Seals Bruce Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 1 ora fa, UNSELD dice: Il fratello più alto del grandissimo fu Keith Emerson? er mejo tastierista
Binzaghino Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 8 minutes ago, Aleltj said: Un allenatore sa sempre quello che fa: tenendo fuori Reyes tutto il tempo sapeva che avrebbe tolto quel briciolo di fisicità in più che avremmo potuto contrapporre agli armadi di Bologna. Però probabilmente (visto che è un coach esperto a livello europeo) sa che con un ragazzo giovane questo può essere anche di slancio: non mi stupirei di vederlo in campo 30 minuti alla prossima. E comunque Reyes su Insta ha pubblicato delle storie riguardo la partita di ieri. Poteva oscurarsi in un diplomatico "silenzio stampa" e ne avrebbe avuto ben donde: secondo me ha capito la scelta del coach Mio parere,ieri l’Olandese ha sbagliato a non far entrare Reyes nel secondo tempo( a meno di infortunio), una seconda possibilità doveva dargliela per diversi motivi.
Aleltj Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 Io non sono sicuro che con Reyes in campo ieri avremmo vinto, anzi
Metallica Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 Anche Avramovic con Caja ha dovuto recuperare le credenziali per essere schierato. Probabilmente Reyes sarà un giocatore più utile a Varese nelle prossime gare e del resto è arrivato da due settimane.
Ponchiaz Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 Vedrete che Reyes verrà re inserito nelle rotazioni, abbiate faeddüscia come dice Scilvio
corny Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 Ma solo a me Reyes nelle prime 2 partite è sembrato palesemente fuori forma? Forse il coach non ha voluto mandarlo allo sbaraglio contro avversari fisicati, non vuole perderlo sotto l'aspetto psicologico. Aspettiamo un paio di settimane per vedere cosa vale effettivamente Reyes.
Silver Surfer Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 3 hours ago, Ponchiaz said: Shaft, Kok, Uros...devi far controllare il PSA? Già fatto pochi mesi or sono...
venti Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 9 minuti fa, corny dice: Ma solo a me Reyes nelle prime 2 partite è sembrato palesemente fuori forma? Forse il coach non ha voluto mandarlo allo sbaraglio contro avversari fisicati, non vuole perderlo sotto l'aspetto psicologico. Aspettiamo un paio di settimane per vedere cosa vale effettivamente Reyes. Non sei il solo: a Trento come spesso accade alla prima ha sopperito con giocate buone, in casa era evidentemente in debito ossigeno: forse il coach chiede ritmi non usuali per lui specie in difesa. Tornerà utile? Sì 1
MarkBuford Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 Anche se non dovuto a infortunio, il panchinamento di Rejes potrebbe non essere tanto punitivo quanto "conservativo". Il ragazzotto è palesemente a corto di fiato e esperienza, ieri si giocava piccoli e molto aggressivi. Rischiava di spendere i falli in pochissimi minuti o di fare figuracce. E il coach preferisce un Librizzi pronto a un Rejes ancora non al 100%, soprattutto se nei tre minuti che gli ha concesso gli avversari hanno piazzato un parzialone. Ci sta. E comunque, dopo aver visto le ultime quattro partite in confronto con le precedenti, se rojakkers decide che bisogna tirare giù le cappelle per fare meglio le ripetute sulla salita del sacro Monte, io non discuto e mi presento con il piccone per dare un mano 1
peter pan Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 (edited) 16 minuti fa, MarkBuford dice: Anche se non dovuto a infortunio, il panchinamento di Rejes potrebbe non essere tanto punitivo quanto "conservativo". Il ragazzotto è palesemente a corto di fiato e esperienza, ieri si giocava piccoli e molto aggressivi. Rischiava di spendere i falli in pochissimi minuti o di fare figuracce. E il coach preferisce un Librizzi pronto a un Rejes ancora non al 100%, soprattutto se nei tre minuti che gli ha concesso gli avversari hanno piazzato un parzialone. Ci sta. E comunque, dopo aver visto le ultime quattro partite in confronto con le precedenti, se rojakkers decide che bisogna tirare giù le cappelle per fare meglio le ripetute sulla salita del sacro Monte, io non discuto e mi presento con il piccone per dare un mano Ti quoto. Non si può non stimare l'olandese. Io spero solo che la presa di Reyes che brucia ultimo visto non sia funzionale a 3 min di utilizzo. Se poi vinciamo lo stesso super. Ma a Trento senza il suo impatto non si vinceva. Qualcosa di buono c'è. Che lo si tiri fuori Edited February 7, 2022 by peter pan
Ronin Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 8 minuti fa, MarkBuford dice: E comunque, dopo aver visto le ultime quattro partite in confronto con le precedenti, se rojakkers decide che bisogna tirare giù le cappelle per fare meglio le ripetute sulla salita del sacro Monte, io non discuto e mi presento con il piccone per dare un mano Direi proprio di sì. E questo lo sanno anche tutti i giocatori e dirigenti . E se ci si salva sarà proprio per questo motivo, tutti remano dalla stessa parte e si fidano dell'allenatore. Ieri onestamente arrivare all'ultimo tiro per vincere con Bologna che anche se rimaneggiata rimane una squadra di un altro livello (dalla panchina mannion cordinier Alexander tessitori) è stata un'impresa alla pari delle vittorie contro Venezia e Trento. Cioè giochiamo con Sorokas centro titolare che doveva essere una scommessa come 4 di riserva! Vorrei sapere il monte ingaggi del roster attuale , secondo me siamo ultimi con tanto distacco , ma proprio tanto 1
Seals Bruce Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 1 ora fa, Metallica dice: Anche Avramovic con Caja ha dovuto recuperare le credenziali per essere schierato. Probabilmente Reyes sarà un giocatore più utile a Varese nelle prossime gare e del resto è arrivato da due settimane. Speriamo che Roijakkers non si trasformi in Cajakkers. Non credo eh, però però... 2
walk Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 13 minuti fa, MarkBuford dice: Anche se non dovuto a infortunio, il panchinamento di Rejes potrebbe non essere tanto punitivo quanto "conservativo". Il ragazzotto è palesemente a corto di fiato e esperienza, ieri si giocava piccoli e molto aggressivi. Rischiava di spendere i falli in pochissimi minuti o di fare figuracce. E il coach preferisce un Librizzi pronto a un Rejes ancora non al 100%, soprattutto se nei tre minuti che gli ha concesso gli avversari hanno piazzato un parzialone. Ci sta. E comunque, dopo aver visto le ultime quattro partite in confronto con le precedenti, se rojakkers decide che bisogna tirare giù le cappelle per fare meglio le ripetute sulla salita del sacro Monte, io non discuto e mi presento con il piccone per dare un mano ho un amico che traffica in esplosivi. Facciamo meno fatica con quelli
Seals Bruce Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 1 minuto fa, walk dice: ho un amico che traffica in esplosivi. Facciamo meno fatica con quelli tu fa' quèlo ke dice, altrimenti lui jjiuoca con tua vita
Metallica Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 4 ore fa, Seals Bruce dice: Speriamo che Roijakkers non si trasformi in Cajakkers. Non credo eh, però però... Se dovesse bestemmiare in olandese non squoterebbe l'ambiente.
