Seals Bruce Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 1 minuto fa, walk dice: profilo perfetto per noi, è già nostro. come mai? ultime 16 partite, SE-DI-CI con record di 3V e 13P. #sonbellestatistiche
Seals Bruce Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 Matej svuoterà l'armadietto del Mykolaiv, urlando a squarciagola: "non avete più il parafulmine". Me lo sento. Comunque non se ne priveranno perchè il più alto in rosa dopo di lui è 1,95 https://www.proballers.com/it/pallacanestro/squadra/1670/mbc-mykolaiv
Metallica Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 10 minuti fa, walk dice: profilo perfetto per noi, è già nostro. come mai? ultime 16 partite, SE-DI-CI con record di 3V e 13P. Parli di Varese?
nic Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 Ma di Alegent che avrebbe pagato lui per uscire? Non prendiamo giocatori, in compenso siamo ricchi no?
robokop Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 AleGent ha pagato per andarsene. Ho capito bene?
peter pan Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 Avrà rinunciato a una parte di ingaggio dovuta. Ci sta! X il lungagnone non mi pare a livello di serie a.... Passiamo oltre please
baloncesto Posted January 28, 2022 Author Posted January 28, 2022 diciamo che siamo messi non tanto bene se non proprio male tra giocatori italiani (di futura e incerta prospettiva) che ci schifano, giocatori USA che scappano appena possono e giocatori italiani che pagano di tasca loro per andarsene... sembriamo una nave in mezzo al mare dalla quale tutti i topi stanno scappando, e questo mi insegnate, non è proprio un bel segnale sempre e comunque forza PallVa
uccellodirovo Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 Continuo a chiedermi vista la situazione: stiamo pagando?
walk Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 2 minuti fa, nic dice: raga Vitali rescissione….napoli o va? dicono che sia a Napoli stamattina quindi o ha dimenticato qualcosa e poi prende volo per Mxp oppure mi sa che lo vedremo con la canotta biancoblu..
nic Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 2 minuti fa, walk dice: dicono che sia a Napoli stamattina quindi o ha dimenticato qualcosa e poi prende volo per Mxp oppure mi sa che lo vedremo con la canotta biancoblu.. Hai ragione. Per me era da prendere
walk Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 presentazione di Gentile a Brindisi, Giofrè sprizza gioia da tutti i pori
Seals Bruce Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 Luigione Scola...mettiti 'sta canotta e scendi in campo, su 2
Seals Bruce Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 3 minuti fa, walk dice: presentazione di Gentile a Brindisi, Giofrè sprizza gioia da tutti i pori
Binzaghino Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 Comunque bisognerebbe riflettere sul fatto che ha pagato Gentile di tasca sua per rescindere il contratto+ Visconti ci ha schifato+il centro non arriva. Hanno parlato di extra budget,o sono totalmente degli incapaci o ci prendono per il culo. Per salvarsi ci vogliono 2 giocatori e le partite sono sempre meno.
Binzaghino Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 https://sportando.basketball/gevi-napoli-luca-vitali-ce-laccordo-lesordio-lunedi/ Quando doveva venire da noi era infortunato,a Napoli esordisce lunedì. Ottimo.
Zanzkne Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 io sono veramente preoccupato, qui mi sà che non arriva nessuno, la mia paura è che le casse societarie siano veramente vuote
walk Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 27 minuti fa, Binzaghino dice: https://sportando.basketball/gevi-napoli-luca-vitali-ce-laccordo-lesordio-lunedi/ Quando doveva venire da noi era infortunato,a Napoli esordisce lunedì. Ottimo. d'altronde si sa che la medicina a volte è misteriosa
simon89 Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 34 minuti fa, Binzaghino dice: Comunque bisognerebbe riflettere sul fatto che ha pagato Gentile di tasca sua per rescindere il contratto+ Visconti ci ha schifato+il centro non arriva. Hanno parlato di extra budget,o sono totalmente degli incapaci o ci prendono per il culo. Per salvarsi ci vogliono 2 giocatori e le partite sono sempre meno. Non penso ci sia letteralmente più un euro, altro che extrabudget
Metallica Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 (edited) 1 ora fa, walk dice: presentazione di Gentile a Brindisi, Giofrè sprizza gioia da tutti i pori Come erano felici sul Titanic non sapendo di Schettino. Edited January 28, 2022 by Metallica
Ponchiaz Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 Gentile utile a Giofre come una grattata di parmigiano sulla sacher
robokop Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 1 ora fa, walk dice: presentazione di Gentile a Brindisi, Giofrè sprizza gioia da tutti i pori Effettivamente..pare uno che ha fatto 6 al SuperEnalotto,dopo che il dottore gli ha detto che gli restano 4gg di vita
uccellodirovo Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 9 minutes ago, robokop said: Effettivamente..pare uno che il dottore gli ha detto che gli restano 4gg di vita Fixed. Punto.
stevie Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 1 hour ago, Binzaghino said: https://sportando.basketball/gevi-napoli-luca-vitali-ce-laccordo-lesordio-lunedi/ Quando doveva venire da noi era infortunato,a Napoli esordisce lunedì. Ottimo. Noi non abbiamo fretta. Altro che obiettivo salvezza. Vergognosa smobilitazione.
Recommended Posts