Piva Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 On 1/30/2022 at 4:24 PM, Silver Surfer said: Sentivo vaghe e lontane voci di interessamento per Shaquille Doorson, giovane ed atletico centro olandese di formazione Ncaa americana...possibile? Allora sai e non dici... O non lo dici a noi Io mi farei pagare almeno una pizza, anzi, dire una bisteccona.....
Seals Bruce Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 3 ore fa, UNSELD dice: Ma no, ti sbagli. Fai confusione con tale Ian Noozy, centro italocanadese usmato anche da Toronto... Ma figurati se viene da noi. Ma NoisiamoVarese
Virgus Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 9 ore fa, UNSELD dice: Ma no, ti sbagli. Fai confusione con tale Ian Noozy, centro italocanadese usmato anche da Toronto... Ma figurati se viene da noi. Anche se uno storico utente che ormai purtroppo non scrive più da tempo, tale @Roberto, certamente preferirebbe Lou Kagarry
Ponchiaz Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 1 minute ago, Virgus said: Anche se uno storico utente che ormai purtroppo non scrive più da tempo, tale @Roberto, certamente preferirebbe Lou Kagarry Credevo fosse Rob O' Kop
Piva Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 (edited) 10 minutes ago, Virgus said: Anche se uno storico utente che ormai purtroppo non scrive più da tempo, tale @Roberto, certamente preferirebbe Lou Kagarry L'ho visto settimana scorsa Mi ha detto che non tornerà più... E io sono un uomo distrutto.... E' come se non scrivesse più Ponchiaz. Cosa sarebbe la mia vita....... Rob, zioporkone, torna tra noi.... Edited February 2, 2022 by Piva
robokop Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: Credevo fosse Rob O' Kop No no. Ora scrivo solo di palla al cesto,musica rock e bagiana.
Kevin Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 Ciao a tutti, volevo presentarmi, ho sempre letto ma solo ora ho deciso di registrarmi, 52 anni di Parabiago, uno dei tanti tifosi dell'altomilanese, seguo il forum da tanto tempo. 2
nic Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 28 minuti fa, Kevin dice: Ciao a tutti, volevo presentarmi, ho sempre letto ma solo ora ho deciso di registrarmi, 52 anni di Parabiago, uno dei tanti tifosi dell'altomilanese, seguo il forum da tanto tempo. Ciao Kevin, di Parabiago conosco solo il Palmiro quando mi ci portava il mio papà che lavorava lì alla Cariplo. benvenuto
RobertoPG Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 2 ore fa, Kevin dice: Ciao a tutti, volevo presentarmi, ho sempre letto ma solo ora ho deciso di registrarmi, 52 anni di Parabiago, uno dei tanti tifosi dell'altomilanese, seguo il forum da tanto tempo. Benvenuto !! Il nome che hai scelto ha a che fare con ..... KEVIN MAGEE ?
Kevin Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 2 minuti fa, RobertoPG dice: Benvenuto !! Il nome che hai scelto ha a che fare con ..... KEVIN MAGEE ? Ebbene si 2
Ponchiaz Posted February 3, 2022 Posted February 3, 2022 10 hours ago, Kevin said: Ciao a tutti, volevo presentarmi, ho sempre letto ma solo ora ho deciso di registrarmi, 52 anni di Parabiago, uno dei tanti tifosi dell'altomilanese, seguo il forum da tanto tempo. Ciao!
walk Posted February 3, 2022 Posted February 3, 2022 11 ore fa, Kevin dice: Ciao a tutti, volevo presentarmi, ho sempre letto ma solo ora ho deciso di registrarmi, 52 anni di Parabiago, uno dei tanti tifosi dell'altomilanese, seguo il forum da tanto tempo. welcome on board
venti Posted February 3, 2022 Posted February 3, 2022 12 ore fa, Kevin dice: Ciao a tutti, volevo presentarmi, ho sempre letto ma solo ora ho deciso di registrarmi, 52 anni di Parabiago, uno dei tanti tifosi dell'altomilanese, seguo il forum da tanto tempo. Ciao da tempo nell'alto milanese si grida abBASSO i milanesi del basket. Scusate...
joe Posted February 3, 2022 Posted February 3, 2022 https://www.varesenews.it/2022/02/la-nuova-openjobmetis-vista-dal-gm-michael-arcieri-intensi-veloci-stiamo-creando-la-nostra-identita/1425275/ 1
Franz#12 Posted February 3, 2022 Posted February 3, 2022 15 minuti fa, joe dice: https://www.varesenews.it/2022/02/la-nuova-openjobmetis-vista-dal-gm-michael-arcieri-intensi-veloci-stiamo-creando-la-nostra-identita/1425275/ Grazie Joe. L'impressione è stata molto buona e l'impianto del discorso condivisibilissimo. Vediamo come evolve 3
Metallica Posted February 3, 2022 Posted February 3, 2022 A inizio stagione, con DeNico/Ferrero/Caruso/Gentile+ 6 stranieri, i giovanissimi erano completamento di squadra. Ora sono diventati centrali per tanti motivi (economici soprattutto per una società con il nostro bdg). L'idea di inserire uno o più elementi futuribili ha benefici e rischi. Non resta che sperare nella crescita di tutta la squadra. Serviva chiarezza ed è arrivata.
baloncesto Posted February 4, 2022 Author Posted February 4, 2022 Caruso rotto e fuori almeno 1 mese Adesso il lungo serve sul serio e possibilmente subito Per domenica potrebbe mettere le braghette il Luis.....
nic Posted February 4, 2022 Posted February 4, 2022 No dai, ma che sfiga sto ragazzo. Cacchio ha fatto?
baloncesto Posted February 4, 2022 Author Posted February 4, 2022 (edited) Frattura intraspongiosa tibia Scontro fortuito in allenamento Pallacanestro Varese comunica che Guglielmo Caruso, a seguito di un fortuito contatto nel corso di un allenamento dei giorni scorsi, ha riportato una frattura intraspongiosa del terzo prossimale della tibia sinistra. Il giocatore ha già iniziato le terapie impostate dallo staff medico biancorosso per il pieno recupero che si stima essere di circa quattro settimane. Edited February 4, 2022 by baloncesto
uccellodirovo Posted February 4, 2022 Posted February 4, 2022 Pallacanestro Varese comunica che Guglielmo #Caruso, a seguito di un fortuito contatto nel corso di un allenamento dei giorni scorsi, ha riportato una frattura intraspongiosa del terzo prossimale della tibia sinistra. Il giocatore ha già iniziato le terapie impostate dallo staff medico biancorosso per il pieno recupero che si stima essere di circa quattro settimane. Direi "ora non c'è più tempo". Si proceda entro e non oltre la prossima partita.
alep77 Posted February 4, 2022 Posted February 4, 2022 2 minuti fa, baloncesto dice: Frattura intraspongiosa tibia Scontro fortuito in allenamento Pallacanestro Varese comunica che Guglielmo Caruso, a seguito di un fortuito contatto nel corso di un allenamento dei giorni scorsi, ha riportato una frattura intraspongiosa del terzo prossimale della tibia sinistra. Il giocatore ha già iniziato le terapie impostate dallo staff medico biancorosso per il pieno recupero che si stima essere di circa quattro settimane. Aspetteremo ancora ai primi di marzo x il centro?
Franz#12 Posted February 4, 2022 Posted February 4, 2022 Con un piccolo approfondimento sull'infortunio https://www.varesenews.it/2022/02/openjobmetis-frattura-alla-tibia-guglielmo-caruso/1425692/ 1
Recommended Posts