Kevin Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 5 ore fa, venti dice: Non sei il solo: a Trento come spesso accade alla prima ha sopperito con giocate buone, in casa era evidentemente in debito ossigeno: forse il coach chiede ritmi non usuali per lui specie in difesa. Tornerà utile? Sì Tornerà utile, ora è fuori forma.
seth Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 Ma quindi anche questa settimana, il pivot lo prendiamo alla prossima? Venezia con Watt, Echodas e Morgan. Chi troppo e chi niente...
walk Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 45 minuti fa, seth dice: Ma quindi anche questa settimana, il pivot lo prendiamo alla prossima? Venezia con Watt, Echodas e Morgan. Chi troppo e chi niente... il pivot lo abbiamo già preso. Per ora sta lavorando in smart working
Seals Bruce Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 3 ore fa, walk dice: il pivot lo abbiamo già preso. Per ora sta lavorando in smart working
Binzaghino Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 https://sportando.basketball/fortitudo-kigili-bologna-un-sostituto-per-groselle-durante-la-sosta/ Io prenderei questo,20 minuti li può dare tranquillamente
Seals Bruce Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 Il 7/2/2022 at 10:08, UNSELD dice: Ormai quel che fatto è fatto, purtroppo o per fortuna. Prendiamo un centro decente che ci eviti di buscare canestri facili da sotto come ieri e finiamo 'sta squadra. Bella questa foto di The Wide U che stoppa Nate Williams che hai come immagine del profilo
UNSELD Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 (edited) 1 hour ago, Seals Bruce said: Bella questa foto di The Wide U che stoppa Nate Williams che hai come immagine del profilo Magari ne avessimo uno così, ma anche molto meno…insomma, mi sono rotto di veder giocare Varese sempre ad handicap. Finiamola lì e basta. Edited February 8, 2022 by UNSELD
Aleltj Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 Andando a sbirciare sugli account che seguono Pallacanestro Varese su Instagram ho notato che tal JONAS BERGSTEDT ha da poco iniziato a seguirci. Centro danese, 2.10, che ad oggi è in Polonia a 10pti + 7 rim. Chiaramente non vuol dire nulla eh, magari ha messo mi piace solo perché anche lì sanno che il basket siamo noi https://www.proballers.com/it/pallacanestro/giocatore/19201/jonas-bergstedt
nic Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 5 minuti fa, Aleltj dice: Andando a sbirciare sugli account che seguono Pallacanestro Varese su Instagram ho notato che tal JONAS BERGSTEDT ha da poco iniziato a seguirci. Centro danese, 2.10, che ad oggi è in Polonia a 10pti + 7 rim. Chiaramente non vuol dire nulla eh, magari ha messo mi piace solo perché anche lì sanno che il basket siamo noi https://www.proballers.com/it/pallacanestro/giocatore/19201/jonas-bergstedt interessante, anche se lo abbiamo incrociato litigando con il babbo Hollis nel 2018 Bergamo (girone Est) prova a chiudere l'operazione Damian Hollis (Inception Sports-Paci): distanza ormai ravvicinatissima tra domanda e offerta, l'ala ungherese in uscita da Varese (6.8ppg e 3.8rpg in 16.4mpg) potrebbe accordarsi in tempi rapidi - fatta salva la transazione con il suo ex club che ancora non è avvenuta - con la società lombarda che sostituirà Jonas Bergstedt, affidando il ruolo di centro alla coppia Giovanni Fattori-Davide Bozzetto.
Ponchiaz Posted February 8, 2022 Posted February 8, 2022 27 minutes ago, Aleltj said: Andando a sbirciare sugli account che seguono Pallacanestro Varese su Instagram ho notato che tal JONAS BERGSTEDT ha da poco iniziato a seguirci. Centro danese, 2.10, che ad oggi è in Polonia a 10pti + 7 rim. Chiaramente non vuol dire nulla eh, magari ha messo mi piace solo perché anche lì sanno che il basket siamo noi https://www.proballers.com/it/pallacanestro/giocatore/19201/jonas-bergstedt Azz che occhio!
Recommended Posts