Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, Piva dice:

Direi che con Willy out è indispensabile intervenire 

E lo sanno bene anche loro…

Non si può sperare sempre in San Paolino e il suo gemello intelligente

io rimango fiducioso 

La pausa coppa Italia e la sosta dopo potrebbero essere ben sfruttate per l’inserimento 

Poi un’ala/pivot è sicuramente più facile di un centro puro ?‍♂️

Io che non sono nelle alte sfere, non capisco. Di chi si parla?

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Esatto.

Oppure anche un Shaftenaar od un Kok qualsiasi, per intenderci sull'esercizio ludico a proposito dei lunghi olandesi... :rolleyes::whistle::thumbsup:

Edited by Silver Surfer
Posted
7 minutes ago, Silver Surfer said:

Esatto.

Oppure anche un Shaftenaar od un Kok qualsiasi, per intenderci sull'esercizio ludico a proposito dei lunghi olandesi... :rolleyes::whistle::thumbsup:

Shaft o Kok.

Squadra virile, mi piace

Posted
7 minutes ago, Ronin said:

Pensare che ci poteva essere Dom Johnson al posto di Reyes...non è bello 

Ormai quel che fatto è fatto, purtroppo o per fortuna.

Prendiamo un centro decente che ci eviti di buscare canestri facili da sotto come ieri e finiamo 'sta squadra.

• Like 1
Posted

Non ho elementi per commentare Reyes, ma non sono certo che il fantasma di Dom J sarebbe stato un grande acquisto.

Propendo per uno spaccalegna di area slava, che lavora duro in palestra e non ha pretese da prima punta

Posted
1 minute ago, Ponchiaz said:

Non ho elementi per commentare Reyes, ma non sono certo che il fantasma di Dom J sarebbe stato un grande acquisto.

Propendo per uno spaccalegna di area slava, che lavora duro in palestra e non ha pretese da prima punta

Per intenderci, sempre restando nel ludico e sempre per far tornare al Palazzo la tanto amata maglia salmonata, uno tipo...Uros Lukovic...? :rolleyes::P:lol:

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

era un po' quello che si diceva ieri sera con i miei soci di palazzetto. Però abbiamo una dirigenza di estrazione molto statunitense, pur che sia bravo Arcieri credo che sia più orientato, per formazione e background, sul mercato Usa e affini.

Posted (edited)
3 minutes ago, Silver Surfer said:

Per intenderci, sempre restando nel ludico e sempre per far tornare al Palazzo la tanto amata maglia salmonata, uno tipo...Uros Lukovic...? :rolleyes::P:lol:

Shaft, Kok, Uros...devi far controllare il PSA?

Edited by Ponchiaz
Posted
38 minuti fa, walk dice:

era un po' quello che si diceva ieri sera con i miei soci di palazzetto. Però abbiamo una dirigenza di estrazione molto statunitense, pur che sia bravo Arcieri credo che sia più orientato, per formazione e background, sul mercato Usa e affini.

Impossibile da fare ora: visti finiti gli Usa possibili solo dall'Italia

Posted
44 minuti fa, Silver Surfer dice:

Lukovic! Avvistato poco fa a Malpensa con Ferraiuolo! È fatta!

Posted
10 minutes ago, Bluto said:

Lukovic! Avvistato poco fa a Malpensa con Ferraiuolo! È fatta!

Il fratello più alto del grandissimo fu Keith Emerson?

Posted

Ovviamente si faranno i conti alla fine. Ovviamente tra retrocedere e non retrocedere ci passa il mondo.

Ma, perlomeno al momento, questa squadra (intesa come giocatori, coach ma non solo) ha saputo (ri)dare alla Varese cestistica quello che, in maniera preoccupante a mio avviso, stava pian piano andando a perdersi sempre di più da un anno e mezzo a questa parte: coinvolgimento. La parabola di disaffezione che si era creata dall'anno scorso (forse qualcosa anche prima) era veramente pericolosa. In sostanza, in un mese, senza bisogni di colpi mirabolanti sul mercato o dichiarazioni di amore eterno, ma semplicemente con scelte - anche belle toste - e risposte sul campo sia a livello puramente tecnico che soprattutto di atteggiamento, si è andata a ribaltare in maniera sorprendente una situazione che era diventata stantia se non tossica.

Questo chiaramente non darà una mano fattiva per salvarsi (anche se ieri sera, in 1800, c'era un discreto fattore campo), ma ha invertito un trend che era diventato veramente tristo (cit.).

Bravi.

• Like 1
Posted
5 minuti fa, Giobbo dice:

Ovviamente si faranno i conti alla fine. Ovviamente tra retrocedere e non retrocedere ci passa il mondo.

