personalmente no. Così come non lo farei con Beane o Keene. Contando inoltre che l'autonomia di Reyes penso e spero aumenterà via via. Ieri ha fatto meno bene di venerdì, ma secondo me ha inciso in maniera notevole una condizione non buona (e due partite in due giorni non aiutano in questo senso). Per questo, secondo me l'innesto va fatto - e VA fatto - nei lunghi. Non credo serva un crack che prenda 35 minuti sugli 80 disponibili, ma un'innesto funzionale in modo da effettuare una vera rotazione a 4 nel reparto. Uno come Childs, sia a livello di profilo che a livello di caratteristiche, secondo me ci sta. Per come giochiamo ora offensivamente - prima, seconda e terza opzione sono correre appena possibile - ha senso prendere un giocatore dinamico che ci dia una ulteriore mano a rimbalzo e in transizione; e non vada pesantemente sotto a livello fisico nella metà campo difensiva. Secondo me invece Childs sarebbe un po' troppo "prima donna". Servirebbe un cristone che prenda rimbalzi, intimorisca e lavori di squadra: lo Shaquille olandese mi sembra un ottimo profilo
Giobbo Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 Adesso, Aleltj dice: Secondo me invece Childs sarebbe un po' troppo "prima donna". Servirebbe un cristone che prenda rimbalzi, intimorisca e lavori di squadra: lo Shaquille olandese mi sembra un ottimo profilo Come mai dici che Childs sarebbe un pò prima donna? Non è che lo andresti a prelevare dallo Zalgiris Kaunas, ma da una squadra di A2.
Recommended Posts