UNSELD Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 (edited) Non fa proprio letteralmente schifo. Se non altro ha un discreto semigancio e non si impappina...apparentemente. Dell'olandese precedente si vedevano solo schiacciate, questo qui almeno è capace di girarsi. https://www.youtube.com/watch?v=i3B4PzIwfR8 Bisogna poi veder che caxxo combina in difesa. Edited February 8, 2022 by UNSELD
florob Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 29 minuti fa, UNSELD dice: Non fa proprio letteralmente schifo. Se non altro ha un discreto semigancio e non si impappina...apparentemente. Dell'olandese precedente si vedevano solo schiacciate, questo qui almeno è capace di girarsi. https://www.youtube.com/watch?v=i3B4PzIwfR8 Bisogna poi veder che caxxo combina in difesa. E' talmente grosso che quando blocca gli girano ancora più al largo
uccellodirovo Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 Meglio questo danese che quel plantigrado di Groselle...
Ponchiaz Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 13 minutes ago, florob said: E' talmente grosso che quando blocca gli girano ancora più al largo Eh ma raga, cerchiamo di andare oltre gli highlights oramai sappiamo che ci serve uno che faccia legna e scacci la gente in penetrazione e che segni i tiri liberi visto che ci siamo liberati di quelle due tasse IVA e IRPEF di Egbunu e del Parafulmine 30 anni, una carriera in campionati del lella tra cui la Svizzera, non rimbalzista spettacolare, Tiratore di liberi di merda, non stoppatore eccelso. Può venire giusto a fare un po' di rotazioni per far rifiatare l'attuale roster, Caruso compreso ovvio.
corny Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 Bergamo in A2 lo ha tagliato per Hollis .... Come attenuante c'è da dire che si era infortunato in precampionato e aveva saltato diverse partite. Non era sicuramente un attaccante e a Bergamo serviva uno straniero con punti nelle mani. Non un giocatore di quelli che ricordi facilmente
florob Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Eh ma raga, cerchiamo di andare oltre gli highlights oramai sappiamo che ci serve uno che faccia legna e scacci la gente in penetrazione e che segni i tiri liberi visto che ci siamo liberati di quelle due tasse IVA e IRPEF di Egbunu e del Parafulmine 30 anni, una carriera in campionati del lella tra cui la Svizzera, non rimbalzista spettacolare, Tiratore di liberi di merda, non stoppatore eccelso. Può venire giusto a fare un po' di rotazioni per far rifiatare l'attuale roster, Caruso compreso ovvio. No, ma infatti era una constatazione. Ma non deve essere troppo "ingombrante" se no rovina il clima, non troppo caro, se non non se lo possiamo permettere, comunitario perchp abbiam finito i visti, non troppo attaccante, con voglia di sbattersi e magari di farsi panchinare... non propio semplice.
Aleltj Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 Oh raga magari ha soltanto sbagliato a cliccare mi piace alla pagina Instagram eh, non fateci sopra un film
Ponchiaz Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 1 minute ago, Aleltj said: Oh raga magari ha soltanto sbagliato a cliccare mi piace alla pagina Instagram eh, non fateci sopra un film Prenditi le tue responsabilità, io ho già comprato la sua maglia
Federico Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 6 minutes ago, Aleltj said: Oh raga magari ha soltanto sbagliato a cliccare mi piace alla pagina Instagram eh, non fateci sopra un film A quanto pare disoccupato da 3 mesi abbondanti. Uno le prova tutte: Linkedin, Instagram...
UNSELD Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 (edited) Beh, eravamo disposti a prender Konate... Che imbarazzante è dir poco, allo stato attuale dell'arte e mantenuto a Trieste solo per il sacro terrore di Ghiacci di rimanere senza qualcuno sotto canestro a parte Delìa. Edited February 8, 2022 by UNSELD
corny Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 21 minutes ago, corny said: Non un giocatore di quelli che ricordi facilmente https://basketball.eurobasket.com/player/Jonas-Zohore/Poland/PGE-Spojnia-Stargard/156638 Jonas Zohore si chiamava ... ecco perchè ho fatto fatica a ricordarmelo.
UNSELD Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 13 minutes ago, corny said: https://basketball.eurobasket.com/player/Jonas-Zohore/Poland/PGE-Spojnia-Stargard/156638 Jonas Zohore si chiamava ... ecco perchè ho fatto fatica a ricordarmelo. Un pò come Drusilla Foer e Gianluca Gori, insomma....
Aleltj Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 16 minuti fa, corny dice: https://basketball.eurobasket.com/player/Jonas-Zohore/Poland/PGE-Spojnia-Stargard/156638 Jonas Zohore si chiamava ... ecco perchè ho fatto fatica a ricordarmelo. Ora che lo ricordi, com'era?
Ponchiaz Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 38 minutes ago, Federico said: A quanto pare disoccupato da 3 mesi abbondanti. Uno le prova tutte: Linkedin, Instagram...
Aleltj Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 Beh, il suo ultimo post di due giorni fa è proprio un "che cosa stai aspettando? Chiamami che sono ancora libero e caldo"
UNSELD Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 (edited) Ma non è il serbo che assomiglia a Keith Emerson? Fuori UE, l'abbiamo già visto... Edited February 8, 2022 by UNSELD
corny Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 9 minutes ago, UNSELD said: Ma non è il serbo che assomiglia a Keith Emerson? Fuori UE, l'abbiamo già visto... Non prendermi troppo sul serio
corny Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 47 minutes ago, Aleltj said: Ora che lo ricordi, com'era? Ti rimando al mio post precedente
Metallica Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 Per un attimo avevo capito che arrivava un lungo March Pack.
UNSELD Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 (edited) C’è il Sandi Marcius della Stella Azzurra Roma. Il pivot più marcius che c’è… Edited February 8, 2022 by UNSELD
Bluto Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 3 ore fa, Metallica dice: Per un attimo avevo capito che arrivava un lungo March Pack. Speriamo in un non nomen omen
Bluto Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 4 ore fa, corny dice: Il grande Uros è una leggenda per il forum No ma guarda che stavolta arriva eh! @Silver Surfer diglielo!
Recommended Posts