Ma, perlomeno al momento, questa squadra (intesa come giocatori, coach ma non solo) ha saputo (ri)dare alla Varese cestistica quello che, in maniera preoccupante a mio avviso, stava pian piano andando a perdersi sempre di più da un anno e mezzo a questa parte: coinvolgimento. La parabola di disaffezione che si era creata dall'anno scorso (forse qualcosa anche prima) era veramente pericolosa. In sostanza, in un mese, senza bisogni di colpi mirabolanti sul mercato o dichiarazioni di amore eterno, ma semplicemente con scelte - anche belle toste - e risposte sul campo sia a livello puramente tecnico che soprattutto di atteggiamento, si è andata a ribaltare in maniera sorprendente una situazione che era diventata stantia se non tossica.

Questo chiaramente non darà una mano fattiva per salvarsi (anche se ieri sera, in 1800, c'era un discreto fattore campo), ma ha invertito un trend che era diventato veramente tristo (cit.).

Bravi.

Ieri sera Paolino a fine partita mentre si prendeva la sua giusta dose di applausi sotto il mio settore, diceva "grazie". Diceva grazie a noi tifosi... Ecco, ripartiamo da qui e scegliamo gli uomini prima dei "giocatori". 

Posted (edited)
10 minutes ago, walk said:

Ieri sera Paolino a fine partita mentre si prendeva la sua giusta dose di applausi sotto il mio settore, diceva "grazie". Diceva grazie a noi tifosi... Ecco, ripartiamo da qui e scegliamo gli uomini prima dei "giocatori". 

Diciamo pure che, se non si retrocederà, la nostra nuova dirigenza sa già ora di chi cercare la riconferma per l'anno a venire.

Edited by UNSELD
Posted
11 minuti fa, walk dice:

La rubata con annessa schiacciata in testa all'armadio di Castelmaggiore miglior azione della partita

• Like 1
Posted
57 minutes ago, venti said:

Impossibile da fare ora: visti finiti gli Usa possibili solo dall'Italia

C’è la possibilità che dopo aver dato visto extra a Cantù e Forlì e dopo rivolta di 24 società di L2 per tale decisione,ricordo che tale decisione è stata presa dal CONI e non da un ente baskettaro, si risolva tutto nel classico modo di roslvere le cose italiane,ovvero 1 visti in più per tutta la L2,un visto in più per la serie A sia maschile che femminile.

Leggevo in giro di questa possibilità.

Posted

Da Paolino timidino sotto il Vertebra a Paolone lo schiaccione, ditemi voi se non è merito della gestione

Posted (edited)

Comunque Reyes tira con l'80% da 2 e prende un numero interessante di rimbalzi rispetto ai minuti giocati, spero che il Roija lo tempri in fretta sui suoi standard difensivi allora. Sarebbe un peccato giubilarlo e sfiniremmo i soliti noti nelle rotazioni (visto che di prendere qualcun altro non se ne parla proprio)

Edited by Seals Bruce
Posted

Un allenatore sa sempre quello che fa: tenendo fuori Reyes tutto il tempo sapeva che avrebbe tolto quel briciolo di fisicità in più che avremmo potuto contrapporre agli armadi di Bologna. 

Però probabilmente (visto che è un coach esperto a livello europeo) sa che con un ragazzo giovane questo può essere anche di slancio: non mi stupirei di vederlo in campo 30 minuti alla prossima. 

E comunque Reyes su Insta ha pubblicato delle storie riguardo la partita di ieri. Poteva oscurarsi in un diplomatico "silenzio stampa" e ne avrebbe avuto ben donde: secondo me ha capito la scelta del coach

Posted
4 minutes ago, Aleltj said:

Un allenatore sa sempre quello che fa: tenendo fuori Reyes tutto il tempo sapeva che avrebbe tolto quel briciolo di fisicità in più che avremmo potuto contrapporre agli armadi di Bologna. 

Però probabilmente (visto che è un coach esperto a livello europeo) sa che con un ragazzo giovane questo può essere anche di slancio: non mi stupirei di vederlo in campo 30 minuti alla prossima. 

E comunque Reyes su Insta ha pubblicato delle storie riguardo la partita di ieri. Poteva oscurarsi in un diplomatico "silenzio stampa" e ne avrebbe avuto ben donde: secondo me ha capito la scelta del coach

Seeviva ieri Reyes,per portare a casa 2 punti che sarebbero stati da svolta totale.

Invece alla prossima non puoi sapere se servirà.

Posted
1 minuto fa, Aleltj dice:

Spero proprio che tu abbia ragione. Non sono certo che: "Un allenatore sa sempre quello che fa" sia un aforisma applicabile a Mr. Invertebrati però ?